Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV e stk

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    certo anche io parlo di gare,io sincramente non ho mai sentito di un motore stock suzuki che ceda...e anche se succede capita a uno su 100...non puoi paragonare il motore suzuki al motore mv come affdabilità

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by robyrs125sp View Post
      certo anche io parlo di gare,io sincramente non ho mai sentito di un motore stock suzuki che ceda...e anche se succede capita a uno su 100...non puoi paragonare il motore suzuki al motore mv come affdabilit?
      Ma scusami,i problemi quest anno non sono stati di motori "sfondati",ma di altre pugnette!
      I motori li rompe anke Suzuki,fidati.
      Pier

      Comment


      • Font Size
        #18
        Tutti rompono i motori in un modo o nell'altro(vedi yamaha UFFICIALE l'anno scorso nell'italiano sbk),ma non puoi paragonare l'affidabilità di un motore japponese con un motore mv(vedi italiano sbk team factory sbk).

        Comment


        • Font Size
          #19
          Se i motori Mv e Ducati (che sicuramente sono molto performanti)durassero li userebbero nelle endurance,invece la maggior parte sono Suzuki.
          Last edited by Terribile; 04-12-09, 07:46.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by robyrs125sp View Post
            Tutti rompono i motori in un modo o nell'altro(vedi yamaha UFFICIALE l'anno scorso nell'italiano sbk),ma non puoi paragonare l'affidabilit? di un motore japponese con un motore mv(vedi italiano sbk team factory sbk).
            Cavoli,non spetta ame dire certe cose,ma mi tocca!Il team Factory i motori seli fa da se,invece il team con cui correva Scassa usufruiva di motori gestiti dal reparto esperienze di MV,cosi' come Gimotorsports in SSTK.E' un altra cosa!
            Onore a Ghelfi per cio' che ha fatto e che fara'.
            Pier

            Comment


            • Font Size
              #21
              alt alt alt...La stagione 2009 i motori a ghelfi li forniva direttamente mv...quando hanno visto che iniziavano a rompersi hanno optato per una preparazione fai da te.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by robyrs125sp View Post
                alt alt alt...La stagione 2009 i motori a ghelfi li forniva direttamente mv...quando hanno visto che iniziavano a rompersi hanno optato per una preparazione fai da te.
                Ghelfi se li e' sempre fatti.E so anche dove e con chi.Forse avra' avuto un motore in prova,ma nulla di piu'.
                Pier

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Bè tutto questo non cambia i 37 titoli per Mv e non ricordo quanti per Ducati in Superbike gli altri se li possono sollo sognare...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X