Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma scassa...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maxegb View Post
    Signora, con il dovuto rispetto, suo figlio ha 26 anni e mi auguro sia in grado di difendersi da solo.
    Sinceramente comprendo il fatto che sia un pezzo di cuore,ma se proprio ci tiene cos? tanto a proteggerlo, lo faccia sincerandosi che abbia indossato la maglietta di lana prima delle cronometrate....venire a prendere le sue parti qui fa sembrare lui un bambino di 4 anni e lei una mamma ansiosa.
    O meglio, una mamma ansiosa che pensa che suo figlio abbia ancora 4 anni...il che non ? certamente vero..e quand'anche lo fosse non gli farebbe fare una gran figura.....se non riesci a dimostrare la tua maturit? ai genitori come fai a mostrarla agli altri?

Comprendo che lei sia la sua prima tifosa, ma temo che persino lei debba purtroppo accettare che uno dei prezzi che si pagano per avere un fglio alla ribalta del mondo ? esporlo alle critiche del mondo stesso.
    Lasci che sia la storia dello sport a giudicare Luca, non daidegas ( che in fondo non ? troppo obbiettivo, come tutti i forum ) e neppure il suo sempre amorevole cuore di mamma ( che lo ? ancor meno).

In fondo, se non ne parlasse assolutamente nessuno, sarebbe peggio, vorrebbe dire che non ? arrivato a nulla.
    quoto

Comment

• Font Size
      Originally posted by gt98 View Post
      quoto
      Mi dispiace che abbiate frainteso.... non difendevo Luca ma criticavo chi si perde in battutine e anche chi di conseguenza ribatte a favore di Luca... Ben lungi da me di prendere le parti di mio figlio, chi frequenta questo forum s? che difficilmente lo faccio, anche io leggo tutti i giorni vari forum tematici e talvolta ho voglia di dire la mia su argomenti pi? disparati, ma non credo di aver mai fatto interventi a difesa di Luca, che peraltro non ne ha bisogno proprio perch? s? farlo davvero da solo..
      Tutta questa disquisizione ? superflua... vi siete concentrati troppo nel voler leggere nelle mie parole la difesa per Luca senza capire il vero senso di quello che ho detto... volevo solo frenare i soliti battibecchi che nascono tra tifosi di parte e non obiettivi... non su mio figlio ma su gli argomenti pi? disparati... Scusate se ho voluto dire la mia..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Tu invece ti sei accorto di essere un FALLITO in molto meno tempo!
        Tanto per ribadire è questo il post che mi ha fatto decidere di dire la mia e non quello dove si beffeggiava Luca relativo ai suoi 10 anni di carriera... a quello come vedi ha risposto da solo... Quì Ultrone rispondeva a Paolononsocosa...
        Last edited by skamamma; 09-01-10, 20:46.

Comment

• Font Size
          Eh ragazzi,
          il forum e' tanto bello quanto difficile.Non si vedono le persone che parlano in faccia e le espressioni che esprimono.
          Conoscendo BENE Luka e la sua famiglia,credo che abbiate frainteso,non e' nello stile e nell indole della famiglia difendere Luca che davvero,lo sa fare sempre ironicamente da se...
          Pier

Comment

• Font Size
            Originally posted by pigiolino312 View Post
            Eh ragazzi,
            il forum e' tanto bello quanto difficile.Non si vedono le persone che parlano in faccia e le espressioni che esprimono.
            Conoscendo BENE Luka e la sua famiglia,credo che abbiate frainteso,non e' nello stile e nell indole della famiglia difendere Luca che davvero,lo sa fare sempre ironicamente da se...
            Pier
            io ho letto le parole della mamma di luca esattamente come poi le ha ribadite: non una difesa del figlio ma una critica al fatto che si scenda sempre in polemica
            e si scende in polemica perchè c'è sempre qualcuno, pochi per fortuna e in questo caso paolobo, che l'accendono di proposito

quindi più che far scadere le discussioni e poi, peggio, chiuderle, sarebbe secondo me buona cosa evitare i flame da parte dei soliti

per finire ... w i piloti italiani, tutti, e w anche gli altri
            Last edited by jacknipper; 09-01-10, 21:31.

Comment

• Font Size
              Originally posted by jacknipper View Post
              io ho letto le parole della mamma di luca esattamente come poi le ha ribadite: non una difesa del figlio ma una critica al fatto che si scenda sempre in polemica
              e si scende in polemica perch? c'? sempre qualcuno, pochi per fortuna e in questo caso paolobo, che l'accendono di proposito

quindi pi? che far scadere le discussioni e poi, peggio, chiuderle, sarebbe secondo me buona cosa evitare i flame da parte dei soliti

Esatto.... quando qualsiasi discussione scade in polemica nemmeno tanto divertente.... mi viene voglia di cambiare "canale"... la prossima volta eviter? di dire la mia affinch? non si pensi che voglia difendere il mio "bambino"... Sono solamente una tifosa del motociclismo ed in particolare della Superbike che ho la fortuna di vivere da vicino grazie a mio figlio...

Comment

• Font Size
                Sperando che l'ennesima digressione O.T. si sia conclusa.... ma le news arrivano o no? Su su non siate avari di info!!!

Comment

• Font Size
                  Ragazzi...? un forum,ognuno ? libero di dire la propria opinione...
                  In questo caso l'accusa di paolobo e la risposta di ultrone sono state un po eccessive,ma il motociclismo ? altra roba...NO POLEMICHE!
                  Ritorniamo IN TOPIC parlando di un grande pilota che ci rappresenta in un mondo straordinario che ? il motociclismo!
                  LASCIAMO DA PARTE LE POLEMICHE (se cosi si possono definire)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jacknipper View Post
                    e si scende in polemica perch? c'? sempre qualcuno, pochi per fortuna e in questo caso paolobo, che l'accendono di proposito

quindi pi? che far scadere le discussioni e poi, peggio, chiuderle, sarebbe secondo me buona cosa evitare i flame da parte dei soliti

non voglio fare il solito cagacaxxi... per? paolo ha fatto una risata su "SOLI DIECI anni di carriera". qualcun altro ha dato del fallito a paolo.

se poi volete per forza vedere polemica verso scassa, che sicuramente dimostrer? quest'anno sul campo il suo valore di futuro principe della sbk, fate pure...

Comment

• Font Size
                      Ogni tre per due mi pare che non si perda l'occasione di polemizzare sul nulla... La Mamma di Luca ( ..'ngiorno .. ) ha solo puntualizzato sul fatto che ogni discussione sia occasione di sterili e inutili polemiche.....Luca Scassa ha dimostrato e continuerà a dimostrare in pista il Suo valore e il Suo talento e non ha bisogno di difensori d'ufficio.... poi..... se c'e' chi ha voglia di fare il criticone rosicone col ditone puntatone a prescindere.....ma dalla tastiera sul seggiolone col pannolone ...vabe' ....siamo in un forum.....ognuno argomenta con quello che puo'......
                      per il resto Forza Luka !!!! e forza a TUTTI i nostri piloti !!!!
                      Anche quest'anno ..ne vedremo delle belle !!! GASSSSS !!!!
                      Salvatore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultimissimo View Post
                        Ogni tre per due mi pare che non si perda l'occasione di polemizzare sul nulla... La Mamma di Luca ( ..'ngiorno .. ) ha solo puntualizzato sul fatto che ogni discussione sia occasione di sterili e inutili polemiche.....Luca Scassa ha dimostrato e continuer? a dimostrare in pista il Suo valore e il Suo talento e non ha bisogno di difensori d'ufficio.... poi..... se c'e' chi ha voglia di fare il criticone rosicone col ditone puntatone a prescindere.....ma dalla tastiera sul seggiolone col pannolone ...vabe' ....siamo in un forum.....ognuno argomenta con quello che puo'......
                        per il resto Forza Luka !!!! e forza a TUTTI i nostri piloti !!!!
                        Anche quest'anno ..ne vedremo delle belle !!! GASSSSS !!!!
                        Salvatore
                        In una cosa avete ragione... non c'? nulla di male nel fare battute nei forum, alcune sono carine altre fanno vomitare... ma sempre di battute si tratta... Io ho deciso di intervenire non tanto per difendere Luca, si ? difeso da solo e come al solito in modo molto ironico... l'unica responsabilit? che mi prendo ? quella di aver fatto una precisazione del genere nell'ambito di un post su Luca mentre probabilmente sono molti i post dove si fanno battute del genere, ma io quelli non li le leggo e non me ne importa nulla, mentre sono gi? tre o quattro i post su Scassa che vengono chiusi proprio per il degenerare delle discussioni... questo era lo spirito del mio intervento... Buon 2010 a tutti...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          non voglio fare il solito cagacaxxi... per? paolo ha fatto una risata su "SOLI DIECI anni di carriera". qualcun altro ha dato del fallito a paolo.

se poi volete per forza vedere polemica verso scassa, che sicuramente dimostrer? quest'anno sul campo il suo valore di futuro principe della sbk, fate pure...
                          Infatti nemmeno i oho visto una presa per il culo od un'offesa a Luca....si riferiva al "SOLO 10 anni" perch? 10 anni non ? che siano proprio pochi.

Comunque in ogni caso chissene di 'ste solite noiose polemiche,FORZA SKALUCA!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alberto2811 View Post

ESATTO!

Comment

• Font Size
                              Sticavoli delle polemiche forza Luca e complimenti a tutti i sostenitori che ho visto ad Imola eravate grandi!

Personalmente penso che i piloti Italiani come Luca non siano presi in giusta considerazione dai Team del mondiale, mi sembra un pò troppo semplice definire fallito o bollito (che già suonerebbe meglio) un pilota alla sua promi stagione di mondiale SBK con una moto non certo brillantissima.

Teniamo duro e speriamo che tutti i piloti italiani abbianno le stesse possibilità degli Inglesi!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luke#80 View Post
                                Infatti nemmeno i oho visto una presa per il culo od un'offesa a Luca....si riferiva al "SOLO 10 anni" perch? 10 anni non ? che siano proprio pochi.

Comunque in ogni caso chissene di 'ste solite noiose polemiche,FORZA SKALUCA!!!
                                Originally posted by steve 749 View Post
                                ESATTO!
                                sapete qual ? il "problema" ?

che se le cose le dice un tizio che, secondo alcuni, altri non ? che un orco mangiabambini (quindi un orco comunista), allora trattasi per forza di offesa. boh.. contenti loro..

Comment

X
                                Working...
                                X