Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IPSE DIXIT: WSBK: Leon Haslam, "Ho l'impressione che lotteremo per il titolo"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

IPSE DIXIT: WSBK: Leon Haslam, "Ho l'impressione che lotteremo per il titolo"

DA Motoblog

Per Leon Haslam il 2009 si ? concluso alla grande con il sesto posso nel mondiale Superbike ed il primo nella speciale classifica dei piloti ?clienti?. 4 podi in totale, 2 terzi e 2 secondi posti, ed un giro veloce in sella alla Honda CBR1000RR del team Stiggy Racing (fuori dal mondiale 2010), davvero niente male per un rookie.

A 26 anni per il centauro di Derby ? arrivato il momento giusto per tentare il salto di qualit? con una moto ufficiale ed una struttura da anni tra le migliori nel campionato iridato delle derivate. I test di Portimao, Phillip Island e Valencia, hanno confermato lo straordinario talento del britannico e la competitivit? della GSX del team Alstare Suzuki.

Tempi sul giro e passo di gara di livello assoluto fin da subito. La parola ?adattamento? sembra non appartenere al dizionario personale di Leon: ?Abbiamo avuto un programma test molto importante, praticamente da quando sono arrivato nel team Alstare sette settimane fa?.

Non si nasconde il buon Haslam in vista della stagione 2010: ?L?impressione ? che saremo in corsa per lottare al vertice il prossimo anno. Sono davvero contento di come le cose stanno procedendo, e ne ho avuto conferma nella due giorni di test di Valencia della scorsa settimana, dove siamo stati davvero consistenti.?

Il cronometro non lascia alcun dubbio: ?Ho realizzato tre volte 1′34″0, che considero soddisfacente. Sono stato circa un secondo pi? veloce rispetto alle gare di quest?anno, dove ho concluso entrambe le volte in quinta posizione, e questo mi rende ottimista sulle mie possibilit? nel 2010″.

• Font Size
    mi piace come pilota

Comment

• Font Size
      che cominci a fare dei podi...

Comment

• Font Size
        Haslam è un pezzo da 90 ! finalmente brava Suzuki !!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sidecar View Post
          ha gi? cominciato veramente..

Comment

• Font Size
            con la suzuki intendevo...

Comment

• Font Size
              con la suzuki intendevo...
              ah ok.. beh, credo siano alla sua portata, anche perch? ora ha una ufficiale, non una privata (per quanto quest'ultima potesse comunque essere alcune volte competitiva).. e poi ora non c'? pi? benbenbenbenspies!

Comment

• Font Size
                E bravo Haslam,dopo l'ottavo posto nel mondiale del 2004 quest'anno ha strabiliato facendo il sesto.
                Dopo tutte le moto ufficiali che ha avuto in Inghilterra nel BSB ,ed esperienza con la 500 2 tempi bicilindrica nel 2001,mondiale 250 nel 2002.
                Senza quel cognome era gi? a piedi.
                Secondo me ? sopravvalutato.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by terribile29 View Post
                  E bravo Haslam,dopo l'ottavo posto nel mondiale del 2004 quest'anno ha strabiliato facendo il sesto.
                  Dopo tutte le moto ufficiali che ha avuto in Inghilterra nel BSB ,ed esperienza con la 500 2 tempi bicilindrica nel 2001,mondiale 250 nel 2002.
                  beh, per? qualcosa per lo meno ha fatto quest'anno, seppur con una moto privata. tanti altri piloti in pista han fatto poco e niente, per poi commentare tutto con tanti se e tanti ma..

Comment

• Font Size
                    lo scorso anno che guardavi?!

Comment

• Font Size
                      Senza quel cognome era già a piedi.
                      Secondo me è sopravvalutato.
                      invcece secondo me è sottovalutato...nel mondiale sbk non ha mai avuto una moto ufficiale...nel bsb si e cmq ha sempre fatto ottime stagioni...

forse sbaglia un po troppo...e è un po altalenante...ma è un gran manico!
                      Last edited by luca46-7; 18-12-09, 20:06.

Comment

• Font Size
                        haslam è un gran pilota... ma la moto...

Comment

• Font Size
                          Mettiamola cos?: Haslam, meglio o peggio dei vari Hopkins, Kyionari, Kagayama?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by VicToR 1000 View Post
                            Mettiamola cos?: Haslam, meglio o peggio dei vari Hopkins, Kyionari, Kagayama?
                            direi di sicuro meglio
                            cmq ho dubbi riguardo alla moto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              haslam ? un gran pilota... ma la moto...
                              ma la moto che ????
                              ma che sei impazzito ???

la moto con biaggi ha rischiato di vincere il mondiale
                              con il max tedesco ha sempre fatto bene fino che non si ? rotto

la moto c'?

Comment

X
                              Working...
                              X