Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anno sabbatico per Alex De Angelis?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Siccome non correrà più da nessuna parte allora posteremo notizie su di lui in Tecnica e Elaborazioni...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      dai caxxo, non l'avevo notato!!!

chi ? l'autore dell'articolo???
      il bello ? che poi motoblog che scrive sti sfondoni Ultrone lo porta come esempio per gli insulti a Fabrizio! Imparassero a scrive prima...........

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Siccome non correr? pi? da nessuna parte allora posteremo notizie su di lui in Tecnica e Elaborazioni...
        irrecuperabile

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cooper View Post
          quando ce vo ce vo......

maccheccaxxocenefrega a noi!

che se ne vada a zzappare i campi, gia nn mi piace gran che come pilota, poi uno che gira da anni dicendo che lui "non ? italiano ma sammarinese" meriterebbe di uscire si dal motomondiale... ma a calci in culo!
          ma sinceramente a me del fatto che lui si sentisse sanmarinese e non italiano non me ne frega una cippa!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cooper View Post
            poi uno che gira da anni dicendo che lui "non ? italiano ma sammarinese" meriterebbe di uscire si dal motomondiale... ma a calci in culo!
            Scusami ma... cosa c'? di sbagliato in questo?? Spiegami spiegami...

Comment

• Font Size
              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
              Scusami ma... cosa c'? di sbagliato in questo?? Spiegami spiegami...
              Te lo spiego io: Sembra un p? di snobbismo verso noi italini, come a dire "Io nn appartengo alla vostra progenie" ma inteso in senso dispregiativo.

Magari invece l'Italiano considera il Sanmarinese sempre stessa popolazione, quindi un connazionale, ma se uno di questi sottileggia con dei distinguo, l'Italiano si incazza. Capito ora?

Comment

• Font Size
                Te lo spiego io: Sembra un p? di snobbismo verso noi italini, come a dire "Io nn appartengo alla vostra progenie" ma inteso in senso dispregiativo.

Magari invece l'Italiano considera il Sanmarinese sempre stessa popolazione, quindi un connazionale, ma se uno di questi sottileggia con dei distinguo, l'Italiano si incazza. Capito ora?
                ... ma non ? l'unico che si faceva portabandiera di S.M anche Poggiali, PSG1 e altri

Io porterei il Granducato di Toscana!!!

Comment

• Font Size
                  Beh questo lo capisco, e ovviamente bisogna "sentire" come l'ha detto. Per? ? anche vero che un briciolo di nazionalismo non guasta...
                  Voglio dire... io son Sammarinese, mi considero comunque "identico" agli italiani per cultura e valori, se gioca l'Italia, tifo Italia. Se gioca Italia-San Marino non tifo nessuno in particolare ma ? una festa.
                  Per? comunque son Sammarinese, la mia bandiera ? un'altra, il mio inno ? un altro, e "ci tengo" a questo piccolo stato... e quindi mi piace che le cose siano dette al modo giusto.
                  Non ? che se mi dicono "te sei Italiano" io mi offenda, assolutamente! Come non si offende Alex probabilmente... per? ? "giusto" secondo me dirlo... puntualizzare. Ma non per questo io lo direi mai in senso "dispregiativo".
                  Il fatto stesso che voi vi "arrabbiate" per delle parole innocue e son sicuro "mal intepretate", ? perch? parlate spinti da un forte e giusto nazionalismo. Mi spiegate allora perch? io non debba avere il "mio" nazionalismo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                    Beh questo lo capisco, e ovviamente bisogna "sentire" come l'ha detto. Per? ? anche vero che un briciolo di nazionalismo non guasta...
                    Voglio dire... io son Sammarinese, mi considero comunque "identico" agli italiani per cultura e valori, se gioca l'Italia, tifo Italia. Se gioca Italia-San Marino non tifo nessuno in particolare ma ? una festa.
                    Per? comunque son Sammarinese, la mia bandiera ? un'altra, il mio inno ? un altro, e "ci tengo" a questo piccolo stato... e quindi mi piace che le cose siano dette al modo giusto.
                    Non ? che se mi dicono "te sei Italiano" io mi offenda, assolutamente! Come non si offende Alex probabilmente... per? ? "giusto" secondo me dirlo... puntualizzare. Ma non per questo io lo direi mai in senso "dispregiativo".
                    Il fatto stesso che voi vi "arrabbiate" per delle parole innocue e son sicuro "mal intepretate", ? perch? parlate spinti da un forte e giusto nazionalismo. Mi spiegate allora perch? io non debba avere il "mio" nazionalismo?
                    quoto al 100%

cmq vedrete che un posto lo trova

McRae ..saluta mi sorella (sposata) la su a SM

Comment

• Font Size
                      Macon ma sulla moto in firma chai il 112, il numero dei Carabinieri!

Comment

• Font Size
                        Moto 2.
                        pier

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pigiolino312 View Post
                          Moto 2.
                          pier
                          con chi?

Comment

• Font Size