Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
"Gianluca Nannelli nel 2010 correrà nel team di Nuvolari. Dopo una brillantissima carriera ai vertici dei Mondiali SBK e SuperSport, il toscano Gianluca Nannelli entra ufficialmente nella squadra dei collaboratori “racing” del canale Nuvolari. Sarà quindi il tester più veloce, l’opinionista di riferimento ed una firma prestigiosa del nuovo test team di Nuvolari."
L'ho visto venerdì sera, mi sa che per quest'anno le possibilità di correre sono poche... a meno di richieste dell'ultimo minuto.
In Triumph guardate che è successo due piloti come il Nanna e McCoy buttati fuori dopo aver sviluppato le moto...
"Gianluca Nannelli nel 2010 correr? nel team di Nuvolari. Dopo una brillantissima carriera ai vertici dei Mondiali SBK e SuperSport, il toscano Gianluca Nannelli entra ufficialmente nella squadra dei collaboratori ?racing? del canale Nuvolari. Sar? quindi il tester pi? veloce, l?opinionista di riferimento ed una firma prestigiosa del nuovo test team di Nuvolari."
L'ho visto venerd? sera, mi sa che per quest'anno le possibilit? di correre sono poche... a meno di richieste dell'ultimo minuto.
In Triumph guardate che ? successo due piloti come il Nanna e McCoy buttati fuori dopo aver sviluppato le moto...
Comment