Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma scassa...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Originally posted by skaluca View PostRagazzi, bambini, signori, signore e gentili signori della giuria,
sono qui a GODERE d'innanzi a cotanta saggezza ed espressività !
Mi fa strano che in ogni post in cui si parla di me la gente poi scleri... mi sa che o mangiate pesante la sera o non vi sfogate dopo... non so quale sia il problema ma datemi udienza: FATE L'AMORE E VOGLIATEVI BENE!
Ma a che vi serve spararvi 4 caXXate su un forum?! Vi fa stare meglio!?
Non vi capisco...
Per chiudere, senza entrare nel merito ne della discussione ne del fatto che da ZERO senza nessuno alle spalle con l'aiuto di mio babbo e di qualche amico sono arrivato a correre nel WSBK dopo 3 titoli italiani, vi saluto senza di spada ferire.
Un consiglio a mia mamma: fai come tutti, metti un NICK senza senzo, allora potrai dire tutto ciò che vorrai come fanno tanti... oppure no va, rimani cosi, TU almeno hai le palle di dire chi sei
Bacio dall'america ( alla mamma ovviamente.. anche a Pier và... ) e un sincero saluto da motociclista a tutti coloro che si sentono tali...
Sinceramente,
Luca Scassa ( quello che ancora ha da dimostrare TUTTO ).Last edited by skamamma; 11-01-10, 18:39. Reason: Comunque sono e resterò sempre orgogliosa di TE...
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Send PM
Dimenticavo Luka......Anche io ti ringrazio del bacino!!!! Hihihihihi
PierLast edited by pigiolino312; 11-01-10, 19:38.
Comment
-
Ultima modifica di skamamma : Oggi alle ore 19.39.32. Motivo: Comunque sono e rester? sempre orgogliosa di TE...
della serie "ogni scarrafone e' bello a mamma sua..."
"vento di passione" in confronto a voi e' un film dell'orrore!
per fare filotto mancherebbe una foto della vedova inconsolabile accasciata sul feretro...
ho le lacrime agli occhi...
Comment
-
Non so se ammirare Paolobo, alias il bannato Trottalemme, per il coraggio delle sue opinioni, oppure organizzare un pulman per andare a pestarlo di brutto!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by paolobo View PostUltima modifica di skamamma : Oggi alle ore 19.39.32. Motivo: Comunque sono e rester? sempre orgogliosa di TE...
per fare filotto mancherebbe una foto della vedova inconsolabile accasciata sul feretro...
Comment
-
Originally posted by paolobo View PostUltima modifica di skamamma : Oggi alle ore 19.39.32. Motivo: Comunque sono e rester? sempre orgogliosa di TE...
Paolobo, o trottalemme, chiunque tu sia... ci possiamo incontrare perfavore?!
non pensare male, non metto le mani addosso a nessuno, mai fatto in vita mia...
Sono serio, ti prego, io voglio capire che problemi hai... anche via messaggio privato se non vuoi pubblicamente, ma io DEVO conoscerti!
Comment
-
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Send PM
Comment
-
.......Io non capisco.........
Se mio figlio riuscisse a raggiungere met? dei traguardi che ha raggiunto Luca........puoi star certo che io ne sarei ORGOGLIOSO
Comment
-
Originally posted by ghigo View Post.......Io non capisco.........
Se mio figlio riuscisse a raggiungere met? dei traguardi che ha raggiunto Luca........puoi star certo che io ne sarei ORGOGLIOSO
e la cosa che piu mi fa rabbrividire ? la maleducazione che alcuni individui dimostrano.
Comment
X
Comment