Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michel Fabrizio Io erede di Biaggi ? Veramente gli sto gi? davanti!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by fabietto View Postcosa c entra la parit? di moto scusa?
e a pensare a vincere qualcosa dovrebbero essere tutti e 2...
stando al tuo discorso williams.. biaggi non dovrebbe nominare rossi neanche lontanamente.... se un pilota parla di un altro deve necessariamente aver vinto piu di lui? gli ? arrivato davanti questa stagione e l ha fatto notare.. anche se a me da l impressione dello sbruffone.. anche se in realta cosi non e..
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by fabietto View Postno mi hai frainteso non dico che biaggi parli male di rossi..era un esempio per dire che un pilota anche se non ha vinto quanto un altro puo fare le sue critiche..
? vero che non ha vinto ancora niente e chissa se mai vincera... ma lui ha 25 anni non 40... ha tempo per dimostrare..
in sbk c'? tanta gente che al primo anno ha fatto meglio di lui
Comment
-
Originally posted by fabietto View Postno mi hai frainteso non dico che biaggi parli male di rossi..era un esempio per dire che un pilota anche se non ha vinto quanto un altro puo fare le sue critiche..
è vero che non ha vinto ancora niente e chissa se mai vincera... ma lui ha 25 anni non 40... ha tempo per dimostrare..Last edited by Williams1; 23-11-09, 16:00.
Comment
-
Originally posted by williams View Postbiaggi nn ha detto che sta davanti a rossi e anche se lo avesse detto e' uno che ha vinto 4 mondiali non uno che ha vinto una superstock e BASTA!!!Last edited by fabietto; 23-11-09, 16:05.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Poste in 3 anni di moto migliore in sbk ha vinto 3 manches. un fenomeno!
in sbk c'è tanta gente che al primo anno ha fatto meglio di luiLast edited by fabietto; 23-11-09, 16:07.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by fabietto View Postvogliamo parlare dei 3 anni di biaggi? dai fai il bravo.. ottimi anni.. ma non da FENOMENO... c ? chi nasce fenomeno e chi puo essere veloce... nessuno ha detto che ? un fenomeno almeno non io..
per? ti dico un'altra verit?: biaggi ha 4 mondiali a casina
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by williams View Postle sue crtitiche si ci stanno ma nn dire gli sto davanti come se avesse vinto e dimostrato chissa' che cosa,il FENOMENO FABRIZIO con l'aprilia pensate che avrebbe fatto secondo nel mondiale???nn credo
Fabrizio ha fatto una battuta su un fatto oggettivo. Quest'anno gli ? stato avanti. Punto.....state facendo una tempesta in un bicchiere d'acqua
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postho detto che biaggi è un fenomeno?
però ti dico un'altra verità: biaggi ha 4 mondiali a casina
e io te ne dico un altra di verita... michel ha 25 anni
se son fiori fioriranno..
se son cachi...Last edited by fabietto; 23-11-09, 16:10.
Comment
-
Comment
-
X
Comment