Siccome non correrà più da nessuna parte allora posteremo notizie su di lui in Tecnica e Elaborazioni...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anno sabbatico per Alex De Angelis?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Cooper View Postquando ce vo ce vo......
maccheccaxxocenefrega a noi!
che se ne vada a zzappare i campi, gia nn mi piace gran che come pilota, poi uno che gira da anni dicendo che lui "non ? italiano ma sammarinese" meriterebbe di uscire si dal motomondiale... ma a calci in culo!
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostScusami ma... cosa c'? di sbagliato in questo?? Spiegami spiegami...
Magari invece l'Italiano considera il Sanmarinese sempre stessa popolazione, quindi un connazionale, ma se uno di questi sottileggia con dei distinguo, l'Italiano si incazza. Capito ora?
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostTe lo spiego io: Sembra un p? di snobbismo verso noi italini, come a dire "Io nn appartengo alla vostra progenie" ma inteso in senso dispregiativo.
Magari invece l'Italiano considera il Sanmarinese sempre stessa popolazione, quindi un connazionale, ma se uno di questi sottileggia con dei distinguo, l'Italiano si incazza. Capito ora?
Io porterei il Granducato di Toscana!!!
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostTe lo spiego io: Sembra un p? di snobbismo verso noi italini, come a dire "Io nn appartengo alla vostra progenie" ma inteso in senso dispregiativo.
Voglio dire... io son Sammarinese, mi considero comunque "identico" agli italiani per cultura e valori, se gioca l'Italia, tifo Italia. Se gioca Italia-San Marino non tifo nessuno in particolare ma ? una festa.
Per? comunque son Sammarinese, la mia bandiera ? un'altra, il mio inno ? un altro, e "ci tengo" a questo piccolo stato... e quindi mi piace che le cose siano dette al modo giusto.
Non ? che se mi dicono "te sei Italiano" io mi offenda, assolutamente! Come non si offende Alex probabilmente... per? ? "giusto" secondo me dirlo... puntualizzare. Ma non per questo io lo direi mai in senso "dispregiativo".
Il fatto stesso che voi vi "arrabbiate" per delle parole innocue e son sicuro "mal intepretate", ? perch? parlate spinti da un forte e giusto nazionalismo. Mi spiegate allora perch? io non debba avere il "mio" nazionalismo?
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostBeh questo lo capisco, e ovviamente bisogna "sentire" come l'ha detto. Per? ? anche vero che un briciolo di nazionalismo non guasta...
Voglio dire... io son Sammarinese, mi considero comunque "identico" agli italiani per cultura e valori, se gioca l'Italia, tifo Italia. Se gioca Italia-San Marino non tifo nessuno in particolare ma ? una festa.
Per? comunque son Sammarinese, la mia bandiera ? un'altra, il mio inno ? un altro, e "ci tengo" a questo piccolo stato... e quindi mi piace che le cose siano dette al modo giusto.
Non ? che se mi dicono "te sei Italiano" io mi offenda, assolutamente! Come non si offende Alex probabilmente... per? ? "giusto" secondo me dirlo... puntualizzare. Ma non per questo io lo direi mai in senso "dispregiativo".
Il fatto stesso che voi vi "arrabbiate" per delle parole innocue e son sicuro "mal intepretate", ? perch? parlate spinti da un forte e giusto nazionalismo. Mi spiegate allora perch? io non debba avere il "mio" nazionalismo?
cmq vedrete che un posto lo trova
McRae ..saluta mi sorella (sposata) la su a SM
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
X
Comment