Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il 2010 di Lorenzo Lanzi: "Voglio la Superbike"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il 2010 di Lorenzo Lanzi: "Voglio la Superbike"

    Sperem...

    Da Motoblog:
    ---------------------------------------
    Il 2010 di Lorenzo Lanzi: "Voglio la Superbike"

    Un 2010 che potrebbe rivelarsi importantissimo per Lorenzo Lanzi. Dopo una stagione a mezzo servizio con il team Ducati DFX Corse, il centauro di San Piero in Bagno spera di essere nella ?lista dei convocati? della Superbike per i primi test della stagione.

    Le 3 vittorie ed i podi ottenuti nel campionato iridato, non sono bastati neanche quest?anno ad assicurargli un sellino. ?Il mio obiettivo ? quello di disputare il mondiale Superbike anche se non scarto a l?opzione Moto2 e, perch? no, il Campionato Italiano di Velocit?.? - ha dichiarato il centauro romagnolo.

    ?Quel che ? certo ? che non rester? con le mani in mano in attesa che qualcuno mi affidi una moto a met? stagione. Ho capito che ? troppo importante restare in allenamento, gareggiare a tutti i livelli perch? se non corri per tanto tempo ? difficile essere competitivo quando ti affidano una moto a met? stagione nel mondiale Sbk?.

    Ma quali sarebbero le scuderie interessate al nostro Lorenzo? ?Qualche buon team del mondiale Superbike alla ricerca di una guida c?? ancora. Anche il DFX Corse deve fare le valutazioni a seconda del budget. Se riuscissero a trovare i soldi per due moto potrebbe essere un eventualit???.

    Da non scartare l?ipotesi Moto2, anche se l?approdo nel motomondiale sembra un qualcosa di poco realizzabile al momento: ?Qualche mese fa vedevo pi? spazi di manovra mentre ora con tanti piloti della 250 ancora a piedi penso che sia molto difficile per un pilota che viene da un altro campionato trovare uno spazio?.

    Non resta che attendere qualche giorno, 10 per essere precisi: ?Il 21 gennaio a Portiamo c?? la prima sessione di test ufficiali del mondiale Sbk. Per quella data i team dovranno aver annunciato i piloti per la prossima stagione. Mi auguro di esserci anch?io in Portogallo perch? ho tanto da dare e sono convinto che con la fiducia ed una buona moto posso fare una buona stagione?.

  • Font Size
    #2
    Speriamo che qualcosa vada in porto

    Comment


    • Font Size
      #3
      speriamo bene tanto manca poco ormai

      Comment


      • Font Size
        #4
        L'erba Voglio non cresce più....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi spiace per Lorenzo Lanzi,ma la vedo dura..

          Comment


          • Font Size
            #6
            spero per lui in una buona sistemazione

            Comment


            • Font Size
              #7
              speriamo che trovi un posto in sbk

              Comment


              • Font Size
                #8
                sarà già fortunato se farà il civ....ci son più piloti a piedi che mignotte sulle strade, a meno che non abbia una valigetta buona

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  eh

                  pure io vorrei un bel K8 750 pronto pista bombardato, un gamma 500 da collezione e una R7

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io voglio campare di rendita, un loft a Los Angeles, una villa a Ischia, ed un Riva 86'

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io chiedo molto meno di Lanzi e non è affatto detto che vada più piano...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Io chiedo molto meno di Lanzi e non ? affatto detto che vada pi? piano...

                        Sborone!
                        Last edited by giuseppe_d; 12-01-10, 09:39.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          caro Lanzi....vuoi la sbk ?





                          chiedi al team Guandalini se hanno ancora le 1198 e comprale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Deve trovare soldi.. non VOLERLO...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              per me quest'anno nn fara niente purtroppo, ammetto di nn essere un suo fan ma cmq il manico ce l'ha e' un peccato ke sia fuori ma purtroppo ora funziona cosi e nn porti sponsor sei a casa e' brutto ma e' cosi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X