Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBK: ? ufficiale, anzi no, ma ? uguale: Camier ha firmato con Aprilia
Strano che nessuno ha ancora detto che Carmier arriverà davanti a Biaggi!
Di Kagayama c'era 237 che per mezzo anno lo gridava in ogni post, poi è soarito (237). Di Xaus idem, sempre 237 resuscitato dagli abissi del nulla per ridire a inizio stagione che lo spagnolo sarebbe arrivato davanti a Biaggi. Poi naturalmente 237 è risparito nel nulla!
L'anno scorso c'era qualcuno (non ricordo chi, quindi uno di quelli che posta solo in MotoGP) che diceva che Nakano avrebbe fatto meglio di Biaggi, poi sappiamo come andata.
Poco tempo fa c'era quell'altro che alla notizia di DeAngelis probabile compagno di Biaggi di nuovo: DeAngelis arriverà davanti a Biaggi.
Adesso per continuare la tradizione ci dovrebbe essere qualcuno che dice che Carmier farà meglio di Biaggi che arriverà dietro.
C'è nessuno che si assume l'incarico? Poi però deve assumersi la responsabilità di quanto detto e sparire nel nulla!
Strano che nessuno ha ancora detto che Carmier arriver? davanti a Biaggi!
Di Kagayama c'era 237 che per mezzo anno lo gridava in ogni post, poi ? soarito (237). Di Xaus idem, sempre 237 resuscitato dagli abissi del nulla per ridire a inizio stagione che lo spagnolo sarebbe arrivato davanti a Biaggi. Poi naturalmente 237 ? risparito nel nulla!
L'anno scorso c'era qualcuno (non ricordo chi, quindi uno di quelli che posta solo in MotoGP) che diceva che Nakano avrebbe fatto meglio di Biaggi, poi sappiamo come andata.
Poco tempo fa c'era quell'altro che alla notizia di DeAngelis probabile compagno di Biaggi di nuovo: DeAngelis arriver? davanti a Biaggi.
Adesso per continuare la tradizione ci dovrebbe essere qualcuno che dice che Carmier far? meglio di Biaggi che arriver? dietro.
C'? nessuno che si assume l'incarico? Poi per? deve assumersi la responsabilit? di quanto detto e sparire nel nulla!
A sto giro nessuno dice niente e Carmier a sorpresa si mettera dietro Biaggi in tetti i Gp
Mi dispiace di non avere questa grande cultura motociclistica comunque io penso che al cuore non si comanda e volevo solo un'occasione per Scassa.
Secondo me per il mezzo che si ritrova a fatto abbastanza quest'anno.
io confermo la mia stima e credo che lui possa fare bene ovunque vada un in bocca al lupo Luca.
Comunque capisco che entrano in gioco sopratutto fattori di mercato e quello inglese sicuramente è importante per Aprilia quindi non mi resta che aspettare per vederlo in sella al leone.
Comment