Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel Fabrizio Io erede di Biaggi ? Veramente gli sto gi? davanti!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    no, direi che a questo punto delle loro carriere hanno eguali possibilit?, anche se basta vedere cosa ? successo l'anno scorso..

in fondo sul piatto della bilancia ci sono elementi troppo diversi per poter dire quanto valgano a puro livello di manico / prestazione ottenibile.
    ma sono 2 cose troppo diverse secondo me... se biaggi avesse avuto 25 anni come michel probabilmente se lo mangiava a colazione, ma comunque non va sottovalutata l esperienza di max cucirsi una moto addosso mica ? facile e! probabilmente per lui sara piu facile..

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabietto View Post
      si ma ultro ammetti che per michel era il primo anno su una moto VERA non pretenderai che abbia la stessa esperienza ad andare subito forte di biaggi?
      Se siamo onestoi lo siamo fino in fondo e su tutto: ammetti che per Biaggi era il primo anno sull'Aprilia e che era una moto uscita dal nulla e tutta nuova, non pretenderai che avesse davvero lottato per il titolo come Michel ha fatto con la moto migliore del lotto eh?

Io dico che hai ragione, ma il metro di coerenza va applicato in tutte le situazioni, non alla bisogna per convenienza.

Comment

• Font Size
        Originally posted by robymail View Post
        che sia una tua personale opinione.. ci st?
        ma ? alquanto poco anzi direi molto poco obiettiva..

mischel ducati ..ufficiale.. ciccia..? anche vero
        ma il biaggi

yamaha 500 ufficiale ..ciccia

honda hrc ufficiale credo...ciccia..

adesso a la moto personalizzata ..
        vedremo se la ciccia v? a male..o gli riesce lo stufato..
        Pero' quando nel 98 da debuttante ha vinto la prima gara IN 500 li nn conta vero???quando sempre nel 98 per fargli perdere il mondiale che sua maesta' doohan avrebbe perso la faccia INSIEME A MAMMA HONDA quello nemmeno conta?te dimmi a me sto FENOMENO MICHEL cos'ha fatto da potersi paragonare a biaggi???DIMMI COS'HA FATTO DA IMPENSIERIRE IN QUALCHE MONDIALE MOSTRI SACRI TIPO BIAGGI CON DOOHAN,ROSSI ECC,ECC,

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Gi?... nessuno spiega ancora come mai con moto "uguali" nel 2008 Biaggi ? cmq arrivato davanti a Michel.

Quindi fare paragoni quest'anno non ha senso. Ha pi? senso quello dell'anno scorso con moto "uguali" no? Quindi di che stiamo parlando? Di un pilota che con al migliore moto del Mondiale si gongola di essere arrivato davanti a un pilo tache praticamente testava nuove configurazioni ad ogni gara? E ha anche il coraggio di farsi forte? Di fare il furbo come dire "Io sono Er Mejo"? Ma per piacere!
          ma te che ne sai in che contesto l'ha detto e come....stava in discoteca ad una festa.....pure io in discoteca dico di essere bello

Comment

• Font Size
            Biaggi la prima gara che ha fatto su una moto da SBK ha vinto, Michel czz ha fatto finora oltre a stendere piloti davanti a lui?

Comment

• Font Size
              Se siamo onestoi lo siamo fino in fondo e su tutto: ammetti che per Biaggi era il primo anno sull'Aprilia e che era una moto uscita dal nulla e tutta nuova, non pretenderai che avesse davvero lottato per il titolo come Michel ha fatto con la moto migliore del lotto eh?

Io dico che hai ragione, ma il metro di coerenza va applicato in tutte le situazioni, non alla bisogna per convenienza.
              ma anche tu hai ragione perfettamente!
              ma sai dov ? la differenza? ? che per me biaggi ? un ottimo pilota e quest anno ha fatto un gran lavoro forse anche troppo..michel ? un buon pilota che sta crescendo..
              ma se mi vengono a dire che biaggi ? il migliore e michel una pippa mi chiedo come sia possibileche sia arrivato davanti a max.. ? vero che ha la moto forse migliore ma se fosse cosi tanto inferiore a biaggi seppur con una moto da sviluppare avrebbe dovuto perlomeno stargli davanti..
              non so se mi sono spiegato

Comment

• Font Size
                Originally posted by flavietto155 View Post
                ma te che ne sai in che contesto l'ha detto e come....stava in discoteca ad una festa.....pure io in discoteca dico di essere bello
                Flavietto l'avesse detto Haslam, Rea o qualsiasi altro non ci avrei creduto o avrei indagato. Ma detto da FaBBrizio, visti i precedenti, ho grandi facilit? a credervi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabietto View Post
                  ma anche tu hai ragione perfettamente!
                  ma sai dov ? la differenza? ? che per me biaggi ? un ottimo pilota e quest anno ha fatto un gran lavoro forse anche troppo..michel ? un buon pilota che sta crescendo..
                  ma se mi vengono a dire che biaggi ? il migliore e michel una pippa mi chiedo come sia possibileche sia arrivato davanti a max.. ? vero che ha la moto forse migliore ma se fosse cosi tanto inferiore a biaggi seppur con una moto da sviluppare avrebbe dovuto perlomeno stargli davanti..
                  non so se mi sono spiegato
                  Fabietto Michel ha fatto gare con rimonte spettacolari, ma nonostante questo non si pu? permettere di prendere per il sedere piloti come Biaggi.

Questo contesto: la spacconaggine da demente, non la bravura in pista, e se poi vuole mettere in campo quella dovrebbe pensare un p? a cosa ha fatto lui e ha cosa fatto quello che con tanta facilit? schernisce.

Comment

• Font Size
                    Gibernau non fare lo gnorri! Non ? che non pu? parlare, ma non fare di queste uscite infelici che lo rendono ancora pi? antipatico di quello che ? gi?!

Sono uscite che fanno cascare le palle dette in questo modo, e traspaiono solo spacconaggine e prima di fare lo spaccone gratuito ? meglio che vinca qualcosa prima, altrimenti ? solo un povero tordo!
                    ULTRO' BATTI IL 5

Comment

• Font Size
                      Fabietto Michel ha fatto gare con rimonte spettacolari, ma nonostante questo non si pu? permettere di prendere per il sedere piloti come Biaggi.

Questo contesto: la spacconaggine da demente, non la bravura in pista, e se poi vuole mettere in campo quella dovrebbe pensare un p? a cosa ha fatto lui e ha cosa fatto quello che con tanta facilit? schernisce.
                      premesso che secondo me ha sbagliato alla grande in questa intervista ma nn mi sembra una presa in giro
                      tra i 2 non corre buon sangue e ha voluto punzecchiarlo su una verit? di quest anno.. anche max ? molto simile a michel sotto questo punto di vista.. dai se stiamo a guardare tutte queste cose..

Comment

• Font Size
                        secondo me fabrizio non puo' fare lo sbruffone con cose di questo tipo...biaggi mi sta sulle palle ma e' tra i piloti italiani piu' forti di sempre....quindi....zero sparate alla *****.
                        e cmq secondo me l anno prox rea bastona molti se non tutti....e qualcosa mi dice che cracclou o come cacchio si scrive fara' grandi cose!
                        poi beh....se haga non vince manco nel 2010 faro' un apetizione per mandarlo via a calci... che con la sua moto bayliss avrebbe demolito tutti (gia' perche' la 1198 di quest'anno va un pezzo piu' forte della 1098 di re troy)...e poi basta piloti sbruffoni italiani che palle!!!!parlano parlano e fanno solo figure pessime quando aprono bocca.tra questi pure simoncelli che sara' anche bravo ma e' un gioppino.
                        E concludo(oggi mi girano le palle se si e' notato) che il pilota professionista per eccellenza e' stato bayliss.
                        per chi non ? della mia idea...beh puo' anche sukkiare

Comment

• Font Size
                          Michel Fabrizio Io erede di Biaggi ? Veramente gli sto gi? davanti!
                          Ah,ah.. pensa come si incazza quell'altro m?..

vabb?... biaggi anche un p? di volte campione del mondo eh!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Ah,ah.. pensa come si incazza quell'altro m?..

vabb?... biaggi anche un p? di volte campione del mondo eh!
                            IPSE DIXIT!

Il Boss ha parlato...

Comment

• Font Size
                              Bhe',certo che a fare una domanda del genere a Michel......Gli hanno messo in bocca la frecciatina!!
                              Ma come si fa ad attendere cotanto tempo prima di vedere una gara SBK!?!?!?
                              Poi,vorrei proprio sentirla con le mie orecchie questa affermazione di Uragano Mich!!!Sicuramente se l'ha detta l'ha detta per ridere dai!!
                              Uragano Mich e' forte e simpatico,e Max e' sempre un talento
                              Pier

Comment

• Font Size
                                Grande Micheeeellll!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X