I MIGLIORI TEMPI NEI TRE GIORNI:
1 65 Rea J. (GBR) Honda CBR1000RR 1'42.270
2 91 Haslam L. (GBR) Suzuki GSX-R1000 1'42.557
3 67 Byrne S. (GBR) Ducati 1098R 1'42.877
4 35 Crutchlow C. (GBR) Yamaha YZF R1 1'42.960
5 84 Fabrizio M. (ITA) Ducati 1098R 1'43.137
6 52 Toseland J. (GBR) Yamaha YZF R1 1'43.157
7 3 Biaggi M. (ITA) Aprilia RSV4 1000 F. 1'43.364
8 41 Haga N. (JPN) Ducati 1098R 1'43.417
9 76 Neukirchner M. (GER) Honda CBR1000RR 1'43.471
10 50 Guintoli S. (FRA) Suzuki GSX-R1000 1'43.508
11 7 Checa C. (ESP) Ducati 1098R 1'43.629
12 2 Camier L. (GBR) Aprilia RSV4 1000 F. 1'43.749
13 11 Corser T. (AUS) BMW S1000 RR 1'43.931
14 77 Vermeulen C. (AUS) Kawasaki ZX 10R 1'44.108
15 66 Sykes T. (GBR) Kawasaki ZX 10R 1'44.365
16 111 Xaus R. (ESP) BMW S1000 RR 1'44.570
17 23 Parkes B. (AUS) Honda CBR1000RR 1'44.751
18 31 Iannuzzo V. (ITA) Honda CBR1000RR 1'45.348
19 95 Hayden R. (USA) Kawasaki ZX 10R 1'46.990
20 12 Fores J. (ESP) Kawasaki ZX 10R 1'47.293
Haslam e Rea sono sembrati di un altro pianeta per tutti i 3 gg
sia sull'asciutto che sul bagnato sono sempre stati primo o secondo
Quindi le moto ci sono e i piloti pure.
Byrne è il solito fuoco di paglia dei test
Nel campionato penso che si ridimensionerà come l'anno scorso
Crutchlow viene su bene e sarà anche lui della partita per il titolo
Ducati sembra un pelo in affanno ma è anche vero che i due piloti erano leggermente raffreddati
Aprilia per adesso non sembra granchè. Certo sono solo test ma Biaggi ha preso più di un secondo
Neuchirkner non sembra per adesso in grado di stare con i primi. chissà se è ancora per motivi fisici.
Stendiamo un velo pietoso su Kawa e BMW
Le verdone faranno la solita annata ai margini della zona punti come anche le BMW.
Forse durante la stagione verranno su ma per adesso entrrambe sono lontanissime
Hayden per adesso sembra poco più che un amatore veloce
e comunque ricordate che...
SONO SOLO PROVE LIBERE
1 65 Rea J. (GBR) Honda CBR1000RR 1'42.270
2 91 Haslam L. (GBR) Suzuki GSX-R1000 1'42.557
3 67 Byrne S. (GBR) Ducati 1098R 1'42.877
4 35 Crutchlow C. (GBR) Yamaha YZF R1 1'42.960
5 84 Fabrizio M. (ITA) Ducati 1098R 1'43.137
6 52 Toseland J. (GBR) Yamaha YZF R1 1'43.157
7 3 Biaggi M. (ITA) Aprilia RSV4 1000 F. 1'43.364
8 41 Haga N. (JPN) Ducati 1098R 1'43.417
9 76 Neukirchner M. (GER) Honda CBR1000RR 1'43.471
10 50 Guintoli S. (FRA) Suzuki GSX-R1000 1'43.508
11 7 Checa C. (ESP) Ducati 1098R 1'43.629
12 2 Camier L. (GBR) Aprilia RSV4 1000 F. 1'43.749
13 11 Corser T. (AUS) BMW S1000 RR 1'43.931
14 77 Vermeulen C. (AUS) Kawasaki ZX 10R 1'44.108
15 66 Sykes T. (GBR) Kawasaki ZX 10R 1'44.365
16 111 Xaus R. (ESP) BMW S1000 RR 1'44.570
17 23 Parkes B. (AUS) Honda CBR1000RR 1'44.751
18 31 Iannuzzo V. (ITA) Honda CBR1000RR 1'45.348
19 95 Hayden R. (USA) Kawasaki ZX 10R 1'46.990
20 12 Fores J. (ESP) Kawasaki ZX 10R 1'47.293
Haslam e Rea sono sembrati di un altro pianeta per tutti i 3 gg
sia sull'asciutto che sul bagnato sono sempre stati primo o secondo
Quindi le moto ci sono e i piloti pure.
Byrne è il solito fuoco di paglia dei test
Nel campionato penso che si ridimensionerà come l'anno scorso
Crutchlow viene su bene e sarà anche lui della partita per il titolo
Ducati sembra un pelo in affanno ma è anche vero che i due piloti erano leggermente raffreddati
Aprilia per adesso non sembra granchè. Certo sono solo test ma Biaggi ha preso più di un secondo
Neuchirkner non sembra per adesso in grado di stare con i primi. chissà se è ancora per motivi fisici.
Stendiamo un velo pietoso su Kawa e BMW
Le verdone faranno la solita annata ai margini della zona punti come anche le BMW.
Forse durante la stagione verranno su ma per adesso entrrambe sono lontanissime
Hayden per adesso sembra poco più che un amatore veloce
e comunque ricordate che...
SONO SOLO PROVE LIBERE
Comment