un uccellino mi ha detto che borciani vorrebbe una V4 anche per fare il CIV
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La gazzetta dello sport 9/12/09
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by g2barbero View Postdomenica vedrai l'uccellone, non l'uccellino cara :giulius:Last edited by giuseppe_d; 18-12-09, 12:56.
Comment
-
no money ..no race..no contratto !! dite a Smrz che l aprilia dal concessionario costa meno :-))Last edited by alexrombodituono; 18-12-09, 13:35.
Comment
-
Originally posted by alexrombodituono View Postno money ..no race..no contratto !! dite a Smrz che l aprilia dal concessionario costa meno :-))
Per motivi di educazione, privacy e bannature varie non posso riportare la risposta...Last edited by SteSette; 18-12-09, 14:29.
Comment
-
Originally posted by SteSette View PostHo appena inviato un SMS a Smrz (che oggi ? a Maranello...), dicendo che Alex Antonello gli suggerisce di andare a comprare una Rsv dal concessionario.
Per motivi di educazione, privacy e bannature varie non posso riportare la risposta...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Last edited by giuseppe_d; 18-12-09, 14:38.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Post
Poi.... sticacchi, € 43k,00 sono una bella cifretta.
Meglio accettare il consiglio di Art (Alex Rombo Tuono), almeno dal concessionario costa meno e con qualche conoscenza buona in Aprilia uno sconticino...
Ora, scherzi a parte, Jakub si merita il meglio (così come SCASSA, così evitiamo le polemiche inutili), speriamo vada tutto per il meglio per lui e per i team coinvolti in questo bel progetto.
Saluti.Last edited by SteSette; 18-12-09, 14:44.
Comment
X
Comment