Originally posted by armadillosiberiano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
c? anche la supersport
Collapse
X
-
Originally posted by Fagio View Postil team ufficiale supersport yamaha non esiste più...
certo che però...una volta che sono riusciti a vinvere il titolo...BUM STOP A TUTTO E VIA!
meno male che non hanno fatto cosi anche in sbkLast edited by luca46-7; 24-01-10, 18:34.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Mi sbaglio , o quest'anno la vedo un p? scarsina la supersport...
Mi spiace perch? ? la cilindrata della mia moto quindi mi spiace che sia un po cosi.
voi che ne pensate ???
Comment
-
Originally posted by Lo zingaro View PostMi sbaglio , o quest'anno la vedo un p? scarsina la supersport...
Mi spiace perch? ? la cilindrata della mia moto quindi mi spiace che sia un po cosi.
voi che ne pensate ???
La regina delle 600 degli ultimi anni (Honda TenKate esclusa che rappresenta un'eccezione secondo i maligni perch? non regolare fino all'anno scorso) ? l'R6... ma nel 2010, Yamaha ha tagliato i ponti con tutti, sia nei campionati nazionali che mondiali, non di primissimo livello...
E quindi ci sar? un campionato da scoprire e altamente incerto...
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Postscarsa no, sicuramente pi? "reale", vedremo probabilmente pi? di una marca vincere le gare...
La regina delle 600 degli ultimi anni (Honda TenKate esclusa che rappresenta un'eccezione secondo i maligni perch? non regolare fino all'anno scorso) ? l'R6... ma nel 2010, Yamaha ha tagliato i ponti con tutti, sia nei campionati nazionali che mondiali, non di primissimo livello...
E quindi ci sar? un campionato da scoprire e altamente incerto...
Quest'anno a parte(vinto con moto ufficiale e pilota super), il mondiale pi? vicino lo hanno vinto nel 2000 mentre negli anni dopo solo qualche 2 e 3 posto nella classifica finale e comunque sempre in mezzo alle CBR600RR che forse ? davvero l'unica regina delle 600 supersport visto che vincono privati e semi-ufficiali(tenkate dopo tutto non ? team Honda anche se ha il supporto).
Quest'anno tolto il team ufficiale si vede che fine ha fatto l'R6 nonostante l'ennesimo aggiornamento 2010( 2006-2008-2010), poi che la moto sia pi? bella sono gusti.
Sul fatto che forse questa stagione pu? vincerla anche qualche altra marca ti do ragione,c'? grande impegno da parte di triumph e kawasaki visto che ormai corrono seriamente solo li.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
-
Originally posted by Dy27 View PostPaola è un po in difficoltà
Sunday, 24 January 2010 16:23
1 50 Laverty E. (IRL) Honda CBR600RR 1'45.104
2 26 Lascorz J. (ESP) Kawasaki ZX-6R 1'45.292
3 51 Pirro M. (ITA) Honda CBR600RR 1'45.587
4 117 Praia M. (POR) Honda CBR600RR 1'45.834
5 37 Fujiwara K. (JPN) Kawasaki ZX-6R 1'45.988
6 7 Davies C. (GBR) Triumph Daytona 675 1'46.610
7 99 Foret F. (FRA) Kawasaki ZX-6R 1'46.836
8 25 Salom D. (ESP) Triumph Daytona 675 1'47.054
9 40 Di Salvo J. (USA) Triumph Daytona 675 1'47.773
10 9 Dell'Omo D. (ITA) Honda CBR600RR 1'48.098
11 5 Lundh A. (SWE) Honda CBR600RR 1'49.332
12 16 Charpentier S. (FRA) Triumph Daytona 675 1'49.452
13 33 Cazzola P. (ITA) Honda CBR600RR 1'49.553
14 8 Chesaux B. (SUI) Yamaha YZF R6 1'49.627
come primo we di test stare a poco più di 4 secondi dal primo non è affatto male (rispetto ai 10 di venerdìLast edited by annette; 25-01-10, 11:30.
Comment
-
Charpentier non può andare così, fa male, mi ricordo a monza dopo il ride trought che recuperava un secondo e mezzo al giro a tutti... Ennesima dimostrazione che i campioni che tornano lasciano un segno negativo...
Comment
-
Originally posted by mauro155 View PostCharpentier non pu? andare cos?, fa male, mi ricordo a monza dopo il ride trought che recuperava un secondo e mezzo al giro a tutti... Ennesima dimostrazione che i campioni che tornano lasciano un segno negativo...
Ad ogni modo penso che anche alla Triumph manchi ancora un po' per arrivare al top!
Comment
-
Originally posted by mauro155 View PostCharpentier non pu? andare cos?, fa male, mi ricordo a monza dopo il ride trought che recuperava un secondo e mezzo al giro a tutti... Ennesima dimostrazione che i campioni che tornano lasciano un segno negativo...
Comment
-
Originally posted by annette View Postha recuperato alla grande!
Sunday, 24 January 2010 16:23
1 50 Laverty E. (IRL) Honda CBR600RR 1'45.104
2 26 Lascorz J. (ESP) Kawasaki ZX-6R 1'45.292
3 51 Pirro M. (ITA) Honda CBR600RR 1'45.587
4 117 Praia M. (POR) Honda CBR600RR 1'45.834
5 37 Fujiwara K. (JPN) Kawasaki ZX-6R 1'45.988
6 7 Davies C. (GBR) Triumph Daytona 675 1'46.610
7 99 Foret F. (FRA) Kawasaki ZX-6R 1'46.836
8 25 Salom D. (ESP) Triumph Daytona 675 1'47.054
9 40 Di Salvo J. (USA) Triumph Daytona 675 1'47.773
10 9 Dell'Omo D. (ITA) Honda CBR600RR 1'48.098
11 5 Lundh A. (SWE) Honda CBR600RR 1'49.332
12 16 Charpentier S. (FRA) Triumph Daytona 675 1'49.452
13 33 Cazzola P. (ITA) Honda CBR600RR 1'49.553
14 8 Chesaux B. (SUI) Yamaha YZF R6 1'49.627
come primo we di test stare a poco pi? di 4 secondi dal primo non ? affatto male (rispetto ai 10 di venerd?)
4 secondi dai primi con condizioni meteo difficili sono ottimi. Ricordo ai pochi fiduciosi che durante i turni "wet" era nei primi 4-5..scusa se ? poco..
Comment
X
Comment