Originally posted by Killer Gianpy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scassa su Ducati.. ancora non ufficiale ma...
Collapse
X
-
chissà quanto è costato questo giochetto...
comunque gia dal fatto che saltano l australia risparmiano dei gran soldi essendo un team nuovo e non avendo kg di trasporto gratis...
spero bene per luca, ma essendoci già passato la vedo dura...
comunque dai gasssss!
Comment
-
io ancora lo immagino al fianco di max su aprilia, vabbe', quest'anno mi tocchera' tifare anche per la ducati. ma solo per quella di luca scassa
Comment
-
Originally posted by pigiolino312 View Posthttp://www.supersonicracingteam.com/archivio.html
Danilo,il proprietario,grande appassionato e collaboratore di Lucio Cecchinello,ha deciso di provarci,avvalendosi della collaborazione di personaggi capaci e con molta esperienza.
Attendiamo il comunicato el team,con il loro "company profile" dettagliato.
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
seguo con interesse...
Conosco il team Supersonic perché li ho visti spesso nel paddock del CIV... che dire, sicuramente se hanno un progetto di queste dimensioni, rispetto a quello che facevano solo nel 2009,, sarà entrato un grosso sponsor e serviva portare un pilota credibile, italiano e magari con un anno d'esperienza nel mondiale SBK...
Insomma, non mi stupisco della "fattibilità" di un progetto del genere, se i soldi ci sono, le moto ed il materiale si comprano, le trasferte si pagano e via, con una buona programmazione se ne esce anche bene.
Al di là della "manovra imprenditoriale" che non riguarda l'ambito sportivo, per Luca Scassa, è importante avere la possibilità di poter partecipare ad un altro mondiale, magari con una moto discretamente competitiva...
Sempre rimanendo in ambito sportivo, naturalmente il problema del pilota sarebbe capire quanto è d'interesse della squadra "fare bene" o se invece è importante solo partecipare... e questo lo scopriremo vedendo l'andamento della stagione...
... direi quindi che attendiamo la notizia!Last edited by xsandrox; 23-01-10, 17:10.
Comment
-
-
Originally posted by Sidecar View Postteam di Colorno (PR).
Quelli che facevano il CIV stock nel 2009... prima con Magnoni, poi con Manu... e alla fine di nuovo con Magnoni.
Dovevano schierarsi con Magnoni nella Stock Europea quest'anno ma ? saltato l'accordo... e ora si capisce anche perch?...
speriamo bene per Luca e per il team...
ERA VERDINI NON MAGNONI....
SALUTI
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova