Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel Fabrizio Io erede di Biaggi ? Veramente gli sto gi? davanti!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se la poteva evitare dato che Michel non lo conosce nessuno, mentre Biaggi è parte della Storia del Motociclismo. Quando avrà fatto un quarto delle imprese di Biaggi potrà anxche parlare, per il momento è solo un poveraccio...

Gibernau poi cade dalle nuvole e chiede come mai tanto astio per quell'Angioletto di Michel e tende senpre a nascondere, negare, mistificare queste parole.

Ora è ufficiale! Michel è antipatico, ha poco stile e sta sulle balle a millemila persone, non solo ai Biaggisti. E' copnclamato!

Dimenticavo... La prossima stagione non gliene farò scappare una! Nessuna pietà per gli stupidi
    Last edited by Ultrone; 23-11-09, 18:32.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabietto View Post
      proprio per questo non si possono paragonare...
      magari michel non vincera mai un mondiale ma e anche dal 2002 che corre ad alti livelli biaggi molto di piu
      beh e biaggi a livelli alti come c'? arrivato.. e a quale et??

Comment

• Font Size
        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
        Biaggi alla sua et?....aveva gi? smesso di vincere!!!

E si ? fermato in gioventu' mi pare visto che dopo non ha piu' vinto na fava.....
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        e in 3 anni di moto migliore in sbk ha vinto 3 manches. un fenomeno!

in sbk c'? tanta gente che al primo anno ha fatto meglio di lui
        Oddio come passa il tempo, io credevo fossero solo due gli anni di Michel in Ducati ufficiale ma sicuramente di fronte a cotanta storica memoria mi sbaglio

Mi pare di capire che il concetto base sia:
        NON PUO' PARLARE FINCHE' NON AVRA' VINTO QUELLO CHE HA VINTO MAX.
        Giusto?
        Mi spiagate perche' allora fino al 2008 si parlava di Bayliss? Eppure ? uno che vinto "solo" 3 mondiali sbk che nulla sono in confronto a 4 in 250. Non poteva parlare Troy allora!?!
        Ma che significa che uno non puo' parlare? Se fate sto ragionamento perche' non contestate per 6 pagine Haga che dice che l'anno prossimo tentera' di vincere visto che non ha vinto na cippa, o non contestate Toseland che dice di partire per vincere il mondiale visto che lui ne ha vinto solo uno e con la Honda superiore a tutte le altre moto.
        Perche' Rea parte per vincere il mondiale se ha vinto 3 misere gare ma nessuno gli ha detto vola basso che non sei nessuno?
        Allora ditela tutta, siate onesti almeno una volta.........
        Qualsiasi cosa dica Michel Fabrizio siccome vi sta sulle palle ? motivo di insulti e contestazione!
        Quindi ringraziatelo che vi da spunto per sgranchirvi le dita in questo momento di stallo. Adesso torno a gustarmi le preziose perle che sto leggendo con le lacrime agli occhi dalle risate.......................
        Last edited by GIBERMAUU; 23-11-09, 18:41.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          beh e biaggi a livelli alti come c'? arrivato.. e a quale et??
          il problema ? che poi non ha piu vinto una sega e ci ha messo vent anni per vincere 4 titoli.. diamo tempo al ragazzo che per ora ha speso solo 7 anni.. che magari non vincera mai ma darlo per finito ad un quarto della carriera di biaggi...

Comment

• Font Size
            beh se Fabrizio avesse detto la stessa cosa sostituendo Biaggi con Bayliss... oltre che dai fan di biaggi, si pigliava i nomi dal resto degli appassionati

Comment

• Font Size
              il problema ? che poi non ha piu vinto una sega e ci ha messo vent anni per vincere 4 titoli.. diamo tempo al ragazzo che per ora ha speso solo 7 anni.. che magari non vincera mai ma darlo per finito ad un quarto della carriera di biaggi...

veramente per vincere 4 titoli ci ha messo hmm vediamo

inizia a mettere il culo su una moto nel 1989... nel 1997 vince il suo quarto mondiale di fila... hmm 8 anni in sella a una moto per vincere 4 mondiali..

michel da che anno guida le moto?

Comment

• Font Size
                beh se Fabrizio avesse detto la stessa cosa sostituendo Biaggi con Bayliss... oltre che dai fan di biaggi, si pigliava i nomi dal resto degli appassionati
                ecco...il punto ? questo...perch? i giornalisti lo stuzzicano su biaggi, e lui ci fa le battute sopra...mentre su bayliss ne parla sempre come un maestro...mah....misteri della vita

oh andr? non ? riferito a te ovviamente !!! ci mancherebbe...era per prendere spunto su bayliss!

Comment

• Font Size
                  per onor di cronaca fabrizio entra nel mondiale nel 2002.. diciamo che ha ancora 1 anno per vincere 4 mondiali.. o almeno il primo.. non trovo l'esordio nelle gare motociclistiche.

ps. biaggi ha disputato il mondiale dal 92.. 3 anni dopo aver iniziato da zero.. quindi teoricamente ha vinto 4 mondiali dopo 2 anni di apprendistato.
                  Last edited by AndreaRS250; 23-11-09, 18:49.

Comment

• Font Size
                    veramente per vincere 4 titoli ci ha messo hmm vediamo

inizia a mettere il culo su una moto nel 1989... nel 1997 vince il suo quarto mondiale di fila... hmm 8 anni in sella a una moto per vincere 4 mondiali..

michel da che anno guida le moto?
                    michel dal 2002 col 125 credo..
                    bene ma dal 97 al 2009??? tutte moto di merda?? non credo
                    la honda di michel era un bel cesso e nessuno puo negarlo e qualcosina ha fatto no?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Se la poteva evitare dato che Michel non lo conosce nessuno, mentre Biaggi ? parte della Storia del Motociclismo. Quando avr? fatto un quarto delle imprese di Biaggi potr? anxche parlare, per il momento ? solo un poveraccio...

Secondo me se uno non conosce un pilota che ? arrivato 3? nel mondiale SBK non ? un appassionato, ? solo un prevenuto tifosetto da 4 soldi

Gibernau poi cade dalle nuvole e chiede come mai tanto astio per quell'Angioletto di Michel e tende senpre a nascondere, negare, mistificare queste parole.

Sarai mica te che uno scrive rosso e leggi verde accecato dall'odio come sei? Na visitina dall'oculista no eh?:D

Ora ? ufficiale! Michel ? antipatico, ha poco stile e sta sulle balle a millemila persone, non solo ai Biaggisti. E' copnclamato!

E chi sei l'istat dei tifosi della SBK? Ma parla per te che fai piu' bella figura......

Dimenticavo... La prossima stagione non gliene far? scappare una! Nessuna piet? per gli stupidi
                      Perche' fino a mo glie n'hai fatta passare una? Sei sgamato ormai te e i tuoi 4 vassalli. Io riesco a parlare di Biaggi che resta comunque un gran pilota, tu non riesci nemmeno a dare merito a Michel quando vince, ? questa la preziosa differenza tra me e quelli come te che conter? sempre per chi ? appassionato di SBK e non di Biaggi solamente.

Comment

• Font Size
                        ps. fermo restando che per me michel potrebbe benissimo fare come Bayliss (a parte la personalit&#224
                        ovvero vincere tanto e tardi.

Comment

• Font Size
                          per onor di cronaca fabrizio entra nel mondiale nel 2002.. diciamo che ha ancora 1 anno per vincere 4 mondiali.. o almeno il primo.. non trovo l'esordio nelle gare motociclistiche.

ps. biaggi ha disputato il mondiale dal 92.. 3 anni dopo aver iniziato da zero.. quindi teoricamente ha vinto 4 mondiali dopo 2 anni di apprendistato.
                          pero ha ancora 12 anni di NULLA

Comment

• Font Size
                            michel dal 2002 col 125 credo..
                            bene ma dal 97 al 2009??? tutte moto di merda?? non credo
                            la honda di michel era un bel cesso e nessuno puo negarlo e qualcosina ha fatto no?
                            forse perch? dal 98 in poi ha iniziato a confrontarsi con ben altre realt?, rossi e hrc in primis.

Comment

• Font Size
                              pero ha ancora 12 anni di NULLA
                              guarda che non è che se lavori nella sbk allora i tuoi giudizi sono equilibrati e da vero appassionato

ma io me li ricordo i vecchi messaggi, quindi non mi stupisce affatto quello che stai cercando di dire hehehe

p.s. dimenticavo che forse, per ora, fabrizio e tanti altri si avvicinano a quel nulla molto difficilmente.
                              Last edited by AndreaRS250; 23-11-09, 18:52.

Comment

• Font Size
                                ps. fermo restando che per me michel potrebbe benissimo fare come Bayliss (a parte la personalit?)
                                ovvero vincere tanto e tardi.
                                FINALMENTE MI HAI CAPITO!!! a me piacciono sia michel che biaggi ma mi da fastidio quando si attacca da un verso solo..
                                potrebbe vincere dei mondiali come non potrebbe..

Comment

X
                                Working...
                                X