Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutti Gli "smrz" Con Il #96

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tutti Gli "smrz" Con Il #96

• Font Size
    hanno sempre avuto il 96 sia Jakub che Matej

Comment

• Font Size
      con matej Smrz ci ho corso "insieme" sia nel 2006 che nel 2008,sempre in Coppa del Mondo...e vi assicuro che è il tipico pilota o dente o ganassa!!Ci prova sempre e se non ci riesce si tuffa in terra(infatti secondo me il suo team dovrà investire assai in pezzi di ricambio!!!!!)...NON A CASO MI SONO ROTTO IL POLSO E COSTOLE A MISANO IN COPPA DEL MONDO 2008 A CAUSA SUA!!!se guardate sui hygh lights di quella gara su youtube vedrete che botto che faccio!!sto pezzo di mm..!!!
      Invece gli auguro una stagione ai vertici perchè se lo merita!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by tommaso155 View Post
        con matej Smrz ci ho corso "insieme" sia nel 2006 che nel 2008,sempre in Coppa del Mondo...e vi assicuro che ? il tipico pilota o dente o ganassa!!Ci prova sempre e se non ci riesce si tuffa in terra(infatti secondo me il suo team dovr? investire assai in pezzi di ricambio!!!!!)...NON A CASO MI SONO ROTTO IL POLSO E COSTOLE A MISANO IN COPPA DEL MONDO 2008 A CAUSA SUA!!!se guardate sui hygh lights di quella gara su youtube vedrete che botto che faccio!!sto pezzo di mm..!!!
        Invece gli auguro una stagione ai vertici perch? se lo merita!!!
        brutto incidente x fortuna niente d troppo grave x te!....Tommaso mi spieghi come fai a girare in 41 basso a valle??????:-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by garzo View Post
          brutto incidente x fortuna niente d troppo grave x te!....Tommaso mi spieghi come fai a girare in 41 basso a valle??????:-)
          Ciao Garzo,grazie per la considerazione!ma francamente non ? che ci sia un segreto preciso.Sicuramente a fine stagione si ? piu' in palla che all'inizio e questo ? un fattore determinante!.. poi un buon motore ma soprattutto una ciclistica cucita addosso che ti permette di osare piu' del dovuto senza rischiare molto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by tommaso155 View Post
            Ciao Garzo,grazie per la considerazione!ma francamente non ? che ci sia un segreto preciso.Sicuramente a fine stagione si ? piu' in palla che all'inizio e questo ? un fattore determinante!.. poi un buon motore ma soprattutto una ciclistica cucita addosso che ti permette di osare piu' del dovuto senza rischiare molto!
            lo so lo so ? tutto MANICO!!!quest'anno con chi corri?

Comment

• Font Size
              Originally posted by garzo View Post
              lo so lo so ? tutto MANICO!!!quest'anno con chi corri?
              Ti ringrazio Garzo!!1

Comunque Ancora non so guarda!!ho qualche trattativa in corso e a breve sapro' qualcosa di definitivo..
              In ogni caso c? la certezza che prendero' parte al Civ stock 600 per puntare al titolo,e speriamo sia il mio anno!
              Appena potro' pubblichero' una news sulla sezione camp.ti italiani

Comment

• Font Size
                Forza Grande Tommy!!!

Comment

X
                Working...
                X