Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK: Carlos Checa "Punto su di me per il titolo"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SBK: Carlos Checa "Punto su di me per il titolo"

    Da GpOne:
    ----------------------------------------

    SBK: Carlos Checa "Punto su di me per il titolo"
    Carlos Checa E' fisicamente molto asciutto e pronto per la stagione 2010 del Mondiale Superbike che lo vede tra gli attesi protagonisti. Abbiamo incontrato Carlos Checa nel nuovo Reparto Corse dell'Althea Racing a Civita Castellana (Viterbo) dove lo spagnolo ha visto per la prima volta, dal vivo, le grafiche della sua nuova moto, la Ducati 1198, in vista della presentazione ufficiale del team che si svolger? questa sera.

    "Avevo gi? interesse a correre con la Ducati - ci ha detto Carlos - e quando Genesio Bevilacqua (proprietario del team Althea) mi ha proposto di correre con loro, vista la seriet? del programma e la sua determinazione ho accettato con entusiasmo. Con la disponibilit? della Ducati a supportare il programma, la mia convinzione ? stata totale".

    Qual ? stata la prima impressione nel guidare una bicilindrica?
    "Ero curioso e a Portimao mi sono reso conto ? molto diversa da una quattro cilindri. Ho provato ad adattarmi e devo dire che alla fine dei test ero soddisfatto. La risposta del motore ? molto differente mentre la ciclistica ricorda molto quella della MotoGP che utilizzavo nel 2005. Rispetto alla moto che ho provato a Portimao c'era molto da lavorare ma credo che la versione che user? la prossima settimana sar? un'altra cosa. Quello per me importante ? che mi piace il "carattere" della moto ed ? una cosa che si percepisce subito, senza troppe prove".

    Ducati-Althea UN CAMPIONATO EQUILIBRATO - Come vedi la prossima stagione?
    "Sar? un Campionato molto equilibrato. - ha risposto Carlos - Non c'? un vero favorito ma sono molti a poter dire la loro: Jonathan Rea con la Honda, quelli della Yamaha con il giovane e l'esperto, Haslam con la Suzuki ? andato forte, Biaggi con l'Aprilia non ha bisogno di altri commenti, la Ducati si conosce e BMW e Kawasaki sono tutte da scoprire".

    E Carlos Checa?
    " Ho molto entusiasmo e voglia. Credo in me stesso e non escludo nulla..."

    La pista dove pensi di fare meglio?
    "Phillip Island ? un po' presto nel calendario ma sono convinto che riusciremo a fare una bella gara"

    Altrettanto entusiasmo lo riscontriamo in Genesio Bevilacqua, proprietario del team Althea Racing:
    "Mi aspetto molto da questa stagione - ci ha detto l'imprenditore laziale, gentlemen rider per passione - e dai piloti che sono dei veri fuoriclasse. Con la Ducati siamo riusciti a concretizzare un programma importante e sono molto contento di come stanno andando avanti i programmi".

    Ora la parola passa alla pista a cominciare dai test in programma da venerd? prossimo sulla pista portoghese di Portimao dove il team sar? impegnato sia con Checa sia con Byrne.

  • Font Size
    #2
    muahahahaha!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      cazzarolaaaaaaaaaaaa




































      bummmmmm














































      sono volato giu dalla sedia
      Last edited by luca46-7; 16-01-10, 20:41.

      Comment


      • Font Size
        #4


        Vi prego, vedete se riuscite a trovare l'intervista dello scorso anno.... secondo me è sempre la stessa!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          è uguale da quando era in 500


          Comment


          • Font Size
            #6
            Ha detto solo che crede in se stesso e non esclude nulla, mi sembra il minimo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ....senza parole.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                ....mmmmmmmmmm....


                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Comunque a parte gli scherzi, Carlos Checa è certamente tra i professionisti più esperti del motociclismo mondiale... non avrà mai (ormai) il guizzo per vincere il titolo, però sembra un'ottima persona, professionale, bell'immagine... insomma, non tutti i team partono per vincere il mondiale (a parte i proclami), perché alla fine vincere non è che un elemento non fondamentale dell'economia di un team privato...
                    Checa è un "bel nome", sicuramente portatore di ritorni pubblicitari e qualche sponsor, o quanto meno una bella spinta per mantenere i vecchi o trovarne di nuovi... Insomma ritengo che il team Althea, abbia fatto un'ottima mossa!
                    Last edited by xsandrox; 17-01-10, 15:38.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      Comunque a parte gli scherzi, Carlos Checa ? certamente tra i professionisti pi? esperti del motociclismo mondiale... non avr? mai (ormai) il guizzo per vincere il titolo, per? sembra un'ottima persona, professionale, bell'immagine... insomma, non tutti i team partono per vincere il mondiale (a parte i proclami), perch? alla fine vincere non ? che un elemento non fondamentale dell'economia di un team privato...
                      Checa ? un "bel nome", sicuramente portatore di ritorni pubblicitari e qualche sponsor, o quanto meno una bella spinta per mantenere i vecchi o trovarne di nuovi... Insomma ritengo che il team Althea, abbia fatto un'ottima mossa!
                      sono d'accordo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by xsandrox View Post
                        Comunque a parte gli scherzi, Carlos Checa ? certamente tra i professionisti pi? esperti del motociclismo mondiale... non avr? mai (ormai) il guizzo per vincere il titolo, per? sembra un'ottima persona, professionale, bell'immagine... insomma, non tutti i team partono per vincere il mondiale (a parte i proclami), perch? alla fine vincere non ? che un elemento non fondamentale dell'economia di un team privato...
                        Checa ? un "bel nome", sicuramente portatore di ritorni pubblicitari e qualche sponsor, o quanto meno una bella spinta per mantenere i vecchi o trovarne di nuovi... Insomma ritengo che il team Althea, abbia fatto un'ottima mossa!
                        tanto rispetto per il team

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mah.....vedremo quest'anno in quanti vinceranno il titolo le kawa dicono che faranno meglio, tutti gli altri vinceranno?
                          Last edited by flaga; 17-01-10, 21:55.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a carlooooooooooos......ma bafangulu va!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ahahahahahahhahahahahaah

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X