Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kiyonari torna nel BSB

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kiyonari torna nel BSB

Da BikeRacing
    ------------------------------------------------------------------------

Sar? il pilota pi? titolato al via. Ryuichi Kiyonari torna nel British Superbike, ancora una volta con il team HM Plant Honda che l?ha accolto nel 2004 dopo la sfortunata avventura in MotoGP. Migliorato anno dopo anno, ?Dragon? ? riuscito a vincere nel biennio 2006 e 2007 il titolo di categoria, facendo piazza pulita con la propria Honda ufficiale HRC gommata Michelin.

Kiyonari, plurivincitore anche della 8 ore di Suzuka, ha successivamente militato nel mondiale di categoria conquistando tre manche nella stagione 2008. Dopo un difficile campionato con il team Ten Kate, per lui ? stato inevitabile tornare nel BSB per rilanciarsi, con quella squadra che l?ha portato in vetta.

?Con il team ho passato i miei migliori momenti della carriera?, ammette Kiyonari, ?per cui sono molto felice di correre nuovamente con loro e nel British Superbike. Mi piace davvero correre in Gran Bretagna, perch? non ? mai un campionato facile, anzi, ? molto competitivo. Non so cosa aspettarmi perch? ? cambiato molto rispetto al 2007, ma a gennaio torner? in UK per i primi test e potr? in quel momento valutare la situazione?.

Ryuichi Kiyonari oltre all?impegno con HM Plant Honda dovrebbe poi affrontare con la HRC la 8 ore di Suzuka, sempre con la CBR 1000RR di cui lui ? stato uno dei primi piloti a collaudare nel corso dell?estate 2007.

• Font Size
    Originally posted by SteSette View Post
    Da BikeRacing
    ------------------------------------------------------------------------

Sar? il pilota pi? titolato al via. Ryuichi Kiyonari torna nel British Superbike, ancora una volta con il team HM Plant Honda che l?ha accolto nel 2004 dopo la sfortunata avventura in MotoGP. Migliorato anno dopo anno, ?Dragon? ? riuscito a vincere nel biennio 2006 e 2007 il titolo di categoria, facendo piazza pulita con la propria Honda ufficiale HRC gommata Michelin.

Kiyonari, plurivincitore anche della 8 ore di Suzuka, ha successivamente militato nel mondiale di categoria conquistando tre manche nella stagione 2008. Dopo un difficile campionato con il team Ten Kate, per lui ? stato inevitabile tornare nel BSB per rilanciarsi, con quella squadra che l?ha portato in vetta.

?Con il team ho passato i miei migliori momenti della carriera?, ammette Kiyonari, ?per cui sono molto felice di correre nuovamente con loro e nel British Superbike. Mi piace davvero correre in Gran Bretagna, perch? non ? mai un campionato facile, anzi, ? molto competitivo. Non so cosa aspettarmi perch? ? cambiato molto rispetto al 2007, ma a gennaio torner? in UK per i primi test e potr? in quel momento valutare la situazione?.

Ryuichi Kiyonari oltre all?impegno con HM Plant Honda dovrebbe poi affrontare con la HRC la 8 ore di Suzuka, sempre con la CBR 1000RR di cui lui ? stato uno dei primi piloti a collaudare nel corso dell?estate 2007.
    questa ? la vera notizia

Comment

• Font Size
      mi spiace x me poteva fare meglio in sbk

Comment

• Font Size
        peccato... mi piaceva come pilota

Comment

• Font Size
          Io gli avrei dato un'altro anno secondo me poteva e puo fare molto meglio!

Avete sentito che si fa montare due ammortizzatori di sterzo sulla moto che tiene entrambi completamente chiusi????

Comment

• Font Size
            MA VA?? DAVvERO?

Comment

• Font Size
              Originally posted by VIRUS82 View Post
              Io gli avrei dato un'altro anno secondo me poteva e puo fare molto meglio!

Avete sentito che si fa montare due ammortizzatori di sterzo sulla moto che tiene entrambi completamente chiusi????

Urca che roba, ma ? vero? altri piloti lo fanno?

Comment

• Font Size
                [YOUTUBE]KycZk1M7g24[/YOUTUBE]

mi dispiace che non resti nel mondiale significa che torner? a rivincere il campionato BSB

Comment

• Font Size
                  Mi mancherà!
                  Quello che gli ho visto fare sul bagnato a Donington mi rimarrà sempre impresso nel cuore.
                  Quest'anno mi è dispiaciuto vederlo sempre nelle (quasi) retrovie.

Comment

• Font Size
                    grossissimo talento!!ma ha fatto tanti,troppi alti e bassi!la Honda ha investito tantissimo su di lui!la sua era un honda ufficiliassima e cio' non succedeva da tanto in SBK!
                    Megliio cosi' che sia in tornato in Bsb,è ancora giovane.li puo' rivincere il campionato e ritornare con un top team nel WSBK!!

Comment

• Font Size
                      peccato...ha avuto un calo dradistico...pensare che aveva una bella scritta hrc sulla coda della moto..

Comment

X
                      Working...
                      X