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FIM rilascia il calendario e la entry list provvisoria del Mondiale SBK 2010

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    #16
    Originally posted by arteria2004 View Post
    Da qui a fine stagione in tutte e 4 le classi salteranno una decina di moto come minimo.
    Tutte causa insolvenza, debiti vari, acrobazie della finanza, veri maghi e contabili creativi che aprono srl come bustine di zucchero al bar e le chiudono con la stessa frequenza della zip dei pantaloni, e in moltissimi casi se ne fottono degli stipendi di quelli che si spaccano il cul0 nel box.
    Purtroppo sta diventando cosi' il paddock, finche' qualcuno lassu' non trova il tempo di appenderli per i coglioni tutto l'ambiente delle corse ne risentira'.
    Faccio un esempio lampante: poco tempo fa e' stato indagato pesantemente un tipo legato al mondo delle sponsorizzazioni. Questo e' bastato per un bel titolone sul web: "La truffa corre nel mondiale superbike: evasione per 20 milioni"
    Finche' si faranno di queste figure non ne usciremo mai.
    E io sono uno di quelli che prega che la finanza e l'ispettorato del lavoro arrivino nel paddock a fare due controlli (come effettivamente sara' per le tappe dell'italiano e monza, misano e imola), almeno ne levano un po' di mezzo...
    Tanto io me ne sbatto il belino: mi hanno messo in regola quest'anno
    """"E io sono uno di quelli che prega che la finanza e l'ispettorato del lavoro arrivino nel paddock a fare due controlli (come effettivamente sara' per le tappe dell'italiano e monza, misano e imola), almeno ne levano un po' di mezzo..."""""

    Mi sa che se succede......si troveranno in 5 in griglia..
    Last edited by pigiolino312; 24-01-10, 16:22.

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      #17
      Originally posted by pigiolino312 View Post
      """"E io sono uno di quelli che prega che la finanza e l'ispettorato del lavoro arrivino nel paddock a fare due controlli (come effettivamente sara' per le tappe dell'italiano e monza, misano e imola), almeno ne levano un po' di mezzo..."""""

      Mi sa che se succede......si troveranno in 5 in griglia..
      ahahahahaha...comincia ad informarti che in caso ce vado io a correre per rimpolpare la griglia......gratise....anzi me bastano du sarcicce e corro con la moto mia

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        #18
        Originally posted by jack View Post
        ahahahahaha...comincia ad informarti che in caso ce vado io a correre per rimpolpare la griglia......gratise....anzi me bastano du sarcicce e corro con la moto mia
        Se casomai faccio un team....Tu sarai il compagno di squadra di Luca!!

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          #19
          Originally posted by pigiolino312 View Post
          """"E io sono uno di quelli che prega che la finanza e l'ispettorato del lavoro arrivino nel paddock a fare due controlli (come effettivamente sara' per le tappe dell'italiano e monza, misano e imola), almeno ne levano un po' di mezzo..."""""

          Mi sa che se succede......si troveranno in 5 in griglia..
          Succede Pier, purtroppo succede, hanno fatti il cul0 a 6 team nell'italiano nel 2009 e quest'anno la ramazzata sara' un po' piu' ad ampio raggio.
          Purtroppo le anteprime sono una mia specialita', e non solo in ambito motociclistico...
          Ma se deve succedere che succeda, sono quelle mele marce che intaccano e sputtanano tutto il sistema, e bisogna levarle.
          Si faceva tanta festa in Triumph a inizio 2009, quando anche il team ungherese Factory Racing avrebbe corso con Szkopek e Matej Smrz, era bello per tutta la community di 675.net avere 4 Triumph in griglia, ma quando il buon Robert Balogh ha cominciato a non farsi vedere dalla gara del Qatar in tanti li' dentro hanno cominciato a sentire puzza di bruciato.
          Indovinate dove sono le casse? Che io sappia sono ancora laggiu' con la roba letteralmente abbandonata.
          Adesso i trasporti si pagano quando si vanno a ritirare le casse, sono finiti i bei tempi di quando il trasportatore concedeva il lusso della dilazione.
          E questo e' solo l'inizio...

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            #20
            magari ci sar? pi? gente appassionata...
            e meno hospitality megasuper per fare le corse del condominio...

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              #21
              Originally posted by arteria2004 View Post
              Da qui a fine stagione in tutte e 4 le classi salteranno una decina di moto come minimo.
              Tutte causa insolvenza, debiti vari, acrobazie della finanza, veri maghi e contabili creativi che aprono srl come bustine di zucchero al bar e le chiudono con la stessa frequenza della zip dei pantaloni, e in moltissimi casi se ne fottono degli stipendi di quelli che si spaccano il cul0 nel box.
              Purtroppo sta diventando cosi' il paddock, finche' qualcuno lassu' non trova il tempo di appenderli per i coglioni tutto l'ambiente delle corse ne risentira'.
              Faccio un esempio lampante: poco tempo fa e' stato indagato pesantemente un tipo legato al mondo delle sponsorizzazioni. Questo e' bastato per un bel titolone sul web: "La truffa corre nel mondiale superbike: evasione per 20 milioni"
              Finche' si faranno di queste figure non ne usciremo mai.
              E io sono uno di quelli che prega che la finanza e l'ispettorato del lavoro arrivino nel paddock a fare due controlli (come effettivamente sara' per le tappe dell'italiano e monza, misano e imola), almeno ne levano un po' di mezzo...
              Tanto io me ne sbatto il belino: mi hanno messo in regola quest'anno
              Parole sante! Hai fatto una perfetta diagnosi del Mondiale SBK: oro fuori..vagonate di letame dentro...

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                #22
                Originally posted by Sidecar View Post
                magari ci sar? pi? gente appassionata...
                e meno hospitality megasuper per fare le corse del condominio...
                A parte la passione, che ci deve essere ed e' indispensabile per continuare a militare nel paddock, altrimenti io dopo Vallelunga 2008 mandavo tutti a dar del cul0 e non mi vedevano piu', basterebbe una procedura molto semplice.
                Se mi capitasse a tiro qualcuno di Infront mi piacerebbe farci quattro chiacchere al riguardo:

                - Iscrizioni: 3 dilazioni, acconto prima dell'australia, e le rimanenti 2 tranche a Valencia e Brno

                - Gomme: acconto prima dell'australia, in seguito fatturazione a ogni gara. Non paghi la fattura? Bene, non ti diamo le gomme alla gara dopo...

                - Clinica mobile: come le iscrizioni

                - Test: se e' un circuito nuovo per il campionato prove aggratis, altrimenti paghi, ma piu' team ci sono e meno si paga, cosi' si invoglia la gente a partecipare. Imola l'anno scorso era a pagamento (io non c'ero)? Se lo era non e' giusto.

                - Moto: fidejussione bancaria, tutti a posto con le tasse, referenze dei fornitori per la puntualita' nei pagamenti e domicilio fiscale direttamente dal commercialista. In piu', se si tratta di un nuovo arrivato, telefonata alla sua ex-casa per vedere un po' come paga, se paga e se ha gente dentro che ci sa' lavorare.

                - Assunzione dei dipendenti con contratto a chiamata o a progetto, e rilascio del pass permanente o temporaneo da parte di Infront solo dopo aver presentato il contratto e le relative notifiche INPS all'organizzatore.
                Ingresso in corsia box SOLO per gli addetti ai lavori.
                Organo di garanzia per gli stipendi dei dipendenti del team o rappresentante interno a Infront, cosi' l'organizzatore sa chi non paga i dipendenti. Se e' insolvente con loro, chi puo' dire che non lo sara' anche con l'organizzatore o la casa?

                Perche' tante certezze relative alla presenza di certi "controllori" prossimamente? Perche' la stimolazione dei controllori e' arrivata dalla gente che ha fatto una stagione quasi a babbo, magari in nero, con i pagamenti rimandati di volta in volta, con promesse su promesse, certi di prenderli e certi anche di dover stare li' senno' perdevano anche quelli. Poi non li hanno presi e hanno denunciato tutto, cosi' parte del bubbone e' spuntato.
                Adesso che comincia a spurgare il pus... AUGURI!!!!
                E quando incontri il team manager con la macchina nuova che fai? Lo fermi, lo affetti come un tacchino, poi fai lo stesso con la moglie e magari anche coi figli, basta aspettarli fuori da scuola. Altrimenti non capisce, non ci sono speranze...
                Meno male che c'e' ancora gente disposta a sedersi a tavolino e pagare, senno' sarebbe un far west.

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                  #23
                  Originally posted by arteria2004 View Post
                  Perche' tante certezze relative alla presenza di certi "controllori" prossimamente? Perche' la stimolazione dei controllori e' arrivata dalla gente che ha fatto una stagione quasi a babbo, magari in nero, con i pagamenti rimandati di volta in volta, con promesse su promesse, certi di prenderli e certi anche di dover stare li' senno' perdevano anche quelli. Poi non li hanno presi e hanno denunciato tutto, cosi' parte del bubbone e' spuntato.
                  Adesso che comincia a spurgare il pus... AUGURI!!!!
                  E quando incontri il team manager con la macchina nuova che fai? Lo fermi, lo affetti come un tacchino, poi fai lo stesso con la moglie e magari anche coi figli, basta aspettarli fuori da scuola. Altrimenti non capisce, non ci sono speranze...
                  Meno male che c'e' ancora gente disposta a sedersi a tavolino e pagare, senno' sarebbe un far west.
                  Tutto molto sensato, ma la parte che quoto ? gravissima! In questo caso ? la parte sana di questo sport che deve ELMINARE ed EMARGINARE con forza questi personaggi che poi portano a quei controlli che danneggiani i sani magari per una fattura non pagata da 1000 lire, mentre i soliti furbi continuano a fare soldi in qualche altra maniera, riaprendo qualcos'altro.

                  Ripeto: Team che non pagano e creano situazioni come quelle descritte da arteria (ma che czz di nick!!) sono GRAVISSIME!

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                    #24
                    Bisogna sanarlo in sintonia con l'organizzatore, non ci si fa da soli.

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                      #25
                      Ho letto tutto.Sono dichiarazioni pesanti,ma credo che sia tutto vero.Credo.
                      Certo,dalle tribune queste cose non si vivono,,non si conoscono,ma purtroppo sembra che siano realta'....
                      Meglio,molto meglio restare buoni in tribuna,ad applaudire ad uno show che DEVE rimanere tale..dalle tribune.
                      Last edited by pigiolino312; 26-01-10, 20:32.

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                        #26
                        Originally posted by arteria2004 View Post
                        A parte la passione, che ci deve essere ed e' indispensabile per continuare a militare nel paddock, altrimenti io dopo Vallelunga 2008 mandavo tutti a dar del cul0 e non mi vedevano piu', basterebbe una procedura molto semplice.
                        Se mi capitasse a tiro qualcuno di Infront mi piacerebbe farci quattro chiacchere al riguardo:

                        - Iscrizioni: 3 dilazioni, acconto prima dell'australia, e le rimanenti 2 tranche a Valencia e Brno

                        - Gomme: acconto prima dell'australia, in seguito fatturazione a ogni gara. Non paghi la fattura? Bene, non ti diamo le gomme alla gara dopo...

                        - Clinica mobile: come le iscrizioni

                        - Test: se e' un circuito nuovo per il campionato prove aggratis, altrimenti paghi, ma piu' team ci sono e meno si paga, cosi' si invoglia la gente a partecipare. Imola l'anno scorso era a pagamento (io non c'ero)? Se lo era non e' giusto.

                        - Moto: fidejussione bancaria, tutti a posto con le tasse, referenze dei fornitori per la puntualita' nei pagamenti e domicilio fiscale direttamente dal commercialista. In piu', se si tratta di un nuovo arrivato, telefonata alla sua ex-casa per vedere un po' come paga, se paga e se ha gente dentro che ci sa' lavorare.

                        - Assunzione dei dipendenti con contratto a chiamata o a progetto, e rilascio del pass permanente o temporaneo da parte di Infront solo dopo aver presentato il contratto e le relative notifiche INPS all'organizzatore.
                        Ingresso in corsia box SOLO per gli addetti ai lavori.
                        Organo di garanzia per gli stipendi dei dipendenti del team o rappresentante interno a Infront, cosi' l'organizzatore sa chi non paga i dipendenti. Se e' insolvente con loro, chi puo' dire che non lo sara' anche con l'organizzatore o la casa?

                        Perche' tante certezze relative alla presenza di certi "controllori" prossimamente? Perche' la stimolazione dei controllori e' arrivata dalla gente che ha fatto una stagione quasi a babbo, magari in nero, con i pagamenti rimandati di volta in volta, con promesse su promesse, certi di prenderli e certi anche di dover stare li' senno' perdevano anche quelli. Poi non li hanno presi e hanno denunciato tutto, cosi' parte del bubbone e' spuntato.
                        Adesso che comincia a spurgare il pus... AUGURI!!!!
                        E quando incontri il team manager con la macchina nuova che fai? Lo fermi, lo affetti come un tacchino, poi fai lo stesso con la moglie e magari anche coi figli, basta aspettarli fuori da scuola. Altrimenti non capisce, non ci sono speranze...
                        Meno male che c'e' ancora gente disposta a sedersi a tavolino e pagare, senno' sarebbe un far west.

                        - Test: se e' un circuito nuovo per il campionato prove aggratis, altrimenti paghi, ma piu' team ci sono e meno si paga, cosi' si invoglia la gente a partecipare. Imola l'anno scorso era a pagamento (io non c'ero)? Se lo era non e' giusto.

                        si,Imola test era a pagamento

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                          #27
                          bella griglia!!

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