Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK: ? ufficiale, anzi no, ma ? uguale: Camier ha firmato con Aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quest'anno punteranno solo su DeAngelis!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      certo che girano parecchio le palle quando vedi altri che vincono dove TU perdevi..
      io sono da sempre un sostenitore del team Aprilia e della sbk, oggi ancora di pi? ! se volevi fare una battuta sui risultati miei in Sbk ti perdono, ma ti ricordo che nel 2001 con l aprilia feci solo 3 wildCard nel mondiale: 4 e 6 a misano , ero terzo a monza prima di rompere il motore e altri piazzamenti. ho solo un bel ricordo del team aprilia che per? chiuse a vantaggio della Aprilia Cube motoGP !
      ritornando al team aprilia che ruota attorno al romano, spero che diano spazio e sostegno tecnico a Camier il che vuol dire dei buoni tecnici e capomaccanico superiori a quello che aveva Nakano quet anno. il buon Sandi non far? il gioco di Camier !!

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexrombodituono View Post
        io sono da sempre un sostenitore del team Aprilia e della sbk, oggi ancora di pi? ! se volevi fare una battuta sui risultati miei in Sbk ti perdono, ma ti ricordo che nel 2001 con l aprilia feci solo 3 wildCard nel mondiale: 4 e 6 a misano , ero terzo a monza prima di rompere il motore e altri piazzamenti. ho solo un bel ricordo del team aprilia che per? chiuse a vantaggio della Aprilia Cube motoGP !
        ritornando al team aprilia che ruota attorno al romano, spero che diano spazio e sostegno tecnico a Camier il che vuol dire dei buoni tecnici e capomaccanico superiori a quello che aveva Nakano quet anno. il buon Sandi non far? il gioco di Camier !!
        alex, era una battuta provocatoria la mia, mi fa piacere che non te la sia presa, qua dentro pagheremmo tutti per andare almeno come te

per? ti sta sulle palle biaggi, ma giusto un pochino n??

Comment

• Font Size
          alex, era una battuta provocatoria la mia, mi fa piacere che non te la sia presa, qua dentro pagheremmo tutti per andare almeno come te

Alex ? innamorato perso di Spies

Ha occhi solo per lui

Comment

• Font Size

diciamo che non mi sta simpatico, comunque quest anno ha fatto un buon lavoro !! la moto ? molto competitiva ! speravo in DeAngelis al suo fianco invece hanno preso una decisione di basso profilo...!!!

Comment

• Font Size
              Camier potrebbe fare molto bene l'anno prossimo quando la moto la conoscera meglio

Comment

• Font Size
                Se posso dire la mia il Camer non ? stato poi tanto Camper credo....
                Scivolava ancora sulle lacrime di Nakano e non riusciva ad andare forte
                Comunque l'Apriliona va forte e lui pu? solo andare meglio ....
                ....scusate l'ignoranza ma da dove esce questo Camer?
                da quale campionato arriva?
                grazie in anticipo e forza Aprilia ci metto anche un forza Max a mio malgrado ma dobbiamo puntare su di lui l'anno prossimo per vincere!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kaionet View Post
                  Se posso dire la mia il Camer non ? stato poi tanto Camper credo....
                  Scivolava ancora sulle lacrime di Nakano e non riusciva ad andare forte
                  Comunque l'Apriliona va forte e lui pu? solo andare meglio ....
                  ....scusate l'ignoranza ma da dove esce questo Camer?
                  da quale campionato arriva?
                  grazie in anticipo e forza Aprilia ci metto anche un forza Max a mio malgrado ma dobbiamo puntare su di lui l'anno prossimo per vincere!!
                  se non sbaglio ha vinto il BSB

Comment

• Font Size
                    Ah......!!!

Eh.......????

Ma non potevano prendere Scassa che ha esperienza e fame di vincere da vendere?

Comment

• Font Size
                      Per non parlare del manico naturalmente

Comment

• Font Size
                        Ah......!!!

Eh.......????

con tutto il rispetto per Scassa, penso che Camier in questo momento sia pi? meritevole di lui sulla seconda Aprilia...

Comment

• Font Size
                          Per non parlare del manico naturalmente
                          scusa eh, non sai neanche chi ? Camier e a priori dici che Scassa ? meglio?
                          Sembra una barzelletta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexrombodituono View Post
                            diciamo che non mi sta simpatico, comunque quest anno ha fatto un buon lavoro !! la moto è molto competitiva ! speravo in DeAngelis al suo fianco invece hanno preso una decisione di basso profilo...!!!
                            ..con tutto il rispetto....

..de angelis..è un buon pilota ..ma non ha mai vinto una gara...il suo potenziale è conosciuto...Camier è un giovane di belle speranze...costerà un decimo di de angelis... e magari fa anche un bel campionato...

...non è che con de angelis...puntavi al titolo e con camier no.....
                            ...lo sappiamo..a prescindere dalle simaptie..chi è il piu' dotato in aprilia...

..o no???
                            Last edited by maracan?; 25-11-09, 09:34.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fagio View Post
                              scusa eh, non sai neanche chi ? Camier e a priori dici che Scassa ? meglio?
                              Sembra una barzelletta

ahhhhhhhhhh........... quanta cultura delle 2 ruote.... !!!!

Comment

• Font Size
                                Ah......!!!

Eh.......????

entrambi hanno vinto il loro campionato nazionale, ma nel BSB il livello ? sicuramente molto pi? alto che nel civ.. quindi al massimo si potrebbe dire il contrario.

c'? anche da dire che camier in 6 manches ha fatto quasi il triplo dei punti che ha fatto scassa in un'intera stagione... quindi capisco il patriottismo, ma i dati parlano chiaro e non sono d'accordo con te.

Comment

X
                                Working...
                                X