Se avete comprato masterbike di gennaio sicuramente non vi sarà sfuggita l'intervista al "Liason Engineer" Fabien Raulo ovvero l'ingegnere di collegamento tra il team e la Kawasaki
alcuni estratti:
D: "Di solito chiediamo qual'è il punto di forza della moto e qual'è il pnto di debolezza"
R: "onestamente è difficile trovare un pregio alla nostra moto: Possiamo dire che tutto sommato il consumo delle gomme è sotto controllo e che il motore è molto potente questo è certo, ma spesso e volentieri questa caratteristica si è rivelata un arma a doppio taglio creandoci enormi grattacapi perchè l'erogazione è troppo appuntita...
Portare la moto al limite è veramente difficile per la difficoltà di trovare un assetto in grado di equilibrare le reazioni. C'è un problema di telaio e distribuzione dei pesi...
D: "A questo punto occorre pensare al futuro"
R: "Si e onestamente non è lecito fare previsioni rosee a breve termine. Diciamo che stiamo costruendo una struttura affiatata che nel 2010 avrà due piloti che si annunciano competitivi. Metteremo le basi per il 2011 quando correremo con una nuova moto completamente diversa e allora sarà un altra musica"
La moto è veramente un bidone a detta di chi la porta in pista
C'è anche scritto che in giappone comunque lavorano ma alla fine non cambia nulla
aggiungete l'elettronica più semplice di tutte le SBK e il quadro è chiaro
E proprio la moto che è sbagliata
Adesso capisco i test segreti.
La paura di fare l'ennesima brutta figura davanti agli sponsor era troppo grossa, meglio rimandare a portimao quando i contratti saranno già stati siglati
Non fatevi illusioni per il 2010
Mi domando cosa ci corrano a fare con una moto così...
alcuni estratti:
D: "Di solito chiediamo qual'è il punto di forza della moto e qual'è il pnto di debolezza"
R: "onestamente è difficile trovare un pregio alla nostra moto: Possiamo dire che tutto sommato il consumo delle gomme è sotto controllo e che il motore è molto potente questo è certo, ma spesso e volentieri questa caratteristica si è rivelata un arma a doppio taglio creandoci enormi grattacapi perchè l'erogazione è troppo appuntita...
Portare la moto al limite è veramente difficile per la difficoltà di trovare un assetto in grado di equilibrare le reazioni. C'è un problema di telaio e distribuzione dei pesi...
D: "A questo punto occorre pensare al futuro"
R: "Si e onestamente non è lecito fare previsioni rosee a breve termine. Diciamo che stiamo costruendo una struttura affiatata che nel 2010 avrà due piloti che si annunciano competitivi. Metteremo le basi per il 2011 quando correremo con una nuova moto completamente diversa e allora sarà un altra musica"
La moto è veramente un bidone a detta di chi la porta in pista
C'è anche scritto che in giappone comunque lavorano ma alla fine non cambia nulla
aggiungete l'elettronica più semplice di tutte le SBK e il quadro è chiaro
E proprio la moto che è sbagliata
Adesso capisco i test segreti.
La paura di fare l'ennesima brutta figura davanti agli sponsor era troppo grossa, meglio rimandare a portimao quando i contratti saranno già stati siglati
Non fatevi illusioni per il 2010
Mi domando cosa ci corrano a fare con una moto così...
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