Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel Fabrizio Io erede di Biaggi ? Veramente gli sto gi? davanti!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    manca maracan?
    Gravissima dimenticanza

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabietto View Post
      cosa c entra la parit? di moto scusa?
      e a pensare a vincere qualcosa dovrebbero essere tutti e 2...
      stando al tuo discorso williams.. biaggi non dovrebbe nominare rossi neanche lontanamente.... se un pilota parla di un altro deve necessariamente aver vinto piu di lui? gli ? arrivato davanti questa stagione e l ha fatto notare.. anche se a me da l impressione dello sbruffone.. anche se in realta cosi non e..
      biaggi nn ha detto che sta davanti a rossi e anche se lo avesse detto e' uno che ha vinto 4 mondiali non uno che ha vinto una superstock e BASTA!!!

Comment

• Font Size
        no mi hai frainteso non dico che biaggi parli male di rossi..era un esempio per dire che un pilota anche se non ha vinto quanto un altro puo fare le sue critiche..
        ? vero che non ha vinto ancora niente e chissa se mai vincera... ma lui ha 25 anni non 40... ha tempo per dimostrare..
        e in 3 anni di moto migliore in sbk ha vinto 3 manches. un fenomeno!

in sbk c'? tanta gente che al primo anno ha fatto meglio di lui

Comment

• Font Size
          no mi hai frainteso non dico che biaggi parli male di rossi..era un esempio per dire che un pilota anche se non ha vinto quanto un altro puo fare le sue critiche..
          è vero che non ha vinto ancora niente e chissa se mai vincera... ma lui ha 25 anni non 40... ha tempo per dimostrare..
          le sue crtitiche si ci stanno ma nn dire gli sto davanti come se avesse vinto e dimostrato chissa' che cosa,il FENOMENO FABRIZIO con l'aprilia pensate che avrebbe fatto secondo nel mondiale???nn credo
          Last edited by Williams1; 23-11-09, 16:00.

Comment

• Font Size
            sta venendo fuori un topic meraviglioso

Comment

• Font Size
              Originally posted by williams View Post
              biaggi nn ha detto che sta davanti a rossi e anche se lo avesse detto e' uno che ha vinto 4 mondiali non uno che ha vinto una superstock e BASTA!!!
              beh will.. non l ha mai detto.. perche non ci è mai stato davanti ad un campionato... altrimenti se fosse stato davanti.. avrebbe detto solo la verita non credi? non avremmo potuto dire che non puo parlare perche rossi ha vinto di piu capisci il mio discorso? non sto difendendo michel perche queste sparate come mi danno fastidio da un biaggi mi danno fastidio da rossi da michel...
              Last edited by fabietto; 23-11-09, 16:05.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                e in 3 anni di moto migliore in sbk ha vinto 3 manches. un fenomeno!

in sbk c'è tanta gente che al primo anno ha fatto meglio di lui
                vogliamo parlare dei 3 anni di biaggi? dai fai il bravo.. ottimi anni.. ma non da FENOMENO... c è chi nasce fenomeno e chi puo essere veloce... nessuno ha detto che è un fenomeno almeno non io..
                Last edited by fabietto; 23-11-09, 16:07.

Comment

• Font Size
                  povero biaggi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    povero biaggi
                    come non quotare

Comment

• Font Size
                      vogliamo parlare dei 3 anni di biaggi? dai fai il bravo.. ottimi anni.. ma non da FENOMENO... c ? chi nasce fenomeno e chi puo essere veloce... nessuno ha detto che ? un fenomeno almeno non io..
                      ho detto che biaggi ? un fenomeno?

per? ti dico un'altra verit?: biaggi ha 4 mondiali a casina

Comment

• Font Size
                        Originally posted by williams View Post
                        le sue crtitiche si ci stanno ma nn dire gli sto davanti come se avesse vinto e dimostrato chissa' che cosa,il FENOMENO FABRIZIO con l'aprilia pensate che avrebbe fatto secondo nel mondiale???nn credo
                        per essere un moderatore ti fumenti un pochino tanto quando ti si tocca biaggi eh?

Fabrizio ha fatto una battuta su un fatto oggettivo. Quest'anno gli ? stato avanti. Punto.....state facendo una tempesta in un bicchiere d'acqua

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          ho detto che biaggi è un fenomeno?

però ti dico un'altra verità: biaggi ha 4 mondiali a casina
                          tu hai parlato di fenomeni non io..
                          e io te ne dico un altra di verita... michel ha 25 anni
                          se son fiori fioriranno..
                          se son cachi...
                          Last edited by fabietto; 23-11-09, 16:10.

Comment

• Font Size
                            michel ha altri 10 anni per dimostrare di non essere all'altezza di Biaggi ghghgh

Comment

• Font Size
                              molto interessante questo topic...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                michel ha altri 10 anni per dimostrare di non essere all'altezza di Biaggi ghghgh
                                biaggi ne ha ancora pochi per continuare a dimostrare di essere secondo o oltre a qualsiasi altro pilota corra con lui
                                Last edited by fabietto; 23-11-09, 16:15.

Comment

X
                                Working...
                                X