Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michel Fabrizio Io erede di Biaggi ? Veramente gli sto gi? davanti!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by fabietto View Postsi ma ultro ammetti che per michel era il primo anno su una moto VERA non pretenderai che abbia la stessa esperienza ad andare subito forte di biaggi?
Io dico che hai ragione, ma il metro di coerenza va applicato in tutte le situazioni, non alla bisogna per convenienza.
Comment
-
Originally posted by robymail View Postche sia una tua personale opinione.. ci st?
ma ? alquanto poco anzi direi molto poco obiettiva..
mischel ducati ..ufficiale.. ciccia..? anche vero
ma il biaggi
yamaha 500 ufficiale ..ciccia
honda hrc ufficiale credo...ciccia..
adesso a la moto personalizzata ..
vedremo se la ciccia v? a male..o gli riesce lo stufato..
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostGi?... nessuno spiega ancora come mai con moto "uguali" nel 2008 Biaggi ? cmq arrivato davanti a Michel.
Quindi fare paragoni quest'anno non ha senso. Ha pi? senso quello dell'anno scorso con moto "uguali" no? Quindi di che stiamo parlando? Di un pilota che con al migliore moto del Mondiale si gongola di essere arrivato davanti a un pilo tache praticamente testava nuove configurazioni ad ogni gara? E ha anche il coraggio di farsi forte? Di fare il furbo come dire "Io sono Er Mejo"? Ma per piacere!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostSe siamo onestoi lo siamo fino in fondo e su tutto: ammetti che per Biaggi era il primo anno sull'Aprilia e che era una moto uscita dal nulla e tutta nuova, non pretenderai che avesse davvero lottato per il titolo come Michel ha fatto con la moto migliore del lotto eh?
Io dico che hai ragione, ma il metro di coerenza va applicato in tutte le situazioni, non alla bisogna per convenienza.
ma sai dov ? la differenza? ? che per me biaggi ? un ottimo pilota e quest anno ha fatto un gran lavoro forse anche troppo..michel ? un buon pilota che sta crescendo..
ma se mi vengono a dire che biaggi ? il migliore e michel una pippa mi chiedo come sia possibileche sia arrivato davanti a max.. ? vero che ha la moto forse migliore ma se fosse cosi tanto inferiore a biaggi seppur con una moto da sviluppare avrebbe dovuto perlomeno stargli davanti..
non so se mi sono spiegato
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postma te che ne sai in che contesto l'ha detto e come....stava in discoteca ad una festa.....pure io in discoteca dico di essere bello
Comment
-
Originally posted by fabietto View Postma anche tu hai ragione perfettamente!
ma sai dov ? la differenza? ? che per me biaggi ? un ottimo pilota e quest anno ha fatto un gran lavoro forse anche troppo..michel ? un buon pilota che sta crescendo..
ma se mi vengono a dire che biaggi ? il migliore e michel una pippa mi chiedo come sia possibileche sia arrivato davanti a max.. ? vero che ha la moto forse migliore ma se fosse cosi tanto inferiore a biaggi seppur con una moto da sviluppare avrebbe dovuto perlomeno stargli davanti..
non so se mi sono spiegato
Questo contesto: la spacconaggine da demente, non la bravura in pista, e se poi vuole mettere in campo quella dovrebbe pensare un p? a cosa ha fatto lui e ha cosa fatto quello che con tanta facilit? schernisce.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostGibernau non fare lo gnorri! Non ? che non pu? parlare, ma non fare di queste uscite infelici che lo rendono ancora pi? antipatico di quello che ? gi?!
Sono uscite che fanno cascare le palle dette in questo modo, e traspaiono solo spacconaggine e prima di fare lo spaccone gratuito ? meglio che vinca qualcosa prima, altrimenti ? solo un povero tordo!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostFabietto Michel ha fatto gare con rimonte spettacolari, ma nonostante questo non si pu? permettere di prendere per il sedere piloti come Biaggi.
Questo contesto: la spacconaggine da demente, non la bravura in pista, e se poi vuole mettere in campo quella dovrebbe pensare un p? a cosa ha fatto lui e ha cosa fatto quello che con tanta facilit? schernisce.
tra i 2 non corre buon sangue e ha voluto punzecchiarlo su una verit? di quest anno.. anche max ? molto simile a michel sotto questo punto di vista.. dai se stiamo a guardare tutte queste cose..
Comment
-
secondo me fabrizio non puo' fare lo sbruffone con cose di questo tipo...biaggi mi sta sulle palle ma e' tra i piloti italiani piu' forti di sempre....quindi....zero sparate alla *****.
e cmq secondo me l anno prox rea bastona molti se non tutti....e qualcosa mi dice che cracclou o come cacchio si scrive fara' grandi cose!
poi beh....se haga non vince manco nel 2010 faro' un apetizione per mandarlo via a calci... che con la sua moto bayliss avrebbe demolito tutti (gia' perche' la 1198 di quest'anno va un pezzo piu' forte della 1098 di re troy)...e poi basta piloti sbruffoni italiani che palle!!!!parlano parlano e fanno solo figure pessime quando aprono bocca.tra questi pure simoncelli che sara' anche bravo ma e' un gioppino.
E concludo(oggi mi girano le palle se si e' notato) che il pilota professionista per eccellenza e' stato bayliss.
per chi non ? della mia idea...beh puo' anche sukkiare
Comment
-
Michel Fabrizio Io erede di Biaggi ? Veramente gli sto gi? davanti!
vabb?... biaggi anche un p? di volte campione del mondo eh!
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Bhe',certo che a fare una domanda del genere a Michel......Gli hanno messo in bocca la frecciatina!!
Ma come si fa ad attendere cotanto tempo prima di vedere una gara SBK!?!?!?
Poi,vorrei proprio sentirla con le mie orecchie questa affermazione di Uragano Mich!!!Sicuramente se l'ha detta l'ha detta per ridere dai!!
Uragano Mich e' forte e simpatico,e Max e' sempre un talento
Pier
Comment
X
Comment