Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK: Bevilacqua (Althea) "Mi aspetto molto da Checa e Byrne"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Da GpOne:
    ----------------------------------

La sua passione per le moto ? tale che ogni tanto noleggia una pista in Italia dove porta alcuni pezzi della sua collezione e, oltre a provarli lui stesso, li affida a pochi selezionati amici. Niente di eccezionale se queste moto non fossero la Ducati Desmosedici Campione del Mondo con Stoner o la Ducati iridata di Bayliss, oppure la Cagiva di Kocinski....

Capito il personaggio? Da un paio di anni Genesio Bevilacqua, industriale nel campo delle ceramiche, si ? fatto coinvolgere anche dal ruolo di proprietario di una scuderia di moto da mondiale, dapprima in societ? e dal 2010 da solo. Dopo l'esperienza nella Supersport e nella Superbike con il team Althea-Honda nella prossima stagione schierer? due Ducati che saranno affidate a Carlos Checa e Shane Byrne.

Pronto per il grande passo?
    "E' dura, ci sono molte cose da mettere a punto - ci ha detto l'imprenditore di Civita Castellana (VT) - ma soprattutto abbiamo cambiato l'approccio alle corse passando da una gestione amichevole-familiare ad una professionale. Ne guadagneremo tutti da questo passaggio"

Cambier? molto la squadra?
    "Alla vecchia struttura che comprendeva il preparatore Massimo Tulli, i due fratelli Coppola e un paio di altri tecnici si aggiungono altre quattro persone che saranno i due ingegneri e i due telemetristi della Ducati. Questi ultimi ci consentiranno di gestire al meglio il materiale di alto livello che ci ha fornito la casa bolognese".

Genesio Bevilacqua E la scelta dei piloti?
    "Rappresenta la volont? di non disperdere la presenza dell'Althea Spa. L'alternativa sarebbe stata sponsorizzare in forma minore qualche team ma vista la maggiore disponibilit? sul mercato di piloti di valore abbiamo fatto il grande salto. Carlos Checa consente un target molto alto e Byrne ? uno dei piloti in grado di battagliare sempre per il podio. La Ducati ci ha permesso di ampliare la piattaforma tecnica e, quindi, mi aspetto molto, magari anche una vittoria..."

Prossimi programmi?
    "Non andremo a Valencia la prossima settimana perch? non siamo ancora pronti. La prima uscita sar? a Portimao a gennaio da dove proseguiremo per Valencia. Quindi dopo un altro test in Italia andremo a Philip Island per cominciare l'avventura".

E Genesio pilota?
    "Non ho pi? tempo per girare tanto che ho una Special che hanno realizzato Massimo, Moreno e Adriano partendo da una Ducati Paul Smart bellissima che ancora non ho avuto la possibilit? di assaggiare".

• Font Size
    e bella di genesio e il benessere....

Comment

• Font Size
      bella si...

Comment

• Font Size
        Non vorrei fossero 2 piloti Bolliti....Ma se si guarda sempre il budget....
        pier

Comment

• Font Size
          bah... dare del bollito a Shakey Byrne ci vuole tutta

Comment

• Font Size
            Originally posted by nik74 View Post
            ti quoto su questa

Comment

• Font Size
              mi aspetto molto da Checa.....

Comment

• Font Size
                varamente, cosa tocca leggere

Comment

• Font Size
                  superquotone.... ma si sa... Byrne non ? iscritto a DDG, quindi....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pigiolino312 View Post
                    Non vorrei fossero 2 piloti Bolliti....Ma se si guarda sempre il budget....
                    pier
                    ah ! tanto x puntualizzare... due piloti come Checa e Byrne non portano soldi, anzi li prendono. questo per dirti che con 'sta storia del budget hai (avete) un p? rotto i maroni. Sai o dovresti sapere come funziona nell'ambiente: i piloti forti prendono soldi, meno forti corrono gratis, gli altri pagano !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ducaluca View Post
                      ah ! tanto x puntualizzare... due piloti come Checa e Byrne non portano soldi, anzi li prendono. questo per dirti che con 'sta storia del budget hai (avete) un pò rotto i maroni. Sai o dovresti sapere come funziona nell'ambiente: i piloti forti prendono soldi, meno forti corrono gratis, gli altri pagano !

Mah.....parliamone....io non ci credo!!!!
                      Poi,se ti ho rotto i maroni mi spiace,ma le regole per correre sono solo di budget,e non dire di no!Cosa trovi tu,che vedo cosa trovo io....Ti sarai rotto i maroni del sistema suppongo,e se se ne parla e ti incazzi vul dire che lo sai!
                      io da Byrne mi sarei aspettato TANTO di piu'!Ho scritto:NON VORREI CHE FOSSERO,mica ho detto che sono 2 pinguini!
                      Ammazza,fatti una camomilla!
                      Pier
                      Last edited by pigiolino312; 05-12-09, 16:51.

Comment

• Font Size
                        Checa ? da pensione ..era un pilota veloce 15 anni fa con la 500 ..? inutile giraci intorno ..? la verit? , ha trovato lo stipendio perch? Ducati l ha messo la! Shakey spero gli dia un po di gass..;-))
                        nei panni di qualche team italiano mi vergognerei a prendere i soliti mercenari consigliati dalla casa e non valutare ragazzi come Scassa Badovini !
                        ..quando vedo in inghilterra team che investono sui nuovi ragazzi-campioni che gli danno gas per davvero !
                        quando vedo Pirro che va con il team Kate mi vien da pensare !!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pigiolino312 View Post
                          Mah.....parliamone....io non ci credo!!!!
                          Poi,se ti ho rotto i maroni mi spiace,ma le regole per correre sono solo di budget,e non dire di no!Cosa trovi tu,che vedo cosa trovo io....Ti sarai rotto i maroni del sistema suppongo,e se se ne parla e ti incazzi vul dire che lo sai!
                          io da Byrne mi sarei aspettato TANTO di piu'!Ho scritto:NON VORREI CHE FOSSERO,mica ho detto che sono 2 pinguini!
                          Ammazza,fatti una camomilla!
                          Pier
                          non ci credi cosa ? che Byrne e Checa vengano pagati e non portano la valigia ?
                          se vuoi ti dico anche quanto prendono d'ingaggio dal team Althea....
                          certo che mi incazzo (ma nel senso "buono" della parola).... qua sembra che se il vostro beniamino non trova la sella mentre altri s? sia solo questione di spintarelle, valigie +/- gonfie e paraculate varie mentre magari bisogna anche vedere la carriera e la classifica dei piloti
                          cosa ti aspettavi da Byrne ? che vincesse il mondiale ? con una moto privata ? la ducati rs ? una buona moto ma non va da sola e per fare certi exploit la manetta devi girarla di brutto,non fa tutto lei.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ducaluca View Post
                            non ci credi cosa ? che Byrne e Checa vengano pagati e non portano la valigia ?
                            se vuoi ti dico anche quanto prendono d'ingaggio dal team Althea....
                            certo che mi incazzo (ma nel senso "buono" della parola).... qua sembra che se il vostro beniamino non trova la sella mentre altri sì sia solo questione di spintarelle, valigie +/- gonfie e paraculate varie mentre magari bisogna anche vedere la carriera e la classifica dei piloti
                            cosa ti aspettavi da Byrne ? che vincesse il mondiale ? con una moto privata ? la ducati rs è una buona moto ma non va da sola e per fare certi exploit la manetta devi girarla di brutto,non fa tutto lei.

1)non mi aspettavo che Byrne vincesse il Mondiale,ma,dopo i primi test di portimao,me lo aspettavo nei primi,spesso.
                            2)Il nostro beniamino?Ha 3 offerte,ma i problemi sono altri.
                            3)Metti tra i miei beniamini pure Badovini,Corti,Polita,Baiocco,Iannuzzo e finisco domani di elencarti se vuoi.
                            4)Ti prego di non generalizzare nei discorsi,crei solo "confusione" nascondendo il vero delle situazioni
                            5)Beati loro che hanno l'ingaggio!
                            AMEN
                            Pier
                            Last edited by pigiolino312; 05-12-09, 18:01.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alexrombodituono View Post
                              Checa ? da pensione ..era un pilota veloce 15 anni fa con la 500 ..? inutile giraci intorno ..? la verit? , ha trovato lo stipendio perch? Ducati l ha messo la! Shakey spero gli dia un po di gass..;-))
                              nei panni di qualche team italiano mi vergognerei a prendere i soliti mercenari consigliati dalla casa e non valutare ragazzi come Scassa Badovini !
                              ..quando vedo in inghilterra team che investono sui nuovi ragazzi-campioni che gli danno gas per davvero !
                              quando vedo Pirro che va con il team Kate mi vien da pensare !!

TI QUOTO!IN TUTTO!
                              Pier

Comment

X
                              Working...
                              X