Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma scassa...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skamamma View Post
    Non ho parole.... sono mortificata dalla tua stupidit?... se poi ? vero che sei tu Trottalemme.... allora mi spiego tutto e ringrazio chi ti ha bannato...
    Signora lasci perdere questi elementi, sa come gira il mondo, l'invidia ? una brutta bestia, e a qualcuno, rode pesantemente il culo, non aver fatto niente di buono in 40 anni, quindi ci si deve attaccare per forza a qualcosa o a qualcuno.

La cosa che piu conta, ? che noi Italiani, che noi Toscani, siamo Orgogliosi dei traguardi che Luca ha raggiunto, e questi, non saranno mai screditati da un singolo "abbaio"

Comment

• Font Size
      Originally posted by nikogasss View Post
      Anfatti

Ok..basta parlare di queste cose che danneggiano solamente il nostro sport...
      Pier e Luca,quando ci sono novit? riferitecele
      Io spero che in 48/72 ore si risolva tutto...io lo spero cavoli....
      Pier

Comment

• Font Size
        Originally posted by pigiolino312 View Post
        Io spero che in 48/72 ore si risolva tutto...io lo spero cavoli....
        Pier
        famo er conto alla rovescia

ma se sa chi so sti team?

Comment

• Font Size
          Io ho conosciuto Luca ad Aprile 2008 al Muggio in occasione del Dunlop Day(ero in compagnia di altri utenti del forum)
          e credo che lui non si ricordi (data tutta la gente che conosce).
          Poteva tranquillamente mandarci accagare dato che stava facendo dei test,
          invece ? stato modlto disponibile nel chiaccherare con noi

Pane e Salame (inteso come semplicit?) ? questo ragazzo

Comment

• Font Size
            Io non voglio fare l'avvocato del diavolo, anche perchè mi sembra che Paolo sappia difendersi più che bene da solo ....dico solo che su questo forum i miei occhi hanno letto più volte cose peggiori senza che nessuno venisse bannato. L'unica differenza che trovo, è che in questa discussione sono coinvolte special guest e non semplici utenti ddg

Anche perchè Paolo è stato un ottimo provocatore e nulla più, oltretutto ha usato delle faccine se stiamo a guardare le offese (e anche pesanti) le ha lanciate qualcun'altro nei suoi confronti Una battuta o provocazione scritta su un forum talvolta può prender più peso di quello che avrebbe se detta a quattrocchi, che poi sia meglio evitare certe uscite o provocazioni ok, ma da qui a "cancellare" un utente credo ne passi.... anche perchè io ho avuto modo di conoscere Paolo e di persona alle battute che fa dona davvero poco peso, è fatto cosi, non scrive con cattiveria o gelosia come sostiene qualcuno....

Poi ripeto, non devo difendere nessuno perchè siamo tutti grandi, però volevo dire il mio punto di vista.
            Last edited by g2barbero; 11-01-10, 21:03.

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post

La cosa che piu conta, ? che noi Italiani, che noi Toscani, siamo Orgogliosi dei traguardi che Luca ha raggiunto
              E' lo credo!!!!!!!!!........Parole sante!!!!!!!

Comment

• Font Size
                ma dovremmo essere vicini alal firma?

Comment

• Font Size
                  Francamente, non capisco dov'? il problema
                  ha detto cazzate ? smentitelo !!!?.caxxo ci vuole ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by g2barbero View Post
                    se stiamo a guardare le offese (e anche pesanti) le ha lanciate qualcun'altro nei suoi confronti
                    Su questo hai ragione Giacomo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by g2barbero View Post
                      Io non voglio fare l'avvocato del diavolo, anche perch? mi sembra che Paolo sappia difendersi pi? che bene da solo ....dico solo che su questo forum i miei occhi hanno letto pi? volte cose peggiori senza che nessuno venisse bannato. L'unica differenza che trovo, ? che in questa discussione sono coinvolte special guest e non semplici utenti ddg

Anche perch? Paolo ? stato un ottimo provocatore e nulla pi?, oltretutto ha usato delle faccine se stiamo a guardare le offese (e anche pesanti) le ha lanciate qualcun'altro nei suoi confronti Una battuta o provocazione scritta su un forum talvolta pu? prender pi? peso di quello che avrebbe se detta a quattrocchi, che poi sia meglio evitare certe uscite o provocazioni ok, ma da qui a "cancellare" un utente credo ne passi.... anche perch? io ho avuto modo di conoscere Paolo e di persona alle battute che fa dona davvero poco peso, ? fatto cosi, non scrive con cattiveria o gelosia come sostiene qualcuno....

Poi ripeto, non devo difendere nessuno perch? siamo tutti grandi, per? volevo dire il mio punto di vista.
                      sempre le solite cose: sempre a dire che si ? letto cose peggiori...

forse ancora non avete capito che abbiamo iniziato a tener una linea piu dura......... non siete mai contenti,se siamo felessibili no,se siamo duri no,se cerchiamo moderazione no.

da oggi in poi banniamo e basta e come da regolamento (leggetevelo) il nostro operato ? insindacabile.

se vi va bene ok senn? ci sono altri forum.

Comment

• Font Size
                        Pippo !!!
                        il tuo operato sar? anche insindacabile, ma resta pur sempre criticabile

e mica siamo fatti con lo stampino

Comment

• Font Size
                          ma pensa te...

certo, lui ? quello cattivo oh..

pi? che mettere le faccine uno cosa deve fare? sar? che forse dovreste bere un po' pi? di camomilla perch? qualcunque cosa dica non va mai bene...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni View Post
                            Pippo !!!
                            il tuo operato sar? anche insindacabile, ma resta pur sempre criticabile

e mica siamo fatti con lo stampino

se non vi va bene andate in un altro forum,l'operato dei mod ? insindacabile,non solo il mio!!!
                            anche se criticate non mi interessa!!!

Comment

• Font Size
                              oh..boni eh...abbiamo risolto una questione ed ora ne apriamo un'altra?!?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                ma pensa te...

certo, lui ? quello cattivo oh..

pi? che mettere le faccine uno cosa deve fare? sar? che forse dovreste bere un po' pi? di camomilla perch? qualcunque cosa dica non va mai bene...

e tu adesso che problemi hai?? bastano le faccine sorridenti per scamparla???

Comment

X
                                Working...
                                X