Originally posted by drone zx 10 r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Toto Tests
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Originally posted by pigiolino312 View PostToto test ragazzacci!!!Allora,chi saranno tre piu' veloci nei test SBK di Gennaio????
Parto io:
FABRIZIO
HASLAM
BIAGGI
:divano:
Fabrizio sar? il solito che fa i temponi (l? la Ducati va molto forte), Haslam ci metter? la foga per farsi vedere, mentre a Biaggi non fregher? na cippa di fare i temponi, e sfrutter? i Test, come al solito, per mettersi a posto la moto con gli ultimi materiali.
Comment
-
Pigio in pole davanti a gigi scassa, kaciaro e ultrone a pochi centesimi.
Più staccati Haslam e Fabrizio.
Comment
-
Pero bello vedere tanti nomi diversi!!! In SBK è davvero difficile sapere chi farà il tempone, molti cercheranno semplicemente il passo gara e Biaggi, credo, sarà uno di questi.
Quando faremo la stessa domanda per i test della motogp, saranno i soliti 4 nomi, invertendo le posizioni, non sarà difficile beccare la sequenza giusta, con accodato Spies...
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Originally posted by arteria2004 View PostPigio in pole davanti a gigi scassa, kaciaro e ultrone a pochi centesimi.
Più staccati Haslam e Fabrizio.Originally posted by pigiolino312 View PostNo,io in moto....naaaaaaaa.....Originally posted by arteria2004 View PostIo parlavo della coda in bagno
EDIT: ... Ah! dov'è il bagno?!?!Last edited by Andry.r; 07-01-10, 14:33.
Comment
-
-
X
Comment