Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK: Bevilacqua (Althea) "Mi aspetto molto da Checa e Byrne"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pigiolino312 View Post
    1)non mi aspettavo che Byrne vincesse il Mondiale,ma,dopo i primi test di portimao,me lo aspettavo nei primi,spesso.
    2)Il nostro beniamino?Ha 3 offerte,ma i problemi sono altri.
    3)Metti tra i miei beniamini pure Badovini,Corti,Polita,Baiocco,Iannuzzo e finisco domani di elencarti se vuoi.
    4)Ti prego di non generalizzare nei discorsi,crei solo "confusione" nascondendo il vero delle situazioni
    5)Beati loro che hanno l'ingaggio!
    AMEN
    Pier
    1) forse abbiam visto gare diverse io e te
    2) son contento e immagino quali siano i problemi (c9me x molti)
    3) certo
    4) dove creo confusione ?
    5) se lo son meritato l'ingaggio

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducaluca View Post
      1) forse abbiam visto gare diverse io e te
      2) son contento e immagino quali siano i problemi (c9me x molti)
      3) certo
      4) dove creo confusione ?
      5) se lo son meritato l'ingaggio
      Non condivido.La mia opinione rimane la stessa.In quanto ai meriti....convinto Tu...
      Verdremo tra un annetto come sono andate lecose,sarei Felice di contraddirmi.

Comment

• Font Size
        Non condivido.La mia opinione rimane la stessa.In quanto ai meriti....convinto Tu...
        Verdremo tra un annetto come sono andate lecose,sarei Felice di contraddirmi.
        no, cio?... stai dicendo che Checa e Byrne non meritano di essere pagati per correre ?
        l'unica cosa che interessa a me ? che il 2010 sia un anno pieno di soddisfazioni per noi e l'Aprilia e che Checa e Byrne stiano dietro.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducaluca View Post
          no, cio?... stai dicendo che Checa e Byrne non meritano di essere pagati per correre ?
          l'unica cosa che interessa a me ? che il 2010 sia un anno pieno di soddisfazioni per noi e l'Aprilia e che Checa e Byrne stiano dietro.....
          Sto dicendo che chiunque si sarebbe aspettato di piu' da Byrne!!!
          Le gare che ho visto io,riferendomi al post precedente,sono le stesse che ha visto Borciani e i "capoccia" della Sterilgarda.
          Riguardo allo "stipendio" di Checa e Byrne,sappiamo tutti come funziona.
          Pier

Comment

• Font Size
            Sto dicendo che chiunque si sarebbe aspettato di piu' da Byrne!!!
            Le gare che ho visto io,riferendomi al post precedente,sono le stesse che ha visto Borciani e i "capoccia" della Sterilgarda.
            Riguardo allo "stipendio" di Checa e Byrne,sappiamo tutti come funziona.
            Pier
            a me Marco non ha detto la stessa cosa, e il caso Sterilgarda ha poco a che vedere con le prestazioni di Byrne.
            Uno stipendio ? uno stipendio, che ci vedi di male ?

Comment

• Font Size
              pigiolino guardiamo proprio 2 campionati diversi

Byrne ha portato a casa un totale di quasi 200 punti ... ma scherzi o cosa dai

c'? gente stra idolatrata che ? arrivata 25esima o 30esima in campionato ... e Byrne sarebbe quasi un bollito, arrivando OTTAVO

roba da matti

Comment

• Font Size
                3)Metti tra i miei beniamini pure Badovini,Corti,Polita,Baiocco,Iannuzzo e finisco domani di elencarti se vuoi.
                Non mi dire che per? tra questi non c'? nessuno che ha la valigia gonfia... forse non gonfia abbastanza... ma c'? chi ce l'ha... se no col cavolo che Ayrton rimaneva a piedi con Kawa, quando era probabilmente il migliore con quella moto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nik74 View Post
                  pigiolino guardiamo proprio 2 campionati diversi

Byrne ha portato a casa un totale di quasi 200 punti ... ma scherzi o cosa dai

c'è gente stra idolatrata che è arrivata 25esima o 30esima in campionato ... e Byrne sarebbe quasi un bollito, arrivando OTTAVO

roba da matti
                  200,300 punti,8 in campionato...Ok,dico solo che a inizio campionato lo davano per favorito invece ha fatto solo un podio!!!Cacchio che mago!!!.Chiunque a Maggio 2009 si aspettava di piu' da Byrne.Guardate che fece Biaggi con quella moto...Guardando le prestazioni IO non avrei preso Byrne,sicuro!
                  X Ducaluca,che ci vedo di male sugli stipendi?Nulla,ma so come funziona.Tu non lo sai?
                  Poi,rimanete nelle Vostre opinioni e io nella mia.
                  Pier
                  Last edited by pigiolino312; 06-12-09, 11:40.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Atommyk View Post
                    Non mi dire che per? tra questi non c'? nessuno che ha la valigia gonfia... forse non gonfia abbastanza... ma c'? chi ce l'ha... se no col cavolo che Ayrton rimaneva a piedi con Kawa, quando era probabilmente il migliore con quella moto.
                    Appunto.
                    Pier

Comment

• Font Size
                      200,300 punti,8 in campionato...Ok,dico solo che a inizio campionato lo davano per favorito invece ha fatto solo un podio!!!Cacchio che mago!!!.Chiunque a Maggio 2009 si aspettava di piu' da Byrne.Guardate che fece Biaggi con quella moto...Guardando le prestazioni IO non avrei preso Byrne,sicuro!
                      X Ducaluca,che ci vedo di male sugli stipendi?Nulla,ma so come funziona.Tu non lo sai?
                      Pier
                      La parte evidenziata l'hai presa dai proclami fatti da luca46 vero? perch? mi vien da ridere se pensi che un pilota con una moto privata possa essere il favorito del mondiale sbk... A inizio stagione non ? andato come ci si aspettava ma ? stato un crescendo fino alle ottime prestazione da met? campionato in poi, se per te ? un bollito allora tutti quelli che sono arrivati dietro in classifica non dovrebbero neanche correre.
                      Io la smetterei di difendere a priori i piloti che sono italiani, solo perch? sono della nostra stessa nazione non ? mica detto che son per forza pi? forti degli altri...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fagio View Post
                        La parte evidenziata l'hai presa dai proclami fatti da luca46 vero? perch? mi vien da ridere se pensi che un pilota con una moto privata possa essere il favorito del mondiale sbk... A inizio stagione non ? andato come ci si aspettava ma ? stato un crescendo fino alle ottime prestazione da met? campionato in poi, se per te ? un bollito allora tutti quelli che sono arrivati dietro in classifica non dovrebbero neanche correre.
                        Io la smetterei di difendere a priori i piloti che sono italiani, solo perch? sono della nostra stessa nazione non ? mica detto che son per forza pi? forti degli altri...
                        Non difendo nessuno.Moto privata come quella di Biaggi 2008.Byrne ha deluso.
                        Pier

Comment

• Font Size
                          Non difendo nessuno.Moto privata come quella di Biaggi 2008.Byrne ha deluso.
                          Pier
                          Qual'era la differenza tra le 1098 Factory e quelle di Borciani nel 2008? Quest'anno le 1198 ufficiali mi pare avessero qualcosa in pi? (ride by wire + giri motore), rispetto ai privati.
                          Secondo me il risultato di Byrne quest'anno ? un grande risultato se si considerano quanti ufficiali c'erano in pista.

Comment

• Font Size
                            Pier
                            Biaggi non ? mica l'ultimo arrivato, potete dire quello che vi pare e ha 1000 difetti, ma quando ? in giornata puo far la differenza.

Per i piloti che hai citato mi dispiace che non trovino una buona moto. Sicuramente li in mezzo c'? qualcuno che potrebbe meritare una scians almeno da 2? guida in un team ufficiale, ma non venirmi a dire che se gli dai la moto di Spies o Haga vince il mondiale....

Comment

• Font Size
                              ........io vedo una situazione nella quale un proprietario di un team nonché titolare di una buona azienda HA SCELTO due piloti: punto.
                              I motivi, validi o meno, sono i suoi..............come i soldi del resto.
                              ........certamente poi ognuno può esprimere il proprio parere al riguardo, ma se il sig. Genesio ha scelto X invece di Y avrà avuto i suoi buoni motivi.
                              Ce ne fossero a decine di personaggi così...............

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MAXone View Post
                                ........io vedo una situazione nella quale un proprietario di un team nonch? titolare di una buona azienda HA SCELTO due piloti: punto.
                                I motivi, validi o meno, sono i suoi..............come i soldi del resto.
                                ........certamente poi ognuno pu? esprimere il proprio parere al riguardo, ma se il sig. Genesio ha scelto X invece di Y avr? avuto i suoi buoni motivi.
                                Ce ne fossero a decine di personaggi cos?...............
                                Bravo MaxOne!La mia e' semplicemente una mia opinione,nulla di piu',poi qualcuno si arrabbia e cerca di colpire il "mio" pilota.Si vede che ha la coda di paglia!
                                Pier

Comment

X
                                Working...
                                X