Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ci credo........tifero' per te senza ombra di dubbio......vai scassa in bocca al lupo per tutto e crepi pure sto' lupo....ahahhahahahahahhaha gasssssssssss
chissà quanto è costato questo giochetto...
comunque gia dal fatto che saltano l australia risparmiano dei gran soldi essendo un team nuovo e non avendo kg di trasporto gratis...
spero bene per luca, ma essendoci già passato la vedo dura...
comunque dai gasssss!
Danilo,il proprietario,grande appassionato e collaboratore di Lucio Cecchinello,ha deciso di provarci,avvalendosi della collaborazione di personaggi capaci e con molta esperienza.
Attendiamo il comunicato el team,con il loro "company profile" dettagliato.
seguo con interesse...
Conosco il team Supersonic perché li ho visti spesso nel paddock del CIV... che dire, sicuramente se hanno un progetto di queste dimensioni, rispetto a quello che facevano solo nel 2009,, sarà entrato un grosso sponsor e serviva portare un pilota credibile, italiano e magari con un anno d'esperienza nel mondiale SBK...
Insomma, non mi stupisco della "fattibilità" di un progetto del genere, se i soldi ci sono, le moto ed il materiale si comprano, le trasferte si pagano e via, con una buona programmazione se ne esce anche bene.
Al di là della "manovra imprenditoriale" che non riguarda l'ambito sportivo, per Luca Scassa, è importante avere la possibilità di poter partecipare ad un altro mondiale, magari con una moto discretamente competitiva...
Sempre rimanendo in ambito sportivo, naturalmente il problema del pilota sarebbe capire quanto è d'interesse della squadra "fare bene" o se invece è importante solo partecipare... e questo lo scopriremo vedendo l'andamento della stagione...
team di Colorno (PR).
Quelli che facevano il CIV stock nel 2009... prima con Magnoni, poi con Manu... e alla fine di nuovo con Magnoni.
Dovevano schierarsi con Magnoni nella Stock Europea quest'anno ma ? saltato l'accordo... e ora si capisce anche perch?...
Comment