Originally posted by MAXone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBK: Bevilacqua (Althea) "Mi aspetto molto da Checa e Byrne"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
MaxOne ha ragione, Althea spende i soldi come gli pare ma dire che Checa sarà veloce forte e competitivo e pure ben pagato: bisogna essere ubriachi di Ducati !!!! quasi quasi se prendevano Smrz facevano il miglior affare della loro vita, fortuna vuole che è rimasto con il team guandalini che l ha portato ai vertici , Smrz non prenderà un ingaggio faraonico ma ha un team attorno che ci crede il doppio !
in sintesi : non è la residenza fuori italia o un buon ingaggio che ti fanno un buon pilota !
Comment
-
Originally posted by pigiolino312 View PostBravo MaxOne!La mia e' semplicemente una mia opinione,nulla di piu',poi qualcuno si arrabbia e cerca di colpire il "mio" pilota.Si vede che ha la coda di paglia!
Pier
Tu pensi che il tuo pilota meriti di più, e non c'è niente di male a pensarlo, per me invece Luca deve ancora dimostrare quel che vale e al momento Checa,Byrne e Smrz gli son di molto superiori.
Coda di paglia ?Last edited by ducaluca; 06-12-09, 18:34.
Comment
-
Originally posted by alexrombodituono View PostMaxOne ha ragione, Althea spende i soldi come gli pare ma dire che Checa sar? veloce forte e competitivo e pure ben pagato: bisogna essere ubriachi di Ducati !!!! quasi quasi se prendevano Smrz facevano il miglior affare della loro vita, fortuna vuole che ? rimasto con il team guandalini che l ha portato ai vertici , Smrz non prender? un ingaggio faraonico ma ha un team attorno che ci crede il doppio !
in sintesi : non ? la residenza fuori italia o un buon ingaggio che ti fanno un buon pilota !
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Originally posted by ducaluca View Postarrabbiarsi ? io non mi arrabbio proprio, cerco di essere obbiettivo cosa che tu non sei per niente. io mi tengo stretto Jakub e credo anzi son convinto che Jakub valga molto di più di quel che ha fatto vedere finora.
Tu pensi che il tuo pilota meriti di più, e non c'è niente di male a pensarlo, per me invece Luca deve ancora dimostrare quel che vale e al momento Checa,Byrne e Smrz gli son di molto superiori.
Coda di paglia ?
E piantala su!fai il bravo!
pier
Copio per conoscenza...
(qua sembra che se il vostro beniamino non trova la sella mentre altri sì sia solo questione di spintarelle, valigie +/- gonfie e paraculate varie mentre magari bisogna anche vedere la carriera e la classifica dei piloti
cosa ti aspettavi da Byrne ? che vincesse il mondiale ? con una moto privata ? la ducati rs è una buona moto ma non va da sola e per fare certi exploit la manetta devi girarla di brutto,non fa tutto lei.)Last edited by pigiolino312; 06-12-09, 20:41.
Comment
-
Concordo con Pigi.
Anche se credo che alla fine nella discussione si sia fatta un po' di confusione...
E' innegabile che i piloti citati siano dei grandi...e che meritino fiducia e stima !. ma e' pur vero che talvolta le strategie delle Case , dei Team siano frutto di innumerevoli variabili , poi ampliando il discorso alle valige piu' o meno gonfie, credo si sposti il ragionamento verso una infinita ovviet?..... senza denari non si corre....purtroppo in questo periodo nero ancor meno di prima e le opportunit? di mettersi in luce sono sempre meno se non si dispone di un buon salvadanaio...conseguentemente ...... quello che qualcuno puo' dimostrare non lo puo' dimostrare se non c'e' nessuno che glielo fa dimostrare.
Questo credo possa essere un rammarico per tutti.....
Alfio
Comment
-
Originally posted by Ultimissimo View PostConcordo con Pigi.
Anche se credo che alla fine nella discussione si sia fatta un po' di confusione...
E' innegabile che i piloti citati siano dei grandi...e che meritino fiducia e stima !. ma e' pur vero che talvolta le strategie delle Case , dei Team siano frutto di innumerevoli variabili , poi ampliando il discorso alle valige piu' o meno gonfie, credo si sposti il ragionamento verso una infinita ovviet?..... senza denari non si corre....purtroppo in questo periodo nero ancor meno di prima e le opportunit? di mettersi in luce sono sempre meno se non si dispone di un buon salvadanaio...conseguentemente ...... quello che qualcuno puo' dimostrare non lo puo' dimostrare se non c'e' nessuno che glielo fa dimostrare.
Questo credo possa essere un rammarico per tutti.....
Alfio
Ciao Alfio, spero che con questo tuo post si smetta di parlare in questi toni, non fanno bene a nessuno, tanto meno a Luca... anche se capisco cosa spinge Pier a difenderlo... Tutti noi speriamo che Luca prima o poi possa dimostrare ci? di cui noi siamo convinti, se ci? non avvenisse non sar? colpa di nessuno... ma delle opportunit? non avute...
;-D
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by pigiolino312 View Post200,300 punti,8 in campionato...Ok,dico solo che a inizio campionato lo davano per favorito invece ha fatto solo un podio!!!Cacchio che mago!!!.Chiunque a Maggio 2009 si aspettava di piu' da Byrne.Guardate che fece Biaggi con quella moto...Guardando le prestazioni IO non avrei preso Byrne,sicuro!
X Ducaluca,che ci vedo di male sugli stipendi?Nulla,ma so come funziona.Tu non lo sai?
Poi,rimanete nelle Vostre opinioni e io nella mia.
Pier
Originally posted by pigiolino312 View PostNon difendo nessuno.Moto privata come quella di Biaggi 2008.Byrne ha deluso.
Pier
paragoni byrne a uno che ha vinto 4 mondiali di fila?
pigiolino hai perso la testa?
p.s.: per caso, tu chi avresti preso? fammi indovinare!!!uno che inizia per elle e finisce per ucascassa per caso?
ok, tifarlo, ma cos? gli fate del male.
guarda che ? successo qua su DDG con fabrizio. prima era benvisto da molti, poi alcuni suoi tifosi troppo stretti e troppo poco obiettivi hanno cominciato a menarla a tutti con sto michel fabrizio che s'? arrivati al punto che a 8 su 10 sta pesantemente sui cojonise non vuoi che succeda la stessa cosa a luca (per ora ? ancora nella fase in cui ? benvisto da molti), evita di spararle troppo grosse pigiolino, poi la cosa gli si ritorce contro!! e di sicuro, non ? andando a smenazzarlo di sana pianta a uno dei proprietari di un team blasonato come il guandalini che trovi un posto per luca, anzi ottieni l'effetto contrario!
Stammi bene pigio..
Comment
-
... e tanto per tornare in topic... che bel team!!! Ottima squadra capitanata da un signore con gli attributi
Io non sono riuscito a far parte del progetto ma gia il fatto di averne avuto la possibilit? mi lusinga.
Per tutte le chiacchiere che avete fatto OFF TOPIC... voi siete matti!
PEACE AND LOVE!
E tanto tanto gasss
CIAO! Vado a letto va
Comment
-
Originally posted by pigiolino312 View PostNon difendo nessuno.Moto privata come quella di Biaggi 2008.Byrne ha deluso.
Pier
dovresti scendere un secondo dal piedistallo ("io lo come funziona" et similia) e scoprire facilmente che Biaggi 2008 = moto "buona" ad inizio anno ed ufficiale da met? stagione in poi - mentre Byrne 2009 NO ... un privato come altri
oppoi tranne tu e Luca 46 ... chi dava Byrne x favorito ad inizio stagione ??
Comment
-
Originally posted by nik74 View Posted ? qui che ti sbagli ... e pure di grosso
dovresti scendere un secondo dal piedistallo ("io lo come funziona" et similia) e scoprire facilmente che Biaggi 2008 = moto "buona" ad inizio anno ed ufficiale da met? stagione in poi - mentre Byrne 2009 NO ... un privato come altri
oppoi tranne tu e Luca 46 ... chi dava Byrne x favorito ad inizio stagione ??
e cmq Non si pu? paragonare Byrne a Biaggi perch? Max quando ne ha voglia arriva davanti...il problema ? che non sempre ce l'ha
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Secondo me siete furi,ma di brutto!Io ho detto che non do per vincenti CHECA e BYRNE,punto!Non ho MAI detto ne pensato che dovevano prendere Luka!Poi,Duca mi ha attaccato!
Il discorso riferito a BIAGGI voleva dire che lui siche sarebbe potuto essere un vincente!
State travisando!Saro' costretto a non rispondere piu' fino a che qualcuno mi mette parole in bocca mai dette.La cosa che mi ha fatto incazzare e' stata l'arroganza di Ducaluca in risposta ad una mia opinione e,visto che non abbiamo mai mangiato assieme,lo prego di moderare i toni.
Tutto il resto ci sta.
Pier
Comment
-
Originally posted by pigiolino312 View PostSecondo me siete furi,ma di brutto!Io ho detto che non do per vincenti CHECA e BYRNE,punto!Non ho MAI detto ne pensato che dovevano prendere Luka!Poi,Duca mi ha attaccato!
Il discorso riferito a BIAGGI voleva dire che lui siche sarebbe potuto essere un vincente!
State travisando!Saro' costretto a non rispondere piu' fino a che qualcuno mi mette parole in bocca mai dette.La cosa che mi ha fatto incazzare e' stata l'arroganza di Ducaluca in risposta ad una mia opinione e,visto che non abbiamo mai mangiato assieme,lo prego di moderare i toni.
Tutto il resto ci sta.
Pier
Siam sotto Natale su
Comment
X
Comment