Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sempre le solite cose: sempre a dire che si è letto cose peggiori...
forse ancora non avete capito che abbiamo iniziato a tener una linea piu dura......... non siete mai contenti,se siamo felessibili no,se siamo duri no,se cerchiamo moderazione no.
da oggi in poi banniamo e basta e come da regolamento (leggetevelo) il nostro operato è insindacabile.
se vi va bene ok sennò ci sono altri forum.
Scusa ma io che avrei scritto di male per invitarmi addirittura a frequentare altri forum? Penso di aver detto la mia opinione in modo corretto ed educato, non capisco dove stia il problema
Nessuno vuole sindacare il vostro operato, avete deciso cosi e lo si accetta ci mancherebbe, Paolo non è mica mio fratello e come detto sa difendersi più che bene da solo e come tutte le persone adulte si prenderà le responsabilità di quel che ha scritto, ho solo detto di aver letto offese, e per inciso che riguardavano anche me non più di un mese fa, senza che accadesse nulla, non per questo all'epoca ho giudicato il vostro operato e non lo faccio nemmeno adesso, era solo una mia considerazione personale (oggettiva)
Se non ci si può confrontare in modo civile come penso di fare adesso, siamo messi male Detto questo chiudo visto che siamo OT
sempre le solite cose: sempre a dire che si è letto cose peggiori...
forse ancora non avete capito che abbiamo iniziato a tener una linea piu dura......... non siete mai contenti,se siamo felessibili no,se siamo duri no,se cerchiamo moderazione no.
da oggi in poi banniamo e basta e come da regolamento (leggetevelo) il nostro operato è insindacabile.
se vi va bene ok sennò ci sono altri forum.
insindacabile con chi? con chi fa delle offese? toh..
scommetto che non banni nessuno, anzi probabilmente il prossimo sono io perchè sto dalla parte "di quello cattivo".
Non ho parole.... sono mortificata dalla tua stupidità... se poi è vero che sei tu Trottalemme.... allora mi spiego tutto e ringrazio chi ti ha bannato...
continuo? no.. perchè prima che ci riesca qualcuno farà saltare anche me!
Scusa ma io che avrei scritto di male per invitarmi addirittura a frequentare altri forum? Penso di aver detto la mia opinione in modo corretto ed educato, non capisco dove stia il problema
Nessuno vuole sindacare il vostro operato, avete deciso cosi e lo si accetta ci mancherebbe, Paolo non ? mica mio fratello e come detto sa difendersi pi? che bene da solo e come tutte le persone adulte si prender? le responsabilit? di quel che ha scritto, ho solo detto di aver letto offese, e per inciso che riguardavano anche me non pi? di un mese fa, senza che accadesse nulla, non per questo all'epoca ho giudicato il vostro operato e non lo faccio nemmeno adesso, era solo una mia considerazione personale (oggettiva)
Se non ci si pu? confrontare in modo civile come penso di fare adesso, siamo messi male Detto questo chiudo visto che siamo OT
non ti ho invitato a frequentare altri forum,non girarmi le parole,la mia era un espressione rivolta a tutti "se non VI va bene".
ah adesso anche io ho dei problemi..? 'nnamo bene!
stai tranqui va!!! perch? andiamo proprio bene!!!
se qualcuno ti offende sei pregato di mandar pm a me o altri mod,ma non lo hai mai fatto forse perch? ? piu facile quaotare e far leggere a tutti......
come mai ti metti sulle difensive che tra un po sarai il prossimo ad essere bannato???
O ragazzi ma la piantate???O dobbiamo CHIUDERLO questo thread???
E basta!!!!Cavoli,mio figlio non "bisticcia" cosi' che e' in prima elementare!Ma vogliamo parlare di moto o no?Di SBK o no?Adesso bona!Siate superiori e basta OT per favore.
Pier
se qualcuno ti offende sei pregato di mandar pm a me o altri mod,ma non lo hai mai fatto forse perch? ? piu facile quaotare e far leggere a tutti......
come mai ti metti sulle difensive che tra un po sarai il prossimo ad essere bannato???
beh, allora visto che te li ho segnalati perch? non li banni tutti? cos? almeno metti anche a tacere le 10 persone che mi hanno appena mandato pm dicendomi che ho ragione, che qua se ? uno ? antipatico a priori, qualunque cosa dica viene silurato..
per il discorso della difensiva.. visto che di sicuro usi un peso e una misura, se hai bannato paolo per una battuta, io che sto "rompendo le pelotas" sar? il prossimo. d'altrocanto lui non ha nemmeno mai detto una parola volgare, io forse una volta ho detto caxxo.
Magari il bannaggio è esagerato, si poteva dargli un ultimatum, ma se perfino io che scherzo empre ho preso a male le parole di Paolo sulla mamma di scassa...
Insomma, se Giuseppe_d, che mi insulta sempre, mi dice che sono un figlio di 'ndrocchia, me lo può dire, ci insultiamo tutti i giorni, ma se me lo dice un altro con cui ho avuto attriti di altro genere posso pensare che vuol offendermi di proposito.
E PaoloBo aveva già un passato regresso di frasi poco felici, per questo una forte tirata di orecchie ci stava tutta.
Magari il bannaggio ? esagerato, si poteva dargli un ultimatum, ma se perfino io che scherzo empre ho preso a male le parole di Paolo sulla mamma di scassa...
Insomma, se Giuseppe_d, che mi insulta sempre, mi dice che sono un figlio di 'ndrocchia, me lo pu? dire, ci insultiamo tutti i giorni, ma se me lo dice un altro con cui ho avuto attriti di altro genere posso pensare che vuol offendermi di proposito.
E PaoloBo aveva gi? un passato regresso di frasi poco felici, per questo una forte tirata di orecchie ci stava tutta.
beh, allora visto che te li ho segnalati perch? non li banni tutti? cos? almeno metti anche a tacere le 10 persone che mi hanno appena mandato pm dicendomi che ho ragione, che qua se ? uno ? antipatico a priori, qualunque cosa dica viene silurato..
per il discorso della difensiva.. visto che di sicuro usi un peso e una misura, se hai bannato paolo per una battuta, io che sto "rompendo le pelotas" sar? il prossimo. d'altrocanto lui non ha nemmeno mai detto una parola volgare, io forse una volta ho detto caxxo.
perch? nessuno si ? lamentato in quel momento,nessuno mi ha mandato pm di lamentele....
visto che timandano pm a te per dirti che hai ragione,perch? non mandano pm ai mod per lamentarsi di certi personaggi??
troppo comodo sparare cazzate sul forum vero???
tu non hai mai rotto le pelotas a mio peso e misura (se ? questo che vuoi sentirti dire)e non vedo perch? dovrei bannarti.
Comment