premetto che non tifo ne per biaggi ne per fabrizio, però.............. mi sapete dire quante pole ha fatto o gare ha vinto fabrizio quando correva con il team DFXCORSE---HONDA?considerando che il suo angelo custode si chiama Chili, perciò non mi vengano a dire che la sua moto era come quelle degli altri,quindi se era davvero forte lo avrebbe dimostratotempo fa,per carità è migliorato molto ma certe sparate però o è un campione a farle o..................lascia stare che è meglio, e tutto quanto mi fa ricredere sul mio giudizio di michel,l'anno scorso in una serata pirelli ho passato tutta sera a parlare con lui, e mi era sembrato un ragazzo umile, ...............mi sa che si è già montato la capoccia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michel Fabrizio Io erede di Biaggi ? Veramente gli sto gi? davanti!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postguarda che non ? che se lavori nella sbk allora i tuoi giudizi sono equilibrati e da vero appassionato
ma io me li ricordo i vecchi messaggi, quindi non mi stupisce affatto quello che stai cercando di dire hehehe
p.s. dimenticavo che forse, per ora, fabrizio e tanti altri si avvicinano a quel nulla molto difficilmente.
sicuramente sono piu obiettivo di te!! e non ti ho detto niente del mio lavoro quindi... por disgrazi?...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by mauvez View Postpremetto che non tifo ne per biaggi ne per fabrizio, per?.............. mi sapete dire quante pole ha fatto o gare ha vinto fabrizio quando correva con il team DFXCORSE---HONDA?considerando che il suo angelo custode si chiama Chili, perci? non mi vengano a dire che la sua moto era come quelle degli altri,quindi se era davvero forte lo avrebbe dimostratotempo fa,per carit? ? migliorato molto ma certe sparate per? o ? un campione a farle o..................lascia stare che ? meglio, e tutto quanto mi fa ricredere sul mio giudizio di michel,l'anno scorso in una serata pirelli ho passato tutta sera a parlare con lui, e mi era sembrato un ragazzo umile, ...............mi sa che si ? gi? montato la capoccia
Comment
-
Originally posted by fabietto View Postnon sai piu cosa dire e ti attacchi a questo? ahhha
sicuramente sono piu obiettivo di te!! e non ti ho detto niente del mio lavoro quindi... por disgrazi?...
ma veramente gi? ci avevi illuminato riguardo la tua posizione nel mondo della sbk... rimane il fatto che non basta esserci per avere opinioni oneste.. sai quanti esempi a riguardo?
riguardo alla questione mondiali fattibli e mondiali passati.. diciamo che per ora Fabrizio pu? solo sperare di fare come Biaggi.. quindi una frase simile ? fuori luogo... PER ORA.. e visto che viviamo nell'ora... michel.. mandovat?!
poi gli auguro tutto il bene che si possa volere riguardo uno che ci fa divertire (quando non stende nessuno heheh)
Comment
-
Gibernau non fare lo gnorri! Non è che non può parlare, ma non fare di queste uscite infelici che lo rendono ancora più antipatico di quello che è già!
Sono uscite che fanno cascare le palle dette in questo modo, e traspaiono solo spacconaggine e prima di fare lo spaccone gratuito è meglio che vinca qualcosa prima, altrimenti è solo un povero tordo!
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postche vuol dire che il manager era chili....ma lascia stare...quella honda era privatissima....e fidati....altro che super honda, o honda migliore...non vedi... hanno delle certezze che neanche gli stessi piloti o tecnici hanno... stando a casa...
Comment
-
... aggiungo che ovviamente il tono non è comprensibile.. e che i giornalisti sanno rigirare le frasi come gli fa comodo..
quindi il mandovat rimane in minuscolo.. sono sicuro che come persona sia un ragazzo squisito..
ma in fondo pure qui sul forum ci sono tanti fighi multimediali che poi di persona sono tranquillissimi
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postma veramente gi? ci avevi illuminato riguardo la tua posizione nel mondo della sbk... rimane il fatto che non basta esserci per avere opinioni oneste.. sai quanti esempi a riguardo?
riguardo alla questione mondiali fattibli e mondiali passati.. diciamo che per ora Fabrizio pu? solo sperare di fare come Biaggi.. quindi una frase simile ? fuori luogo... PER ORA.. e visto che viviamo nell'ora... michel.. mandovat?!
poi gli auguro tutto il bene che si possa volere riguardo uno che ci fa divertire (quando non stende nessuno heheh)
per il fatto delle opinioni sono d accordo con te non c entra nulla lavorarci dentro...
ma delle cose che ho detto non puoi contraddirmi su nessuna..
michel nel 2009 ? arrivato davanti a biaggi
biaggi ha vinto in passato e michel lo deve ancora dimostrare se lo dimostrera
biaggi nn vince dal 97
quali sarebbero le opinioni sbagliate?
che la frase di michel era fuori luogo l ho detto forse 3 volte
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by GIBERMAUU View PostOddio come passa il tempo, io credevo fossero solo due gli anni di Michel in Ducati ufficiale ma sicuramente di fronte a cotanta storica memoria mi sbaglio
Mi pare di capire che il concetto base sia:
NON PUO' PARLARE FINCHE' NON AVRA' VINTO QUELLO CHE HA VINTO MAX.
Giusto?
Mi spiagate perche' allora fino al 2008 si parlava di Bayliss? Eppure ? uno che vinto "solo" 3 mondiali sbk che nulla sono in confronto a 4 in 250. Non poteva parlare Troy allora!?!
Ma che significa che uno non puo' parlare? Se fate sto ragionamento perche' non contestate per 6 pagine Haga che dice che l'anno prossimo tentera' di vincere visto che non ha vinto na cippa, o non contestate Toseland che dice di partire per vincere il mondiale visto che lui ne ha vinto solo uno e con la Honda superiore a tutte le altre moto.
Perche' Rea parte per vincere il mondiale se ha vinto 3 misere gare ma nessuno gli ha detto vola basso che non sei nessuno?
Allora ditela tutta, siate onesti almeno una volta.........
Qualsiasi cosa dica Michel Fabrizio siccome vi sta sulle palle ? motivo di insulti e contestazione!Quindi ringraziatelo che vi da spunto per sgranchirvi le dita in questo momento di stallo.Adesso torno a gustarmi le preziose perle che sto leggendo con le lacrime agli occhi dalle risate.......................
no,no! Non ? come dici tu.
Il fatto ? che la sua ? un arroganza fuori luogo, non supportata da risultati di rilievo tali da consentirgli certe sbruffonate, perch? di sbruffone si tratta!
Mo perch? in una stagione j? finito davanti ( che poi uno ? terzo e l'altro quarto), eccola la, da oggi se crede migliore.................
Io dico, e accetto scommesse che l'anno prossimo Max lo suona come un tamburo della banda!!:api:
Comment
-
Originally posted by fabietto View Poste visto che continui a parlare a vanvera ti illumino ancora.. la honda dfx le facevo anche io.. con gente come te che pensa di sapere tutto stando sul divano bisogna specificare la professione almeno sulle cose tecniche eviti di dire cose non vere..
per il fatto delle opinioni sono d accordo con te non c entra nulla lavorarci dentro...
ma delle cose che ho detto non puoi contraddirmi su nessuna..
michel nel 2009 è arrivato davanti a biaggi
biaggi ha vinto in passato e michel lo deve ancora dimostrare se lo dimostrera
biaggi nn vince dal 97
quali sarebbero le opinioni sbagliate?
che la frase di michel era fuori luogo l ho detto forse 3 volte
biaggi non vince dal 97.. quindi se prendiamo come risultato utile solo il primo posto mondiale... Fabrizio non vince da.. MAI.. per fare una dichiarazione simile ci vuole un po' di sostanza rispetto a un 3 posto con la ducati ufficiale, dietro a uno che stava per ammazzarsi e davanti a una moto appena nata e a un vecchietto "chenonvincedal97" quindi un pipponeLast edited by AndreaRS250; 23-11-09, 19:12.
Comment
-
Già... nessuno spiega ancora come mai con moto "uguali" nel 2008 Biaggi è cmq arrivato davanti a Michel.
Quindi fare paragoni quest'anno non ha senso. Ha più senso quello dell'anno scorso con moto "uguali" no? Quindi di che stiamo parlando? Di un pilota che con al migliore moto del Mondiale si gongola di essere arrivato davanti a un pilo tache praticamente testava nuove configurazioni ad ogni gara?E ha anche il coraggio di farsi forte? Di fare il furbo come dire "Io sono Er Mejo"? Ma per piacere!
Last edited by Ultrone; 23-11-09, 19:13.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Poste io ho mai detto che la dfx era una hrc?
biaggi non vince dal 97.. quindi se prendiamo come risultato utile solo il primo posto mondiale... Fabrizio non vince da.. MAI.. per fare una dichiarazione simile ci vuole un po' di sostanza rispetto a un 3 posto con la ducati ufficiale, dietro a uno che stava per ammazzarsi e davanti a una moto appena nata e a un vecchietto "chenonvincedal97" quindi un pippone
ho detto qualche post dietro che l hanno prossimo secondo me max ? un candidato a vincere il titolo se pensassi che fosse un pippone non l avrei neanche pensato nn credi?
pero tu mi sostieni che max ? molto superiore a michel e che quest ultimo sia una pippa... anche avendo una moto a posto.. e biaggi con una ottima moto ma da sviluppare.. max avrebbe dovuto mangiarselo michel no???
secondo me michel non ? poi cosi un pippone.. opinione personale..
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostGi?... nessuno spiega ancora come mai con moto "uguali" nel 2008 Biaggi ? cmq arrivato davanti a Michel.
Quindi fare paragoni quest'anno non ha senso. Ha pi? senso quello dell'anno scorso con moto "uguali" no? Quindi di che stiamo parlando? Di un pilota che con al migliore moto del Mondiale si gongola di essere arrivato davanti a un pilo tache praticamente testava nuove configurazioni ad ogni gara?E ha anche il coraggio di farsi forte? Di fare il furbo come dire "Io sono Er Mejo"? Ma per piacere!
Comment
-
no, direi che a questo punto delle loro carriere hanno eguali possibilità, anche se basta vedere cosa è successo l'anno scorso..
in fondo sul piatto della bilancia ci sono elementi troppo diversi per poter dire quanto valgano a puro livello di manico / prestazione ottenibile.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Poste io ho mai detto che la dfx era una hrc?
biaggi non vince dal 97.. quindi se prendiamo come risultato utile solo il primo posto mondiale... Fabrizio non vince da.. MAI.. per fare una dichiarazione simile ci vuole un po' di sostanza rispetto a un 3 posto con la ducati ufficiale, dietro a uno che stava per ammazzarsi e davanti a una moto appena nata e a un vecchietto "chenonvincedal97" quindi un pippone
Comment
X
Comment