Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FIM rilascia il calendario e la entry list provvisoria del Mondiale SBK 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    FIM rilascia il calendario e la entry list provvisoria del Mondiale SBK 2010

    Ma Guendalini e Borciani non avevano gi? venduto le loro Ducati?

    Da Motoblog:
    -------------------------------------
    FIM rilascia il calendario e la entry list provvisoria del Mondiale SBK 2010

    Weekend movimentato, quello della SBK a Portimao, poich? oltre ai primi tempi ufficiali del 2010, va a definirsi il nuovo programma per la prossima stagione, a partire dal calendario ufficiale e la lista partecipanti provvisoria, che vede tutte conferme tranne qualche nome ancora non definitivo.

    Primo su tutti, il team Borciani-Guandalini, che ancora lontano dall?accordo con Aprilia per la fornitura delle RSV4, potrebbe far iniziare la stagione di Jakub Smrz in sella alla 1098R dello scorso anno. Luca Scassa, invece, pare aver trovato una sistemazione nel Team Supersonic in sella ad una Ducati, si attende l?ufficialit? ma sembra ormai cosa fatta. Per finire, un rider di Pedercini e il pilota DFX riportano la dicitura ?To Be Announced?.

    Per quanto riguarda il calendario, l?unica modifica riguarda la conferma all?11 aprile della gara di Valencia, come quella della giornata di gare di luned? 31 maggio a Salt Lake City. Il circuito di Imola rimane in attesa delle verifiche per l?omologazione, e tutti noi speriamo nella presenza del mitico tracciato del Santerno.

    A seguire, la lista partecipanti e il calendario aggiornato:

    ENTRY LIST SBK 2010

    1 #41 Noriyuki Haga JPN Ducati Xerox Team Ducati 1098R
    2 #84 Michel Fabrizio ITA Ducati Xerox Team Ducati 1098R
    3 #35 Cal Crutchlow GBR Yamaha Sterilgarda Team Yamaha YZF R1
    4 #52 James Toseland GBR Yamaha Sterilgarda Team Yamaha YZF R1
    5 #65 Jonathan Rea GBR HANNspree Ten Kate Honda Honda CBR1000RR
    6 #76 Max Neukirchner GER HANNspree Ten Kate Honda Honda CBR1000RR
    7 #2 Leon Camier GBR Aprilia Racing Aprilia RSV4 1000
    8 #3 Max Biaggi ITA Aprilia Racing Aprilia RSV4 1000
    9 #50 Sylvain Guintoli FRA Team Suzuki Alstare Suzuki GSX-R1000
    10 #91 Leon Haslam GBR Team Suzuki Alstare Suzuki GSX-R1000
    11 #11 Troy Corser AUS BMW Motorrad Motorsport BMW S1000 RR
    12 #111 Ruben Xaus ESP BMW Motorrad Motorsport BMW S1000 RR
    13 #66 Tom Sykes GBR Kawasaki World Superbike Racing Team Kawasaki ZX 10R
    14 #77 Chris Vermeulen AUS Kawasaki World Superbike Racing Team Kawasaki ZX 10R
    15 #96 Jakub Smrz CZE Borciani-Guandalini Racing Team Ducati 1098R
    16 #95 Roger Lee Hayden USA Team Pedercini Kawasaki ZX 10R
    17 TBA Team Pedercini Kawasaki ZX 10R
    18 TBA DFX Corse Ducati 1098R
    19 #7 Carlos Checa ESP Althea Racing Ducati 1098R
    20 #67 Shane Byrne GBR Althea Racing Ducati 1098R
    21 #31 Vittorio Iannuzzo ITA Squadra Corse Italia Honda CBR1000RR
    22 #23 Broc Parkes AUS ECHO CRS Grand Prix Honda CBR1000RR
    23 #88 Andrew Pitt AUS Reitwagen Motorsport BMW S1000 RR
    24 #123 Roland Resch AUT Reitwagen Motorsport BMW S1000 RR
    25 #49 Makoto Tamada JPN Pro-Ride World Superbike Racing Team Honda CBR1000RR
    26 #99 Luca Scassa ITA Supersonic Team Ducati

    CALENDARIO 2010

    28 febbraio Australia (Phillip Island)
    28 marzo Portogallo (Portimao)
    11 aprile Spagna (Valencia) - Confermata
    25 aprile Olanda (Assen)
    9 maggio Italia (Monza)
    16 maggio Sud Africa (Kyalami)
    31 maggio USA (Salt Lake CIty)
    27 giugno San Marino (Misano)
    11 luglio Rep. Ceca (Brno)
    1 agosto Gran Bretagna (Donington)
    5 settembre Germania (Nurburgring)
    26 settembre Italia (Imola) - da confermare previa omologazione
    3 ottobre Francia (Magny Cours)

  • Font Size
    #2
    26...un ottimo numero di piloti per il periodo che ce sta

    e cmq chi sarà il pilota DFX?

    ne sparo uno: MCCOY

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luca46-7 View Post
      26...un ottimo numero di piloti per il periodo che ce sta

      e cmq chi sarà il pilota DFX?

      ne sparo uno: MCCOY
      Magari!!!

      L'unico pilota dell'era moderna a riuscire a far vincere una kawasaki!!!
      Last edited by Ultrone; 23-01-10, 20:46.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Baiox sara' sicuramente uno dei 2 TBA presenti!!!Almeno spero!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luca46-7 View Post
          26...un ottimo numero di piloti per il periodo che ce sta

          e cmq chi sarà il pilota DFX?

          ne sparo uno: MCCOY
          26 a parole

          l'anno scorso erano 32 iscritti e poi in pratica erano sui 26

          secondo me saranno sui 22-24 al via
          Last edited by giuseppe_d; 23-01-10, 21:36.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            26 a parole

            l'anno scorso erano 32 iscritti e poi in pratica erano sui 26

            secondo me saranno sui 22-24 al via
            te come al solito sei pessimista...

            e sembra anche che sei contento...boh...

            speriamo di no!
            Last edited by luca46-7; 23-01-10, 21:50.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luca46-7 View Post
              te come al solito sei pessimista...

              e sembra anche che sei contento...boh...

              speriamo di no!
              sono solo realista, ho molti pi? anni di te e non mi lascio incantare dai proclami

              guarda la moto2

              39 iscritti a parole, e non trovano in 20 team i soldi per affittare jerez un giorno

              Considera che scassa non far? la prima gara, guandalini-borciani hanno allestito in tutta fretta un team con moto di ripiego e voglio vedere gli altri privati se arrivano a fine anno


              sveglia luca

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                sono solo realista, ho molti pi? anni di te e non mi lascio incantare dai proclami

                guarda la moto2

                39 iscritti a parole, e non trovano in 20 team i soldi per affittare jerez un giorno

                Considera che scassa non far? la prima gara, guandalini-borciani hanno allestito in tutta fretta un team con moto di ripiego e voglio vedere gli altri privati se arrivano a fine anno


                sveglia luca
                Beppe c'ha raGGione! Tu sei ancora troppo picio per capire i menadri delle CCose!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  sono solo realista, ho molti pi? anni di te e non mi lascio incantare dai proclami

                  guarda la moto2

                  39 iscritti a parole, e non trovano in 20 team i soldi per affittare jerez un giorno

                  Considera che scassa non far? la prima gara, guandalini-borciani hanno allestito in tutta fretta un team con moto di ripiego e voglio vedere gli altri privati se arrivano a fine anno


                  sveglia luca
                  Cruda ma vera realta'...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quoto giuseppe.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io spero solo che non succeda quello che è possibilissimo che succeda...

                      non ho detto che non lo penso...ma spero che non accada...

                      mi sembra di essere stato chiaro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Da qui a fine stagione in tutte e 4 le classi salteranno una decina di moto come minimo.
                        Tutte causa insolvenza, debiti vari, acrobazie della finanza, veri maghi e contabili creativi che aprono srl come bustine di zucchero al bar e le chiudono con la stessa frequenza della zip dei pantaloni, e in moltissimi casi se ne fottono degli stipendi di quelli che si spaccano il cul0 nel box.
                        Purtroppo sta diventando cosi' il paddock, finche' qualcuno lassu' non trova il tempo di appenderli per i coglioni tutto l'ambiente delle corse ne risentira'.
                        Faccio un esempio lampante: poco tempo fa e' stato indagato pesantemente un tipo legato al mondo delle sponsorizzazioni. Questo e' bastato per un bel titolone sul web: "La truffa corre nel mondiale superbike: evasione per 20 milioni"
                        Finche' si faranno di queste figure non ne usciremo mai.
                        E io sono uno di quelli che prega che la finanza e l'ispettorato del lavoro arrivino nel paddock a fare due controlli (come effettivamente sara' per le tappe dell'italiano e monza, misano e imola), almeno ne levano un po' di mezzo...
                        Tanto io me ne sbatto il belino: mi hanno messo in regola quest'anno

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by arteria2004 View Post
                          Da qui a fine stagione in tutte e 4 le classi salteranno una decina di moto come minimo.
                          Tutte causa insolvenza, debiti vari, acrobazie della finanza, veri maghi e contabili creativi che aprono srl come bustine di zucchero al bar e le chiudono con la stessa frequenza della zip dei pantaloni, e in moltissimi casi se ne fottono degli stipendi di quelli che si spaccano il cul0 nel box.
                          Purtroppo sta diventando cosi' il paddock, finche' qualcuno lassu' non trova il tempo di appenderli per i coglioni tutto l'ambiente delle corse ne risentira'.
                          Faccio un esempio lampante: poco tempo fa e' stato indagato pesantemente un tipo legato al mondo delle sponsorizzazioni. Questo e' bastato per un bel titolone sul web: "La truffa corre nel mondiale superbike: evasione per 20 milioni"
                          Finche' si faranno di queste figure non ne usciremo mai.
                          E io sono uno di quelli che prega che la finanza e l'ispettorato del lavoro arrivino nel paddock a fare due controlli (come effettivamente sara' per le tappe dell'italiano e monza, misano e imola), almeno ne levano un po' di mezzo...
                          Tanto io me ne sbatto il belino: mi hanno messo in regola quest'anno


                          battiamocene il belino tutti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            don't worry : battitene u belin.

                            luca le magliette della spinnaker le avevi vero?

                            altrimenti ti prendo a calci nel sedere finchè non arrivi fuori dalla provincia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Secondo me salteranno al massimo 2-3 moto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X