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Michel Fabrizio: "Punto al mondiale ma l'Aprilia fa paura"

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    #16
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ma tu in che mondo vivi?
    mica niente, ? che se si scherza ci st?, ma a quanto pare c'? gente che ci crede davvero...

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      #17
      Originally posted by Spada84 View Post
      mica niente, è che se si scherza ci stà, ma a quanto pare c'è gente che ci crede davvero...

      erano seri


      poi quando rimonterai la moto e ci faremo qualche giretto ti racconterò alcune cosine
      Last edited by giuseppe_d; 20-01-10, 13:27.

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        #18
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        erano seri


        poi quando rimonterai la moto e ci faremo qualche giretto ti racconterò alcune cosine
        anch'io ero serio


        per marzo spero con tutto il cuore di averla finita, e giuro che è l'ultimo anno che la esplodo in questo modo

        ...il giro d'inaugurazione della versione Fucktori10 è d'obbligo
        Last edited by Spada84; 20-01-10, 14:04.

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          #19
          Spadino sappi che secoli fa le Case ufficiali uscirono dal Mondiale SBK per palese favoritismo nei confronti di Ducati, tant'è che negli anni immediatamente prima dello spartiacque anno 2003, l'80% delle moto erano Ducati.

          Nel 2003, dopo anni di stradominio Ducati, e grande disinteresse per il campionato (a chi interessa un mondiale quasi-monomarca dove vince sempre la stessa moto?) ci fu l'allargamento del regolamento alle 1000cc al posto delle asfittiche 750, che molti Team portavano irregolarmente a 800cc per poter almeno rimanere mezzi competitivi (fatto conosciuto e tollerato, tanto vincevano sempre Ducati)

          In quegli anni il Mondiale SBK è stato tenuto in piedi con la forte presenza di Ducati. Ecco che appena i 1000cc jap sono diventati competitivi, in Ducati hanno ricordato ai Fratelli Flammini i vecchi favori e hanno preteso il pagamento del Dazio, facendo accettare il regolamento per i 1200cc per le Ducati.

          Le Case Jap che stava quasi pensando di tornare in veste ufficiale, dopo la storia dei 1200cc, ci ripensarono e il presente è fatto che in SBK di Casa con Team Ufficiale, c'è solo la Ducati.

          Nessuna Casa Giapponese è presente ufficialmente nel campionato, e questo sempre perchè io e Giuseppe_d riteniamo che le Ducati siano favorite dal regolamento.

          Ma non basta! Dopo i mugugni dei Jap, in particolare della Suzuki attraverso il Patron-Team ciccione-Battà, ci fu la presa per il culo della zavorra e degli air restrictor, da impiantare sulle Ducati le le prime gare fossero state troppo avanti.

          Ebbene nel 2008 le Ducati erano palesemente superiori, tant'è che nelle prime 2 gare erano 3 le Ducati nei primi tre posti, perfino quelle clienti, ma casualmente, ogni volta che si doveva prendere la decisione di zavorrare (ogni 3 gare mi sembra) una o due Ducati rimanevano misteriosamente molto dietro, in modo che i punti accumulati tra tutte fossero meno e quindi niente zavorra.

          Te capit?
          Last edited by Ultrone; 20-01-10, 15:20.

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