Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scassa su Ducati.. ancora non ufficiale ma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scassa su Ducati.. ancora non ufficiale ma...

Luca Scassa Bisogner? aspettare ancora qualche ora perch? le cose vadano completamente a posto ma sembra proprio che Luca Scassa riuscir? a prendere il via nel Mondiale Superbike 2010.

Il pilota aretino, dopo essersi dato molto da fare durante tutto l'inverno, appariva scoraggiato ma alla fine sembra che qualcosa di molto interessante si prospetti per lui. Scassa, molto maturato sia personalmente sia tecnicamente, ha partecipato al Mondiale 2009 con la Kawasaki ZX10R del team Pedercini con la quale ha raccolto 11 punti, conquistando il miglior piazzamento a Magny Cours (13?) ed entrano talvolta anche nella Superpole.

Dopo alcune trattative, Luca sembra aver trovato nel team Supersonic la struttura che lo accompagner? nella stagione ormai imminente, mettendogli a disposizione due Ducati ex Haga. La squadra, che aveva intenzione di correre nel mondiale dal 2011, ha anticipato i propri programmi avendo a disposizione un pilota come Scassa, uno dei migliori giovani piloti italiani.

Visti i tempi stretti il team non sar? ai test di Portimao n? dovrebbe prendere parte alla prima gara di Phillip Island, iniziando la propria avventura dalla gara portoghese del 28 marzo.

Nelle prossimo ore (o giorni) la comunicazione ufficiale.

Da gpone.com

• Font Size
    azzzzz.....sulla Ducani!!! ...

speriamo ke la moto sia all'altezza!!!!

anke se vederlo in livrea verde era uno spettacolo....va beh si tiferà x lui cmq!

Comment

• Font Size
      ex haga? cioè gli danno la moto ufficiale dell'anno scorso?

non ci credo neanche se mi pagano

(non parlo di scassa su una ducati, ma sul fatto che sia quella che ha usato haga lo scorso anno)

Comment

• Font Size
        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
        azzzzz.....sulla Ducani!!! ...

speriamo ke la moto sia all'altezza!!!!

anke se vederlo in livrea verde era uno spettacolo....va beh si tifer? x lui cmq!
        Ex HAGA...sar? un p? bassa..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          ex haga? cio? gli danno la moto ufficiale dell'anno scorso?

non ci credo neanche se mi pagano

(non parlo di scassa su una ducati, ma sul fatto che sia quella che ha usato haga lo scorso anno)
          E' la sua senza elettronica mi sa.
          Che fa il 40% delle prestazioni

Comment

• Font Size
            Vabb&#232;... vediamo dai... 40% mi sembra MOLTO... facciamo anche un 5-10% che in un MONDIALE &#232; cmq. tanto.
            Last edited by mito22; 19-01-10, 13:18.

Comment

• Font Size
              anche perch&#232; se usa la ex moto di haga deve arrivare almeno nei primi 5 in ogni gara.. mi sembra un po' troppo pretenzioso per lui

Comment

• Font Size
                grandissimo !! Scassa in Ducati , avantreno granitico come MV , ce lo vedo propio !!

Comment

• Font Size
                  team supersonic?

e chi sono?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    anche perch? se usa la ex moto di haga deve arrivare almeno nei primi 5 in ogni gara.. mi sembra un po' troppo pretenzioso per lui
                    Grazie grazie...
                    Fiducioso eh!? hahaha

Comment

• Font Size
                      Originally posted by skaluca View Post
                      Grazie grazie...
                      Fiducioso eh!? hahaha
                      Un bel p? di Ducati il prox anno in pista ... beh, il mezzo ? (era) competitivo nel 2009 ed i risultati ottenuti in classifica generale ne sono la comprova.
                      Laconi inizialmente, Smrz, Byrne e Baiocco hanno avuto modo di ottenere bei risultati.
                      Bisogna vedere i progressi delle altre case viste in relazione a Ducati.
                      Io spero di vederti l? davanti, c'? bisogno di una bella pattuglia di italiani a contrastare sta massa di inglesi

Comment

• Font Size
                        Grazie grazie...
                        Fiducioso eh!? hahaha

LUCA SN CON TE!!!!quest'anno ho assistito ad alcune tue gare e ci mettevi il cuore guidavi come un animale x non parlare dell'ultima a portimao peccato il setting introvabile DEL TUO KAVA....

VAI ALLA GRANDE

Comment

• Font Size
                          Speriamo solo che la cosa vada in porto e che Luca possa dimostrare il suo vero valore!!!!!

DAJE LUKA!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Grazie grazie...
                            Fiducioso eh!? hahaha
                            In te fiducia dire che bisogna averla.
                            Nel Team ? Anticipare di un anno il salto, spero cmq con delle basi sicure e non in un salto nel buio.
                            Un inizio zoppo zero test e saltare la prima gara non ? il max (toccando ferro)

Cmq Auguroni a Te ed anche al Team.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cattivik View Post
                              In te fiducia dire che bisogna averla.
                              Nel Team ? Anticipare di un anno il salto, spero cmq con delle basi sicure e non in un salto nel buio.
                              Un inizio zoppo zero test e saltare la prima gara non ? il max (toccando ferro)

Cmq Auguroni a Te ed anche al Team.

Non posso che quotarti, speriamo in bene
                              e forza SKA

Comment

X
                              Working...
                              X