Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superstock 1000: Danilo Petrucci con il Team Pedercini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Superstock 1000: Danilo Petrucci con il Team Pedercini

    Archiviato il 2009 che l?ha visto protagonista nell?Europeo Superstock 600 e nel CIV Stock 1000, il nuovo anno per Danilo Petrucci inizia nel migliore dei modi con un accordo che lo vedr? in pista in due campionati. Il talentuoso pilota di Terni correr? con il Team Pedercini nella Coppa del Mondo Superstock e nell?italiano Superbike, un doppio programma che gli consentir? di confrontarsi con i migliori della categoria e di ?crescere? agonisticamente, confermando quanto di buono mostrato nel 2009.
    ?L?unico mio desiderio per il 2010, budget permettendo visto i tempi, era quello di partecipare alla Superstock 1000 e anche al CIV?, ci ha detto Danilo Petrucci. ?Secondo me pi? si sta in moto, pi? si impara, come ho scoperto nel 2009 d?altronde. Qualcuno era dubbioso sul fatto di correre sia con una 600 che con una 1000, ma ho smentito tutti e ho capito che era la via giusta.
    Il mio obiettivo ? di crescere sempre, ed anche se ho 19 anni non mi posso permettere di buttare via del tempo prezioso, cos? ho selezionato solo i Team che mi permettevano di fare due campionati. I fratelli Lorini non li conoscevo ma sono due persone eccezionali spinte ancora dalla passione per le corse, quelle persone che ci mettono il cuore e che mi hanno dimostrato una stima impensabile nei miei confronti. Per? l?idea di Pedercini mi ha affascinato ancora di pi?: partecipare alla Coppa del Mondo STK 1000 e al CIV SBK
    ?.
    Con la squadra mantovana manca soltanto la firma, una formalit? che sar? risolta nei prossimi giorni consentendo cos? a Danilo Petrucci di mostrare nuovamente il proprio valore.
    ?Nei giorni passati ci siamo messi d?accordo anche se ancora non c?? la firma. Sar? il mio debutto sia nella Coppa del Mondo sia nel CIV SBK, per? credo di poter dire la mia in entrambi i campionati. Ci sono molti piloti forti che sono esperti delle due categorie, mentre io sono al debutto in entrambe le classi. Ho imparato dagli errori che ho commesso nel 2009 e spero di essere cresciuto: sono stato sfortunato si, per? nonostante tutto ero arrivato alla fine che potevo ancora giocarmela per il titolo della 600. Invece mi sono messo nei guai da solo facendo inutili calcoli per il titolo. Nella STK ci sono molti piloti veloci e smalizati per? so che posso stare con loro, anche perch? credo di avere capacit? e team alle spalle.
    Nel CIV invece l?obiettivo ? di imparare anche se uno come me non scende in pista con il target di fare da comprimario. Posso sfruttare una ottima moto, quella di Roger Lee Hayden, e un campionato che permette di imparare alla svelta. Non nascondo quindi che il mio sogno nel cassetto sia di vincere entrambi i campionati! So che ? dura, ma se gira tutto per il verso giusto saranno gli altri ad essere preoccupati di me
    ?.
    Nel 2009 Danilo Petrucci ? stato il pilota a collezionare pi? vittorie nella Superstock 600 (ben 3), chiudendo il campionato al quarto posto a soli 9 punti dalla vetta, epilogo condizionato da due incolpevoli contatti (Assen e Donington Park) con altri piloti. Di rilievo anche i risultati tra le 1000cc: Campione Europeo Junior ad Albacete, secondo posto assoluto nel CIV.

    fonte


  • Font Size
    #2
    è forte danilo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kaciaro View Post

      Nel CIV invece l?obiettivo ? di imparare anche se uno come me non scende in pista con il target di fare da comprimario. Posso sfruttare una ottima moto, quella di Roger Lee Hayden, e un campionato che permette di imparare alla svelta. Non nascondo quindi che il mio sogno nel cassetto sia di vincere entrambi i campionati! So che ? dura, ma se gira tutto per il verso giusto saranno gli altri ad essere preoccupati di me
      ?.
      Nel 2009 Danilo Petrucci ? stato il pilota a collezionare pi? vittorie nella Superstock 600 (ben 3), chiudendo il campionato al quarto posto a soli 9 punti dalla vetta, epilogo condizionato da due incolpevoli contatti (Assen e Donington Park) con altri piloti. Di rilievo anche i risultati tra le 1000cc: Campione Europeo Junior ad Albacete, secondo posto assoluto nel CIV.

      fonte

      http://www.bikeracing.it/wsbk/21366_...eam-pedercini/
      Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
      ? forte danilo

      con la lingua,di sicuro....
      chi vivra',vedra'...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by paolobo View Post
        con la lingua,di sicuro....
        chi vivra',vedra'...
        il bue che dice cornuto all'asino

        ahahahahahaha

        Comment


        • Font Size
          #5
          COL Team di Lucio puo' fare un ottima esperienza

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kaciaro View Post
            COL Team di Lucio puo' fare un ottima esperienza
            che moto usano??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jack View Post
              che moto usano??
              la kagasaki

              Comment


              • Font Size
                #8
                bella notizia

                dajedegas daniloooooooooooo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by badnico View Post
                  la kagasaki
                  ah ecco....allora far? na stagione demmerda senza alcun dubbio....chiacchiere al vento le sue

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jack View Post
                    ah ecco....allora far? na stagione demmerda senza alcun dubbio....chiacchiere al vento le sue
                    Fores quest'anno con Pedercini e Kawasaki ha fatto una grande stagione...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TheBlueMask View Post
                      Fores quest'anno con Pedercini e Kawasaki ha fatto una grande stagione...
                      b? fores credo abbia un p? pi? d'esperienza che su quella moto diciamo "complicata" ? importante.....sarei il primo a rallegrarmi se danilo facesse bene fin da subito ma il mezzo mi sembra difficile e non competitivo rispetto ad altri

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TheBlueMask View Post
                        Fores quest'anno con Pedercini e Kawasaki ha fatto una grande stagione...
                        eh gia' una marea di podi!!!



                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          secondo me far? bene... e molto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Sidecar View Post
                            secondo me far? bene... e molto...

                            quoto decisamente

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              nel civ quest'anno ha gi? fatto vedere grandi cose... e ha talento...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X