Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK: ? ufficiale, anzi no, ma ? uguale: Camier ha firmato con Aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    entrambi hanno vinto il loro campionato nazionale, ma nel BSB il livello ? sicuramente molto pi? alto che nel civ.. quindi al massimo si potrebbe dire il contrario.

c'? anche da dire che camier in 6 manches ha fatto quasi il triplo dei punti che ha fatto scassa in un'intera stagione... quindi capisco il patriottismo, ma i dati parlano chiaro e non sono d'accordo con te.
    Guoto! Qu? il patriotismo (giusto) fa perdere il senso della ragione, come quando si sente di piloti mediocri che vengono proposti per moto ufficiali e ci si chiede perch? non gliela diano.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fagio View Post
      scusa eh, non sai neanche chi ? Camier e a priori dici che Scassa ? meglio?
      Sembra una barzelletta
      lascia stare oramai ? la norma ... informarsi prima di scrivere o parlare sembra che faccia proprio bbrutto

Comment

• Font Size
        ...che il campionato inglese ..? superiore a quello italiano ? vero!!....ma se camier in quattro gare fa pi? punti di scassa...forse il merito non ? tutto del pilota inglese...forse l'aprilia va forte davvero....e forse la kakkasaki non ? al livello degli avversari......forse..a moto invertite...saremmo qui a disquisire su due piloti italiani su moto italiana.....

....forse....

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          ...che il campionato inglese ..? superiore a quello italiano ? vero!!....ma se camier in quattro gare fa pi? punti di scassa...forse il merito non ? tutto del pilota inglese...forse l'aprilia va forte davvero....e forse la kakkasaki non ? al livello degli avversari......forse..a moto invertite...saremmo qui a disquisire su due piloti italiani su moto italiana.....

....forse....
          se biaggi non fosse stato sulle palle alla honda fin dall'inizio non gli avrebbero dato una bandiera nera inesistente e avrebbe vinto la 500 all'esordio per?.. non ? successo

in un altro topic qualcuno ha voluto parlare solo della realt? effetiva della classifica. ora non va pi? bene?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Guoto! Qu? il patriotismo (giusto) fa perdere il senso della ragione, come quando si sente di piloti mediocri che vengono proposti per moto ufficiali e ci si chiede perch? non gliela diano.
            ... se solo un pilota potesse avere la possibilit? di dimostrare ad armi pari il proprio valore ...

Comment

• Font Size
              Luca, credo che il 90% dei piloti dice che non ha vinto perchè NON aveva la moto ufficiale. Ma tanti che parlavano così, quando l'anno avuta, non hanno brillato.
              Purtroppo la moto ufficiale va a quei piloti che possono garantire un insieme di cose, non solo il manico (quello è sottinteso) ma spesso un pilota veloce non ha tutte le caratteristiche per avere la moto ufficiale.

Infatti se un pilota non ha la moto ufficiale c'è un motivo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by skaluca View Post
                ... se solo un pilota potesse avere la possibilit? di dimostrare ad armi pari il proprio valore ...
                le possibilit? vanno cercate luca, non credo di dovertelo dire io.. farsi le ossa nell'AMASBK non credo che porti a qualcosa.. i piloti forti di oggi gi? a 20 anni sono nei vari mondiali..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Luca, credo che il 90% dei piloti dice che non ha vinto perch? NON aveva la moto ufficiale. Ma tanti che parlavano cos?, quando l'anno avuta, non hanno brillato.
                  Purtroppo la moto ufficiale va a quei piloti che possono garantire un insieme di cose, non solo il manico (quello ? sottinteso) ma spesso un pilota veloce non ha tutte le caratteristiche per avere la moto ufficiale.

Infatti se un pilota non ha la moto ufficiale c'? un motivo.
                  Ultone, intanto grazie per il commento nell'altro topic
                  Comunque per tornare in topic, non ho chiesto una moto ufficiale ma solo una moto alla pari... per poter dimostrare che il campione Italiano SBK non ? inferiore al campione Inglese BSB!

Che darei per farlo...

Comment

• Font Size
                    basta guardare chi è venuto dal civ cosa ha fatto e chi è venuto dal bsb cosa ha fatto...

Comment

• Font Size
                      le possibilit? vanno cercate luca, non credo di dovertelo dire io.. farsi le ossa nell'AMASBK non credo che porti a qualcosa.. i piloti forti di oggi gi? a 20 anni sono nei vari mondiali..
                      Dici che ho fatto male a fare l'AMA!? Ma conosci la mia storia?!
                      Hai mai provato a metterti nei miei panni?!
                      E secondo me ti sbagli...

Nel mondiale SBK nessuno ha 20 anni...

Comunque rispetto la tua idea... ma non la penso come te

Comment

• Font Size
                        basta guardare chi ? venuto dal civ cosa ha fatto e chi ? venuto dal bsb cosa ha fatto...
                        Tu guardi al passato e hai pienamente ragione se ti basi su quei fatti.
                        Io per? ho visto il mondiale SBK DA DENTRO e quindi tutti questi mega campioni inglesi DA DIETRO... per questo penso quello che ho scritto: vorrei poterlo dimostrare. Tutto qui.

Comunque pensala come vuoi, non voglio farti cambiare idea

Comment

• Font Size
                          boh, che ti devo dire. io la penso così, tu cosà. mi stupirei del contrario in realtà, quello che serve per fare il pilota è ANCHE la daterminazione, se non ne hai non vai da nessuna parte. Tanti auguri per il futuro Luca

Comment

• Font Size
                            Ma piuttosto, Luca per l'anno prossimo che ci dici? So che c'? un'aprilia "libera" nel team Borciani-Guendalini....io ti ci vedrei bene

oppure sei gi? "occupato"?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by g2barbero View Post
                              speriamo faccia bene l'anno prossimo, nel finale di campionato non mi aveva "eccitato" troppo
                              ???

SE NON AVESSE AVUTO PROBLEMI TECNICI IN FRANCIA...avrebbe concluse 4 manches nella top seven

brutto esordio?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by g2barbero View Post
                                Ma piuttosto, Luca per l'anno prossimo che ci dici? So che c'? un'aprilia "libera" nel team Borciani-Guendalini....io ti ci vedrei bene

oppure sei gi? "occupato"?
                                Guandalini non guEndalini

cmq speriamo bene per luca

Comment

X
                                Working...
                                X