Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no money ..no race..no contratto !! dite a Smrz che l aprilia dal concessionario costa meno :-))
Ho appena inviato un SMS a Smrz (che oggi è a Maranello...), dicendo che Alex Antonello gli suggerisce di andare a comprare una Rsv dal concessionario.
Per motivi di educazione, privacy e bannature varie non posso riportare la risposta...
Ho appena inviato un SMS a Smrz (che oggi ? a Maranello...), dicendo che Alex Antonello gli suggerisce di andare a comprare una Rsv dal concessionario.
Per motivi di educazione, privacy e bannature varie non posso riportare la risposta...
digli che mi chiami perch? ha una manager permaloso :-) e non si pu? mai ironizzare ! beh spero che a maranello faccia un buon acquisto , ma prima di staccare l assegno che pensi ai ricambi che gli servono !!
Servizio non disponibile. Delle scimmie si sono impossessate dei nostri server. Torna tra poco.
Bella ma Kuba non può più correre nella Stock !
Poi.... sticacchi, € 43k,00 sono una bella cifretta.
Meglio accettare il consiglio di Art (Alex Rombo Tuono), almeno dal concessionario costa meno e con qualche conoscenza buona in Aprilia uno sconticino...
Ora, scherzi a parte, Jakub si merita il meglio (così come SCASSA, così evitiamo le polemiche inutili), speriamo vada tutto per il meglio per lui e per i team coinvolti in questo bel progetto.
Saluti.
Comment