Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non so se ammirare Paolobo, alias il bannato Trottalemme, per il coraggio delle sue opinioni, oppure organizzare un pulman per andare a pestarlo di brutto!
Ultima modifica di skamamma : Oggi alle ore 19.39.32. Motivo: Comunque sono e rester? sempre orgogliosa di TE...
della serie "ogni scarrafone e' bello a mamma sua..." "vento di passione" in confronto a voi e' un film dell'orrore! per fare filotto mancherebbe una foto della vedova inconsolabile accasciata sul feretro... ho le lacrime agli occhi...
ok hai esagerato,a me non interessa di averti come utente su ddg,le faccine........ meglio che parli a 4 occhi con luca,qua su ddg hai chiuso.addio!!!
a me dispiace tantissimo che ci siano utenti sia su ddg che su altri forum motociclistici che rovinano la nostra passione.tutti bravi dietro ad un monitor..
.....una cosa ? certa: mi fa veramente specie vedere che il motociclismo con queste bambinate stia facendo la fine del calcio.......uno sport da BAR e risse!!!!!
e pensare che io odio il calcio ma "AMO SCASSA"!!!!!
Forza Luca!!!!!
Andrea
Ultima modifica di skamamma : Oggi alle ore 19.39.32. Motivo: Comunque sono e rester? sempre orgogliosa di TE...
della serie "ogni scarrafone e' bello a mamma sua..." "vento di passione" in confronto a voi e' un film dell'orrore!
per fare filotto mancherebbe una foto della vedova inconsolabile accasciata sul feretro...
ho le lacrime agli occhi...
Non ho parole.... sono mortificata dalla tua stupidit?... se poi ? vero che sei tu Trottalemme.... allora mi spiego tutto e ringrazio chi ti ha bannato...
a me dispiace tantissimo che ci siano utenti sia su ddg che su altri forum motociclistici che rovinano la nostra passione.tutti bravi dietro ad un monitor..
grazie a te!!
Gi? nel 2008, l'ormai ex trottalemme, avevamo avuto l'onore di conoscerlo in fiera a Milano allo stand MV, dopo l'ennesima discussione polemica su Luca.........non vi fate ingannare dal suo tanto abbaiare a suon di belle parole perch? quando preso a quattrocchi diventa un agnellino........ciao Trotta.....continua a trottare, anzi fatti una galoppata, cos? ti tranquillizzi!!!!!
Gi? nel 2008, l'ormai ex trottalemme, avevamo avuto l'onore di conoscerlo in fiera a Milano allo stand MV, dopo l'ennesima discussione polemica su Luca.........non vi fate ingannare dal suo tanto abbaiare a suon di belle parole perch? quando preso a quattrocchi diventa un agnellino........ciao Trotta.....continua a trottare, anzi fatti una galoppata, cos? ti tranquillizzi!!!!!
Si ok, per? adesso che non pu? rispondere non mi pare il caso di continuare.
Comment