Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBK: Bevilacqua (Althea) "Mi aspetto molto da Checa e Byrne"
Ciao Alfio, spero che con questo tuo post si smetta di parlare in questi toni, non fanno bene a nessuno, tanto meno a Luca... anche se capisco cosa spinge Pier a difenderlo... Tutti noi speriamo che Luca prima o poi possa dimostrare ci? di cui noi siamo convinti, se ci? non avvenisse non sar? colpa di nessuno... ma delle opportunit? non avute...
;-D
Skamamma,io non sto difendendo nessuno in questo topic,ho semplicemente espresso una mia opinione sui piloti scelti!Mi sono arrabbiato perche' qualcuno ha insinuato questa mia opinione tirando in ballo Tuo figlio,cosa che non ho MAI PENSATO!Lo sai bene Tu...
Ciao
Pier
Io ho rieletto tutto e non mi sembra di aver letto, in questo post, niente di offensivo (anche velatamente) verso nessuno, ne da parte tua ne da parte di altri e francamente son dispiaciuto di questo tuo "sfogo" anche perch? ti ho sempre letto/visto molto tranquillo
Siam sotto Natale su
Hai ragione!!Qui la chiudo!
BUON NATALE A TUTTI e W LO SPORT!
luca46-7 era l'unico a darlo per favorito.. ho detto tutto mi pare
'inchiaaaaaaaa questa ? potentissima!!!
paragoni byrne a uno che ha vinto 4 mondiali di fila?
pigiolino hai perso la testa?
p.s.: per caso, tu chi avresti preso? fammi indovinare!!! uno che inizia per elle e finisce per ucascassa per caso? ok, tifarlo, ma cos? gli fate del male.
guarda che ? successo qua su DDG con fabrizio. prima era benvisto da molti, poi alcuni suoi tifosi troppo stretti e troppo poco obiettivi hanno cominciato a menarla a tutti con sto michel fabrizio che s'? arrivati al punto che a 8 su 10 sta pesantemente sui cojoni se non vuoi che succeda la stessa cosa a luca (per ora ? ancora nella fase in cui ? benvisto da molti), evita di spararle troppo grosse pigiolino, poi la cosa gli si ritorce contro!! e di sicuro, non ? andando a smenazzarlo di sana pianta a uno dei proprietari di un team blasonato come il guandalini che trovi un posto per luca, anzi ottieni l'effetto contrario!
quando arrivi su una moto ufficiale possono arrivare delle critiche, non delle situazioni di astio. queste ultime derivano da uno scaramellamento durato mesi, alla fine la gente non ne pu? pi? e si ritrova inconsapevolmente a detestare l'oggetto del rugamento di p@lle...
Secondo me siete furi,ma di brutto!Io ho detto che non do per vincenti CHECA e BYRNE,punto!Non ho MAI detto ne pensato che dovevano prendere Luka!Poi,Duca mi ha attaccato!
Il discorso riferito a BIAGGI voleva dire che lui siche sarebbe potuto essere un vincente!
State travisando!Saro' costretto a non rispondere piu' fino a che qualcuno mi mette parole in bocca mai dette.La cosa che mi ha fatto incazzare e' stata l'arroganza di Ducaluca in risposta ad una mia opinione e,visto che non abbiamo mai mangiato assieme,lo prego di moderare i toni.
Tutto il resto ci sta.
Pier
io non modero i toni perch? semplicemente non ne ho usati di offensivi... ? vero, non abbiamo mai mangiato assieme e onestamente nemmeno ci tengo, credo di poter vivere serenamente anche senza conoscerti (anche se ti ho visto varie volte nell'hospitality di Pedercini); anche perch? di amici o pseudo amici nel paddock non ne ho e non mi interessa averne in quanto ambiente da frequentare a piccole dosi e molto meglio farsi i fatti propri. arrogante proprio non lo sono di natura ma quando leggo certe affermazioni, mi sale il sangue alla testa perch? vedete e volete far vedere le cose solo dal proprio punto di vista ed inculcare agli altri utenti le vostre verit?. in tutta la stagione hai mai visto un mio topic dove esaltavo, osannavo smrz dicendo poi quanto ? ingiusto che non abbia una moto ufficiale o non abbia un ingaggio degno di top-rider ? No. Ecco, questo per me ? essere imparziale ed obbiettivo, secondo me... ricordati che prima di essere parte attiva del team Guandalini, sono tifoso di Smrz. Hai mai letto miei topic dove "piango" perch? siamo un team privato con poche risorse e le difficolt? che si devono affrontare in una stagione di mondiale ? no, perch? ricordo ancora quando ti sei inalberato dicendo che non sappiamo cosa voglia dire fare un mondiale sbk da privati... ti risposi, giustamente, che tu sei il primo che non sa cosa voglia dire
quindi, caro pigiolino cerca di scendere un p? dall'albero sul quale ti sei eretto, diventeresti magari un p? pi? simpatico
Vi prego ragazzi, lasciate perdere... Si stanno dando significati a cose che ne hanno ben altri.... Vorrei che questo posto chiudesse... se non è dannoso è sicuramente sterile...
Vi prego ragazzi, lasciate perdere... Si stanno dando significati a cose che ne hanno ben altri.... Vorrei che questo posto chiudesse... se non ? dannoso ? sicuramente sterile...
ricordo a tutti gli "addetti ai lavori" che il forum di DDG non deve essere una vostra finestra interna al mondo della SBK,ma bens? un forum dove si da informazione all'utente normale accettando sia elogi che critiche.
Comment