Originally posted by maxegb
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma scassa...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by gt98 View Postquoto
Tutta questa disquisizione ? superflua... vi siete concentrati troppo nel voler leggere nelle mie parole la difesa per Luca senza capire il vero senso di quello che ho detto... volevo solo frenare i soliti battibecchi che nascono tra tifosi di parte e non obiettivi... non su mio figlio ma su gli argomenti pi? disparati... Scusate se ho voluto dire la mia..
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostTu invece ti sei accorto di essere un FALLITO in molto meno tempo!Last edited by skamamma; 09-01-10, 20:46.
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Eh ragazzi,
il forum e' tanto bello quanto difficile.Non si vedono le persone che parlano in faccia e le espressioni che esprimono.
Conoscendo BENE Luka e la sua famiglia,credo che abbiate frainteso,non e' nello stile e nell indole della famiglia difendere Luca che davvero,lo sa fare sempre ironicamente da se...
Pier
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by pigiolino312 View PostEh ragazzi,
il forum e' tanto bello quanto difficile.Non si vedono le persone che parlano in faccia e le espressioni che esprimono.
Conoscendo BENE Luka e la sua famiglia,credo che abbiate frainteso,non e' nello stile e nell indole della famiglia difendere Luca che davvero,lo sa fare sempre ironicamente da se...
Pier
e si scende in polemica perchè c'è sempre qualcuno, pochi per fortuna e in questo caso paolobo, che l'accendono di proposito
quindi più che far scadere le discussioni e poi, peggio, chiuderle, sarebbe secondo me buona cosa evitare i flame da parte dei soliti
per finire ... w i piloti italiani, tutti, e w anche gli altriLast edited by jacknipper; 09-01-10, 21:31.
Comment
-
Originally posted by jacknipper View Postio ho letto le parole della mamma di luca esattamente come poi le ha ribadite: non una difesa del figlio ma una critica al fatto che si scenda sempre in polemica
e si scende in polemica perch? c'? sempre qualcuno, pochi per fortuna e in questo caso paolobo, che l'accendono di proposito
quindi pi? che far scadere le discussioni e poi, peggio, chiuderle, sarebbe secondo me buona cosa evitare i flame da parte dei soliti
per finire ... w i piloti italiani, tutti, e w anche gli altri
Comment
-
Ragazzi...? un forum,ognuno ? libero di dire la propria opinione...
In questo caso l'accusa di paolobo e la risposta di ultrone sono state un po eccessive,ma il motociclismo ? altra roba...NO POLEMICHE!
Ritorniamo IN TOPIC parlando di un grande pilota che ci rappresenta in un mondo straordinario che ? il motociclismo!
LASCIAMO DA PARTE LE POLEMICHE (se cosi si possono definire)
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by jacknipper View Postio ho letto le parole della mamma di luca esattamente come poi le ha ribadite: non una difesa del figlio ma una critica al fatto che si scenda sempre in polemica
e si scende in polemica perch? c'? sempre qualcuno, pochi per fortuna e in questo caso paolobo, che l'accendono di proposito
quindi pi? che far scadere le discussioni e poi, peggio, chiuderle, sarebbe secondo me buona cosa evitare i flame da parte dei soliti
per finire ... w i piloti italiani, tutti, e w anche gli altri
se poi volete per forza vedere polemica verso scassa, che sicuramente dimostrer? quest'anno sul campo il suo valore di futuro principe della sbk, fate pure...
Comment
-
Ogni tre per due mi pare che non si perda l'occasione di polemizzare sul nulla... La Mamma di Luca ( ..'ngiorno .. ) ha solo puntualizzato sul fatto che ogni discussione sia occasione di sterili e inutili polemiche.....Luca Scassa ha dimostrato e continuerà a dimostrare in pista il Suo valore e il Suo talento e non ha bisogno di difensori d'ufficio.... poi..... se c'e' chi ha voglia di fare il criticone rosicone col ditone puntatone a prescindere.....ma dalla tastiera sul seggiolone col pannolone ...vabe' ....siamo in un forum.....ognuno argomenta con quello che puo'......
per il resto Forza Luka !!!! e forza a TUTTI i nostri piloti !!!!
Anche quest'anno ..ne vedremo delle belle !!! GASSSSS !!!!
Salvatore
Comment
-
Originally posted by Ultimissimo View PostOgni tre per due mi pare che non si perda l'occasione di polemizzare sul nulla... La Mamma di Luca ( ..'ngiorno .. ) ha solo puntualizzato sul fatto che ogni discussione sia occasione di sterili e inutili polemiche.....Luca Scassa ha dimostrato e continuer? a dimostrare in pista il Suo valore e il Suo talento e non ha bisogno di difensori d'ufficio.... poi..... se c'e' chi ha voglia di fare il criticone rosicone col ditone puntatone a prescindere.....ma dalla tastiera sul seggiolone col pannolone ...vabe' ....siamo in un forum.....ognuno argomenta con quello che puo'......
per il resto Forza Luka !!!! e forza a TUTTI i nostri piloti !!!!
Anche quest'anno ..ne vedremo delle belle !!! GASSSSS !!!!
Salvatore
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postnon voglio fare il solito cagacaxxi... per? paolo ha fatto una risata su "SOLI DIECI anni di carriera". qualcun altro ha dato del fallito a paolo.
se poi volete per forza vedere polemica verso scassa, che sicuramente dimostrer? quest'anno sul campo il suo valore di futuro principe della sbk, fate pure...
Comunque in ogni caso chissene di 'ste solite noiose polemiche,FORZA SKALUCA!!!
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postnon voglio fare il solito cagacaxxi... per? paolo ha fatto una risata su "SOLI DIECI anni di carriera". qualcun altro ha dato del fallito a paolo.
Comment
-
Sticavoli delle polemiche forza Luca e complimenti a tutti i sostenitori che ho visto ad Imola eravate grandi!
Personalmente penso che i piloti Italiani come Luca non siano presi in giusta considerazione dai Team del mondiale, mi sembra un pò troppo semplice definire fallito o bollito (che già suonerebbe meglio) un pilota alla sua promi stagione di mondiale SBK con una moto non certo brillantissima.
Teniamo duro e speriamo che tutti i piloti italiani abbianno le stesse possibilità degli Inglesi!!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Luke#80 View PostInfatti nemmeno i oho visto una presa per il culo od un'offesa a Luca....si riferiva al "SOLO 10 anni" perch? 10 anni non ? che siano proprio pochi.
Comunque in ogni caso chissene di 'ste solite noiose polemiche,FORZA SKALUCA!!!Originally posted by steve 749 View PostESATTO!
che se le cose le dice un tizio che, secondo alcuni, altri non ? che un orco mangiabambini (quindi un orco comunista), allora trattasi per forza di offesa. boh.. contenti loro..
Comment
X
Comment