Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Biaggi si confessa a WorldSBK.com

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    qui

attendiamo ancora di capire chi sarebbero questi fantomatici piloti che, a suo dire, vincono in motogp e non vincerebbero da nessun altra parte

gius? per dovere di cronaca, max ha precisato il tutto....diciamo che il giornalista s'? preso qualche licenza poetica

poi dicono che sono anti-biaggi

Comment

• Font Size
      E riportalo bene Flavietto va :

Questa frase non corrisponde a verit?. Ho espresso il mio parere dicendo che tra le ultime 2 file della Moto Gp ci sono piloti che non vincerebbero neanche una gara di Sport Production. Questo per sottolineare che, tra i primi 4 piloti ed il resto c?? un abisso. Non avrei mai detto quello che ha scritto il giornalista, la mia risposta ? stata totalmente fraintesa e bisogna proprio essere stupidi per dire una cosa del genere. Comunque il giornalista ha fatto proprio il furbetto, dunque la prossima volta me ne guarder? bene dal rilasciargli un?altra intervista?.

Comment

• Font Size
        Rossisti :

Giuseppe - Roby - e la restanbte fauna :

attaccatevi al tran

Ho scritto TRAN e non TRAM volutamente

Comment

• Font Size
          Originally posted by raster10 View Post
          E riportalo bene Flavietto va :

Questa frase non corrisponde a verità. Ho espresso il mio parere dicendo che tra le ultime 2 file della Moto Gp ci sono piloti che non vincerebbero neanche una gara di Sport Production. Questo per sottolineare che, tra i primi 4 piloti ed il resto c’è un abisso. Non avrei mai detto quello che ha scritto il giornalista, la mia risposta è stata totalmente fraintesa e bisogna proprio essere stupidi per dire una cosa del genere. Comunque il giornalista ha fatto proprio il furbetto, dunque la prossima volta me ne guarderò bene dal rilasciargli un’altra intervista“.

buahaahah

per rimediare ad una cagata ne ha detta una ancora più grossa

nelle ultime due file abbiamo piloti del calibro di Talmacsi, campione del mondo 125, Canepa(campione del mondo stock) , toseland (2 volte campione del mondo sbk), takahashi vincitore di qualche gara in 250, certe volte melandri campione del mondo 250 e vincitore di 5 gare in motogp, certe volte vermeulen (campione del mondo SS e vincitore di una gara in motogp)

Biaggino purtroppo ha sempre il brutto vizio di parlare degli altri.

Se stava zitto era meglio anche perchè lui di titoli in sbk e motogp NISBA!

Si vede che lo straparlare è una caratteristica dei piloti romani

raster, valà

Il pranzo è pronto!

Last edited by giuseppe_d; 24-11-09, 11:51.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Queste sono parole da pilota, altro che le cazzate da rosicone che dice Fabrizio!
            in 14 parole sei riuscito a ritirarlo fuori anche se non serviva... comprese due parolacce....

mah....

Comment

• Font Size
              Originally posted by iannuzzina13 View Post
              in 14 parole sei riuscito a ritirarlo fuori anche se non serviva... comprese due parolacce....

mah....
              che ce voi fa iannuzzi' lo amano troppo. Al posto suo me farei da na percentuale da DDG.............

Comment

• Font Size
                Originally posted by GIBERMAUU View Post
                che ce voi fa iannuzzi' lo amano troppo. Al posto suo me farei da na percentuale da DDG.............
                si e per max chi lo stacca l'assegno allora?

Comment

X
                Working...
                X