Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW in STK

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BMW in STK

    E c'? pure il pilota forte....

    Da GPone
    Il Team BMW Motorrad Italia parteciper? alla Superstock? 1000 FIM Cup 2010 con Ayrton Badovini e Daniele Beretta.

    I due piloti saliranno per la prima volta in sella alla loro BMW S 1000 RR per i primi test, in programma dal 22 al 24 gennaio, sul circuito di Cartagena. Il 27 e 28 gennaio saranno a Valencia ed in questa occasione il Team BMW Motorrad Italia Superstock si trover? nei box di fianco al team BMW Motorrad Superbike.

    ?Il Team sta lavorando per essere pronto a lottare nella Superstock? 1000 FIM Cup 2010 - ha detto Andrea Buzzoni, Direttore BMW Motorrad Italia e Responsabile del progetto Superstock - Con Serafino Foti abbiamo creato una squadra esperta e capace di affrontare una sfida nuova ed eccitante con la BMW S 1000 RR. Ayrton e Daniele sono due ottimi e motivati piloti che, insieme al team, sono sicuro sapranno interpretare al meglio l?esordio di BMW Motorrad Italia nelle competizioni. Si apre per noi una stagione sportiva che vivremo con grande intensit? e passione?.

    ?Sono motivatissimo da questa nuova sfida, conosco i piloti molto bene e sono sicuro delle loro potenzialit? - ha aggiunto Serafino Foti, Team Manager della squadra BMW Motorrad Italia Superstock - ? in ogni caso, l?anno di esordio di una moto nuova che dobbiamo imparare a conoscere e sviluppare, per cui sar? necessario impegnarsi sin dai primi test precampionato, alla ricerca di prestazioni e affiatamento, sia nel team che con la moto?.

  • Font Size
    #2
    mmmm...i presupposti direi ke son buoni...i piloti ci sono....ora armiamoci di pazienza e aspettiamo l'inizio stagione

    Comment


    • Font Size
      #3
      grande badovini....ma non ho capito perchè aprilia non l'ha tenuto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ottimo.... vai Ayrton!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ayrton un gran pilota! Aprilai penso l'abbia persa da solo! Cmq rimango dell'idea ke sia un fenomeno uno dei talenti italiani!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jack View Post
            grande badovini....ma non ho capito perch? aprilia non l'ha tenuto
            ogni tanto fanno scelte.. bizzarre

            questo la stock imho pu? vincerla sul serio

            Comment

            X
            Working...
            X