Quest'anno punteranno solo su DeAngelis!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBK: ? ufficiale, anzi no, ma ? uguale: Camier ha firmato con Aprilia
Collapse
X
-
Originally posted by Alberto2811 View Postcerto che girano parecchio le palle quando vedi altri che vincono dove TU perdevi..
ritornando al team aprilia che ruota attorno al romano, spero che diano spazio e sostegno tecnico a Camier il che vuol dire dei buoni tecnici e capomaccanico superiori a quello che aveva Nakano quet anno. il buon Sandi non far? il gioco di Camier !!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by alexrombodituono View Postio sono da sempre un sostenitore del team Aprilia e della sbk, oggi ancora di pi? ! se volevi fare una battuta sui risultati miei in Sbk ti perdono, ma ti ricordo che nel 2001 con l aprilia feci solo 3 wildCard nel mondiale: 4 e 6 a misano , ero terzo a monza prima di rompere il motore e altri piazzamenti. ho solo un bel ricordo del team aprilia che per? chiuse a vantaggio della Aprilia Cube motoGP !
ritornando al team aprilia che ruota attorno al romano, spero che diano spazio e sostegno tecnico a Camier il che vuol dire dei buoni tecnici e capomaccanico superiori a quello che aveva Nakano quet anno. il buon Sandi non far? il gioco di Camier !!
per? ti sta sulle palle biaggi, ma giusto un pochino n??
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Postalex, era una battuta provocatoria la mia, mi fa piacere che non te la sia presa, qua dentro pagheremmo tutti per andare almeno come te
Alex ? innamorato perso di Spies
Ha occhi solo per lui
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postalex, era una battuta provocatoria la mia, mi fa piacere che non te la sia presa, qua dentro pagheremmo tutti per andare almeno come te
Comment
-
Se posso dire la mia il Camer non ? stato poi tanto Camper credo....
Scivolava ancora sulle lacrime di Nakano e non riusciva ad andare forte
Comunque l'Apriliona va forte e lui pu? solo andare meglio ....
....scusate l'ignoranza ma da dove esce questo Camer?
da quale campionato arriva?
grazie in anticipo e forza Aprilia ci metto anche un forza Max a mio malgrado ma dobbiamo puntare su di lui l'anno prossimo per vincere!!
Comment
-
Originally posted by kaionet View PostSe posso dire la mia il Camer non ? stato poi tanto Camper credo....
Scivolava ancora sulle lacrime di Nakano e non riusciva ad andare forte
Comunque l'Apriliona va forte e lui pu? solo andare meglio ....
....scusate l'ignoranza ma da dove esce questo Camer?
da quale campionato arriva?
grazie in anticipo e forza Aprilia ci metto anche un forza Max a mio malgrado ma dobbiamo puntare su di lui l'anno prossimo per vincere!!
Comment
-
Originally posted by alexrombodituono View Postdiciamo che non mi sta simpatico, comunque quest anno ha fatto un buon lavoro !! la moto è molto competitiva ! speravo in DeAngelis al suo fianco invece hanno preso una decisione di basso profilo...!!!
..de angelis..è un buon pilota ..ma non ha mai vinto una gara...il suo potenziale è conosciuto...Camier è un giovane di belle speranze...costerà un decimo di de angelis... e magari fa anche un bel campionato...
...non è che con de angelis...puntavi al titolo e con camier no.....
...lo sappiamo..a prescindere dalle simaptie..chi è il piu' dotato in aprilia...
..o no???Last edited by maracan?; 25-11-09, 09:34.
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by kaionet View PostAh......!!!
Eh.......????
Ma non potevano prendere Scassa che ha esperienza e fame di vincere da vendere?
c'? anche da dire che camier in 6 manches ha fatto quasi il triplo dei punti che ha fatto scassa in un'intera stagione... quindi capisco il patriottismo, ma i dati parlano chiaro e non sono d'accordo con te.
Comment
X
Comment