Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questa frase non corrisponde a verit?. Ho espresso il mio parere dicendo che tra le ultime 2 file della Moto Gp ci sono piloti che non vincerebbero neanche una gara di Sport Production. Questo per sottolineare che, tra i primi 4 piloti ed il resto c?? un abisso. Non avrei mai detto quello che ha scritto il giornalista, la mia risposta ? stata totalmente fraintesa e bisogna proprio essere stupidi per dire una cosa del genere. Comunque il giornalista ha fatto proprio il furbetto, dunque la prossima volta me ne guarder? bene dal rilasciargli un?altra intervista?.
Questa frase non corrisponde a verità. Ho espresso il mio parere dicendo che tra le ultime 2 file della Moto Gp ci sono piloti che non vincerebbero neanche una gara di Sport Production. Questo per sottolineare che, tra i primi 4 piloti ed il resto c’è un abisso. Non avrei mai detto quello che ha scritto il giornalista, la mia risposta è stata totalmente fraintesa e bisogna proprio essere stupidi per dire una cosa del genere. Comunque il giornalista ha fatto proprio il furbetto, dunque la prossima volta me ne guarderò bene dal rilasciargli un’altra intervista“.
buahaahah
per rimediare ad una cagata ne ha detta una ancora più grossa
nelle ultime due file abbiamo piloti del calibro di Talmacsi, campione del mondo 125, Canepa(campione del mondo stock) , toseland (2 volte campione del mondo sbk), takahashi vincitore di qualche gara in 250, certe volte melandri campione del mondo 250 e vincitore di 5 gare in motogp, certe volte vermeulen (campione del mondo SS e vincitore di una gara in motogp)
Biaggino purtroppo ha sempre il brutto vizio di parlare degli altri.
Se stava zitto era meglio anche perchè lui di titoli in sbk e motogp NISBA!
Si vede che lo straparlare è una caratteristica dei piloti romani
Comment