Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La kawa finisce i test di nascosto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La kawa finisce i test di nascosto...

da gpone

Il Kawasaki Racing Team World Superbike ha concluso un intenso periodo di test con una due giorni a Jerez.
    Chris Vermeulen, che torna in Superbike dopo la sua esperienza in MotoGP, ? rimasto colpito dai grandi progressi che sono stati compiuti in queste ultime settimane, nonostante la perdita di quasi tutto il giorno finale della prova, a causa delle condizioni della pista.
    "E' piovuto in modo alternato e la pista non ? mai stata veramente in una condizione stabile" ha spiegato Chris. "
    Il primo giorno Vermulen, invece, ha avuto l'utile opportunit? di guidare per la prima volta la sua moto in condizioni di bagnato in modo uniforme. "Probabilmente ho fatto circa 45 - 50 giri sotto la pioggia il lunedi.- ha detto Chris - E' stata una pioggia costante e ho avuto una buona occasione per provare la moto in assetto da bagnato e con gomme da bagnato. Conosco Jerez piuttosto bene e la sensazione generale ? stata molto buona e mi sono reso conto in che modo abbiamo migliorato la moto. Sono rimasto impressionato dal livello di grip.
    "Avevamo alcune cose che volevamo provare nel motore, nell'elettronica e nelle sospensioni e lo abbiamo fatto per quanto ? stato possibile sul bagnato," ha dichiarato Chris. "Abbiamo decisamente migliorato la moto, ma abbiamo veramente bisogno di fare nuovi test per provare alcune di queste parti sull'asciutto. I prossimi test saranno quelli ufficiali a Portimao alla fine di gennaio e che sar? utile per valutare dove siamo rispetto ai nostri concorrenti ".
    Al termine delle sue prime esperienze son la Kawasaki Ninja ZX-10R Vermeulen ha dichiarato: "Abbiamo avuto tre diverse sessioni e siamo stati fortunati ad avere avuto quattro giorni a secco in Spagna nel mese di dicembre, e un giorno costantemente bagnato nel quale lavorare. Sono a mio agio sulla moto e mi piace il modo in cui la squadra sta lavorando insieme".

mah...

• Font Size
    tutto troppo bello per essere vero?

Comment

• Font Size
      staremo a vedere

Comment

• Font Size
        per me, più di un 7° posto in gara, non fanno.

Comment

• Font Size
          io li vedo maleeeee

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            io li vedo maleeeee

strano

Comment

• Font Size
              lakawa spera che tutte le gare siano piovose...il verme campione sbk

Comment

• Font Size
                Secondo me le "sorprese" Kawasaki non sono finitine qui...
                Pier

Comment

• Font Size
                  7 ahahahah siamo ottimisti allora

Comment

• Font Size
                    La kawa finisce i test di nascosto, per non anticpare le brutte figure

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      La kawa finisce i test di nascosto, per non anticpare le brutte figure

forse faranno anche le gare di nascosto, senza farsi vedere arriveranno primi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pigiolino312 View Post
                        Pier
                        spero siano sorprese positive.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pigiolino312 View Post
                          Pier
                          che intendi?

Comment

X
                          Working...
                          X