Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
c'? un mese di tempo, da profano mi sembra tanto.....cos'? che non si riesce a fare??
Andare in Australia significa sganciare parecchi sghei...(viaggio, spedire le moto e l'attrezzatura... ecc. ecc. ) e per un team cos? piccolo che non ? tra i top ? una spesa alquanto inutile... meglio lasciarsi i soldini per l'europee e le italiane...
caro luca a monza mi hai fatto godere ma negli stati uniti se quel coglione non ti butta giu eri davanti agli ufficiali come sempre abbi pazienza con qualche rincoglionito che non capisce di moto
caro luca a monza mi hai fatto godere ma negli stati uniti se quel coglione non ti butta giu eri davanti agli ufficiali come sempreabbi pazienza con qualche rincoglionito che non capisce di moto
credo sia molto pi? grave non capirne di buona educazione
caro luca a monza mi hai fatto godere ma negli stati uniti se quel coglione non ti butta giu eri davanti agli ufficiali come sempre abbi pazienza con qualche rincoglionito che non capisce di moto
sono sicuro che luca dimostrer? in gara che hai ragione!
Comment