Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Infatti NON lo conosco, perch? se lo conoscessi non sarebbe un FALLITO che fa le battutine cattive su Scassa, che CONOSCO perch? corre in SBK e pi? famoso del pilota FALLITO.
non che voglia difendere ultrone, anzi , ma non ? che l'altro sia un mostro di gentilezza o che le battutine che semina siano particolarmente simpatiche
Tu invece ti sei accorto di essere un FALLITO in molto meno tempo!
con la crisi che serpeggia,potrei esserlo molto facilmente in breve tempo,
ma detto da uno che lancia sfide al casello dell'autostrada ancora dopo diverse denunce penali ,fa un po' sorridere...
Ma guarda... io campo bene, sei tu che forse campi male se hai questa necessità continua di tirare fango sugli altri.
Ti invito a fare una riflessione interiore sul perchè ti poni così (e ovviamente non mi riferisco a solo questo post e le tue battute infelici su Scassa, ma a tutte le tue uscite continue).
Ti pare strano che tu spari ad alzo sero e poi la gente ti risponda con la stessa moneta? Ti sorprendi? Solo tu hai il diritto di giudicare con il tuo metro gli altri ad alta voce?
Dai, rifletti. Raccogli quello che semini, ed il fatto che tu ti sorprenda è indicativo di una particolare personalità.
Spero che tu non sia così anche dal vivo, perchè se no per te sarebbero sberloni morali (e forse anche fisici) ogni 3x2.
Ma guarda... io campo bene, sei tu che forse campi male se hai questa necessit? continua di tirare fango sugli altri.
Ti invito a fare una riflessione interiore sul perch? ti poni cos? (e ovviamente non mi riferisco a solo questo post e le tue battute infelici su Scassa, ma a tutte le tue uscite continue).
Ti pare strano che tu spari ad alzo sero e poi la gente ti risponda con la stessa moneta? Ti sorprendi? Solo tu hai il diritto di giudicare con il tuo metro gli altri ad alta voce?
Dai, rifletti. Raccogli quello che semini, ed il fatto che tu ti sorprenda ? indicativo di una particolare personalit?.
Spero che tu non sia cos? anche dal vivo, perch? se no per te sarebbero sberloni morali (e forse anche fisici) ogni 3x2.
i casi sono due: o ? grosso o dal vivo se ne sta zitto ... altrimenti avrebbe gi? imparato, anzi, qualcuno glielo avrebbe gi? spiegato come portare un p? di rispetto
Io non capisco, sono gi? tre o quattro volte che un post che parla di Luca finisce cos?... Articolo o post su Luca, commento "simpatico" da parte di utenti palesemente irritanti o nascosti dietro a nik improbabili, ed infine un tira e molla di accuse e difese dove Luca non c'entra pi? nulla ma che resta il pomo della discordia... Ma vogliamo crescere un p?? Perch? non cercare di essere costruttivi e non distruttivi? Un buon 2010 a tutti...
Io non capisco, sono gi? tre o quattro volte che un post che parla di Luca finisce cos?... Articolo o post su Luca, commento "simpatico" da parte di utenti palesemente irritanti o nascosti dietro a nik improbabili, ed infine un tira e molla di accuse e difese dove Luca non c'entra pi? nulla ma che resta il pomo della discordia... Ma vogliamo crescere un p?? Perch? non cercare di essere costruttivi e non distruttivi? Un buon 2010 a tutti...
Signora, con il dovuto rispetto, suo figlio ha 26 anni e mi auguro sia in grado di difendersi da solo.
Sinceramente comprendo il fatto che sia un pezzo di cuore,ma se proprio ci tiene cos? tanto a proteggerlo, lo faccia sincerandosi che abbia indossato la maglietta di lana prima delle cronometrate....venire a prendere le sue parti qui fa sembrare lui un bambino di 4 anni e lei una mamma ansiosa.
O meglio, una mamma ansiosa che pensa che suo figlio abbia ancora 4 anni...il che non ? certamente vero..e quand'anche lo fosse non gli farebbe fare una gran figura.....se non riesci a dimostrare la tua maturit? ai genitori come fai a mostrarla agli altri?
Comprendo che lei sia la sua prima tifosa, ma temo che persino lei debba purtroppo accettare che uno dei prezzi che si pagano per avere un fglio alla ribalta del mondo ? esporlo alle critiche del mondo stesso.
Lasci che sia la storia dello sport a giudicare Luca, non daidegas ( che in fondo non ? troppo obbiettivo, come tutti i forum ) e neppure il suo sempre amorevole cuore di mamma ( che lo ? ancor meno).
In fondo, se non ne parlasse assolutamente nessuno, sarebbe peggio, vorrebbe dire che non ? arrivato a nulla.
Signora, con il dovuto rispetto, suo figlio ha 26 anni e mi auguro sia in grado di difendersi da solo.
Sinceramente comprendo il fatto che sia un pezzo di cuore,ma se proprio ci tiene cos? tanto a proteggerlo, lo faccia sincerandosi che abbia indossato la maglietta di lana prima delle cronometrate....venire a prendere le sue parti qui fa sembrare lui un bambino di 4 anni e lei una mamma ansiosa.
O meglio, una mamma ansiosa che pensa che suo figlio abbia ancora 4 anni...il che non ? certamente vero..e quand'anche lo fosse non gli farebbe fare una gran figura.....se non riesci a dimostrare la tua maturit? ai genitori come fai a mostrarla agli altri?
Comprendo che lei sia la sua prima tifosa, ma temo che persino lei debba purtroppo accettare che uno dei prezzi che si pagano per avere un fglio alla ribalta del mondo ? esporlo alle critiche del mondo stesso.
Lasci che sia la storia dello sport a giudicare Luca, non daidegas ( che in fondo non ? troppo obbiettivo, come tutti i forum ) e neppure il suo sempre amorevole cuore di mamma ( che lo ? ancor meno).
In fondo, se non ne parlasse assolutamente nessuno, sarebbe peggio, vorrebbe dire che non ? arrivato a nulla.
Comment