della serie in Suzuki non hanno bisogno di fenomeni di questo calibro prima si fanno scappare via Spies poi Mladin.... ahahahahha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mladin su Twitter: "ho ricevuto due offerte per correre in Superbike"
Collapse
X
-
Io Mladin me lo ricordo nel '93 sulla Cagiva 500, e purtroppo il mio giudizio ? "inquinato" dai magri risultati che raccolse in quella stagione, tanto da restare bruciato per sempre nell'ambiente Motomondialesco.
Tornato in USA si ? "rifatto una verginit?" nell'AMA, dove ha indubbiamente vinto tanto e dato filo da torcere persino a Spies.
Qualche dubbio tuttavia ? lecito, in virt? dell'et? anziana e del fatto che non tutti i piloti reagiscono ad un cambio radicale d'ambiente (come sarebbe quello AMA-WSBK) alla stessa maniera; poi bisogna vedere con che squadra e moto correr?, etc.
Comment
-
Originally posted by cattivik View PostMladin non è un fermo ma non è Spies .
Mladin è da molto tempo che gira sulle moto non ha mai fatto nulla ne nella 500 ne SBK mondiale !!!
Solo in AMA e grazie al ca.. con la suzuki yoshimura + ufficiale di quella di Battà
Poi è arrivato un compagno "bravo" e zac 3 anni e perso 2 mondiali su 3
Stia a casa please
spies ha vinto su mladin sempre all'ultima gara..una volta per 1 punto e l'altra per 4
insomma negli anni mladin si è migliorato..in sbk non so quanto potrebbe andare..ma almeno a me piacerebbe vederlo nel mondiale!!Last edited by frecciazzurra; 11-12-09, 14:13.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by Chry0675 View Post"non ? pi? tanto giovane" a 38 anni? Scusatemi ma max Biagi quanti anni ha?! Eppure non mi sembra per nulla fermo... E non sono assolutamente un biagista e non venite a dirmi che ha vinto 4 mondiali 250....
Secondo me va e c@@@o se va!!!
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Posttutto vero..per? va specificato che con la cagiga 500 era giovanissimo e con quella moto ci ha vinto solo un certo lawson e kocinski e venendo dalla sbk australiana dove partiva in testa e faceva il vuoto si ? ritrovato spaesato con le 2 tempi!!
spies ha vinto su mladin sempre all'ultima gara..una volta per 1 punto e l'altra per 4
insomma negli anni mladin si ? migliorato..in sbk non so quanto potrebbe andare..ma almeno a me piacerebbe vederlo nel mondiale!!
ma basta con sti cariatidi....spazio ai GIOVANIIIII
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postallora dato che ci siamo facciamo rientrare anche Bayliss...ah si pure Fogarty
ma basta con sti cariatidi....spazio ai GIOVANIIIII
Comment
-
Mladin era ed e' un grande pilota.I Castiglioni lo presero per la stagione 93 e videro molto bene il potenziale del pilota australiano.Peccato che fosse troppo giovane ed irruento.(Ha demolito parecchie C593 sia in prova che in gara).Ma il manico lo aveva gia'....con l'avanzare dell'eta' e' solo migliorato.
Va ricordato che nel 1993 le prime 10 posizioni avevano nomi che facevano paura....
Comment
-
-
Originally posted by Alberto2811 View Postmladin? nel mondiale imho non farà un granchè.. anzi!!
comunque una delle squadre potrebbe proprio essere il team yoshimura. suzuki decide di puntare sulle giovani promesse: kagayama e mladin! ma andassero a fanculo!!!!
Comment
-
altro che suzuki....la bmw cerca mladin....cos? che tiamo tutti quelli che dicono in suzuki li prendiamo vecchi
Comment
-
Mettiamo un limite di età assoluto:
35 anni, poi tutti a correre in auto o a casa.
Se non si fa così data la carenza di selle in Moto GP e Superbike i giovani rischiano di non entrare mai nel giro buono e di bruciarsi o finire i soldi tra stock nazionali, poi mondiali, poi di nuovo nazionali ecc.
Girano sempre i soliti nomi DI SENATORI DEL MANUBRIO, di tutti gli italiani emergenti ad esempio mi sembra che il solo Pirro abbia una buona guida per il prossimo anno ( ma gratis dato che è giusto che rischi gratis mentre magari ROSSI RISCHIA PER 20 MILIONI ALL'ANNO).
Comment
-
Pirro chi czz è? (nel senso buono)
La gente si identifica con gli "eroi" e con un nome conosciuto, e finchè un Bayliss, un Biaggi o un Haga infiammeranno le folle con numeri da cinema, la gente continuerà a volerli vedere correre, anche se hanno 40 anni suonati.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by kavok View PostMettiamo un limite di et? assoluto:
35 anni, poi tutti a correre in auto o a casa.
Se non si fa cos? data la carenza di selle in Moto GP e Superbike i giovani rischiano di non entrare mai nel giro buono e di bruciarsi o finire i soldi tra stock nazionali, poi mondiali, poi di nuovo nazionali ecc.
Girano sempre i soliti nomi DI SENATORI DEL MANUBRIO, di tutti gli italiani emergenti ad esempio mi sembra che il solo Pirro abbia una buona guida per il prossimo anno ( ma gratis dato che ? giusto che rischi gratis mentre magari ROSSI RISCHIA PER 20 MILIONI ALL'ANNO).
io prendevo per il culo suzuki.. perch? cercano da fuori gente anzianotta e si tengono uno che non fa un casso.. per? se uno va forte.. ? giusto che rimanga l?.
alla fine ? il campionato del mondo dei piloti pi? veloci, mica dei pi? giovani.
Comment
X
Comment