Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
team di Colorno (PR).
Quelli che facevano il CIV stock nel 2009... prima con Magnoni, poi con Manu... e alla fine di nuovo con Magnoni.
Dovevano schierarsi con Magnoni nella Stock Europea quest'anno ma ? saltato l'accordo... e ora si capisce anche perch?...
team di Colorno (PR).
Quelli che facevano il CIV stock nel 2009... prima con Magnoni, poi con Manu... e alla fine di nuovo con Magnoni.
Dovevano schierarsi con Magnoni nella Stock Europea quest'anno ma ? saltato l'accordo... e ora si capisce anche perch?...
speriamo bene per Luca e per il team...
si infatti avevo visto il link al sito postato prima
boh..questi dalla stock italiana con Honda passano al mondiale SBK con Ducati privata...
Io come Ultrone 'simpatizzo' fortemente per Biaggi, però Luca, se te lo metti dietro mi farai contento di sicuro !!! .... oltre a tutti gli altri ovviamente !!!
Io come Ultrone 'simpatizzo' fortemente per Biaggi, per? Luca, se te lo metti dietro mi farai contento di sicuro !!! .... oltre a tutti gli altri ovviamente !!!
lo sapevo che dandoti er vtr a magione l'affidavo in buone mani
Non vedo l'ora di poter finalmente vedere Ska Luka su una Ducati....
Anch'io sono anni che ripeto il concetto, che un ragazzo con uno stile di guida come Skassa, non poteva non aver MAI corso con un bicilindricodesmodromico...
Non conosco il Team Supersonic, ma mi piace questa loro iniziativa !!!
...se dovessero affidarsi ad un uomo giusto x la preparazione/gestione delle "F09", scopriranno che sono molto + facili di quanto potessero sospettare...
...di "uomo giusto" libero c'è nè solo uno...
Con il budget giusto, la gestione affidata a persone qualificate, ed un pilota come Ska Luka, non si può non essere ottimisti per la stagione 2010 !!!!
...se dovessero affidarsi ad un uomo giusto x la preparazione/gestione delle "F09", scopriranno che sono molto + facili di quanto potessero sospettare...
...di "uomo giusto" libero c'è nè solo uno...
Comment