Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK: Bevilacqua (Althea) "Mi aspetto molto da Checa e Byrne"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skamamma View Post
    Ciao Alfio, spero che con questo tuo post si smetta di parlare in questi toni, non fanno bene a nessuno, tanto meno a Luca... anche se capisco cosa spinge Pier a difenderlo... Tutti noi speriamo che Luca prima o poi possa dimostrare ci? di cui noi siamo convinti, se ci? non avvenisse non sar? colpa di nessuno... ma delle opportunit? non avute...
    ;-D
    Skamamma,io non sto difendendo nessuno in questo topic,ho semplicemente espresso una mia opinione sui piloti scelti!Mi sono arrabbiato perche' qualcuno ha insinuato questa mia opinione tirando in ballo Tuo figlio,cosa che non ho MAI PENSATO!Lo sai bene Tu...
    Ciao
    Pier

Comment

• Font Size
      Originally posted by cattivik View Post
      Io ho rieletto tutto e non mi sembra di aver letto, in questo post, niente di offensivo (anche velatamente) verso nessuno, ne da parte tua ne da parte di altri e francamente son dispiaciuto di questo tuo "sfogo" anche perch? ti ho sempre letto/visto molto tranquillo

Siam sotto Natale su
      Hai ragione!!Qui la chiudo!
      BUON NATALE A TUTTI e W LO SPORT!

Piergigino

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        luca46-7 era l'unico a darlo per favorito.. ho detto tutto mi pare

'inchiaaaaaaaa questa ? potentissima!!!

paragoni byrne a uno che ha vinto 4 mondiali di fila?

pigiolino hai perso la testa?

p.s.: per caso, tu chi avresti preso? fammi indovinare!!! uno che inizia per elle e finisce per ucascassa per caso? ok, tifarlo, ma cos? gli fate del male.

guarda che ? successo qua su DDG con fabrizio. prima era benvisto da molti, poi alcuni suoi tifosi troppo stretti e troppo poco obiettivi hanno cominciato a menarla a tutti con sto michel fabrizio che s'? arrivati al punto che a 8 su 10 sta pesantemente sui cojoni se non vuoi che succeda la stessa cosa a luca (per ora ? ancora nella fase in cui ? benvisto da molti), evita di spararle troppo grosse pigiolino, poi la cosa gli si ritorce contro!! e di sicuro, non ? andando a smenazzarlo di sana pianta a uno dei proprietari di un team blasonato come il guandalini che trovi un posto per luca, anzi ottieni l'effetto contrario!

Stammi bene pigio..
        Quelli arrivano quando sali su una moto ufficiale

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gildone View Post
          Quelli arrivano quando sali su una moto ufficiale
          quando arrivi su una moto ufficiale possono arrivare delle critiche, non delle situazioni di astio. queste ultime derivano da uno scaramellamento durato mesi, alla fine la gente non ne pu? pi? e si ritrova inconsapevolmente a detestare l'oggetto del rugamento di p@lle...

Comment

• Font Size
            Originally posted by pigiolino312 View Post
            Secondo me siete furi,ma di brutto!Io ho detto che non do per vincenti CHECA e BYRNE,punto!Non ho MAI detto ne pensato che dovevano prendere Luka!Poi,Duca mi ha attaccato!
            Il discorso riferito a BIAGGI voleva dire che lui siche sarebbe potuto essere un vincente!
            State travisando!Saro' costretto a non rispondere piu' fino a che qualcuno mi mette parole in bocca mai dette.La cosa che mi ha fatto incazzare e' stata l'arroganza di Ducaluca in risposta ad una mia opinione e,visto che non abbiamo mai mangiato assieme,lo prego di moderare i toni.
            Tutto il resto ci sta.
            Pier
            io non modero i toni perch? semplicemente non ne ho usati di offensivi... ? vero, non abbiamo mai mangiato assieme e onestamente nemmeno ci tengo, credo di poter vivere serenamente anche senza conoscerti (anche se ti ho visto varie volte nell'hospitality di Pedercini); anche perch? di amici o pseudo amici nel paddock non ne ho e non mi interessa averne in quanto ambiente da frequentare a piccole dosi e molto meglio farsi i fatti propri. arrogante proprio non lo sono di natura ma quando leggo certe affermazioni, mi sale il sangue alla testa perch? vedete e volete far vedere le cose solo dal proprio punto di vista ed inculcare agli altri utenti le vostre verit?. in tutta la stagione hai mai visto un mio topic dove esaltavo, osannavo smrz dicendo poi quanto ? ingiusto che non abbia una moto ufficiale o non abbia un ingaggio degno di top-rider ? No. Ecco, questo per me ? essere imparziale ed obbiettivo, secondo me... ricordati che prima di essere parte attiva del team Guandalini, sono tifoso di Smrz. Hai mai letto miei topic dove "piango" perch? siamo un team privato con poche risorse e le difficolt? che si devono affrontare in una stagione di mondiale ? no, perch? ricordo ancora quando ti sei inalberato dicendo che non sappiamo cosa voglia dire fare un mondiale sbk da privati... ti risposi, giustamente, che tu sei il primo che non sa cosa voglia dire
            quindi, caro pigiolino cerca di scendere un p? dall'albero sul quale ti sei eretto, diventeresti magari un p? pi? simpatico

Comment

• Font Size
              Trombate di più come me e Giuseppa!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Trombate di pi? come me con Giuseppa!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sciamano View Post
                  sia chiaro che la femmina la fa lui

Comment

• Font Size
                    Vi prego ragazzi, lasciate perdere... Si stanno dando significati a cose che ne hanno ben altri.... Vorrei che questo posto chiudesse... se non è dannoso è sicuramente sterile...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by skamamma View Post
                      Vi prego ragazzi, lasciate perdere... Si stanno dando significati a cose che ne hanno ben altri.... Vorrei che questo posto chiudesse... se non ? dannoso ? sicuramente sterile...
                      ... affermazione interessante.... mi fa pensare.

Comment

• Font Size
                        ricordo a tutti gli "addetti ai lavori" che il forum di DDG non deve essere una vostra finestra interna al mondo della SBK,ma bens? un forum dove si da informazione all'utente normale accettando sia elogi che critiche.

vi ringrazio per la collaborazione.

Comment

X
                        Working...
                        X