Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel Fabrizio Io erede di Biaggi ? Veramente gli sto gi? davanti!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by magro59 View Post
    anche per aver fatto quest'anno uno stupendo gioco di scquadra..............haga ringrazia...
    scusate se l'ho gi? scritto da qualche parte ma non mi va gi?...
    ancora co sta storia?

haga dovrebbe ringraziare prima di tutto s? stesso....
    e se pure ci fosse stato il famoso "gioco di SQUADRA" ci sarebbe stato comunque qualcuno che avrebbe detto :" Haga ha vinto il mondiale per merito del gioco di squadra"....

come la si mette.. la si mette.... c'? sempre da parlare....

Comment

• Font Size
      Originally posted by magro59 View Post
      anche per aver fatto quest'anno uno stupendo gioco di scquadra..............haga ringrazia...
      scusate se l'ho gi? scritto da qualche parte ma non mi va gi?...
      ancora...certo..ha perso 88 punti di vantaggio per colpa di fabrizio..ma per favore

Comment

• Font Size
        17 pagine...

non c'è male

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          17 pagine...

non c'? male

ma si pu? fare meglio

Comment

• Font Size
            Originally posted by flavietto155 View Post
            ancora...certo..ha perso 88 punti di vantaggio per colpa di fabrizio..ma per favore
            non travisare quello che ho scritto....
            non ho scritto che haga avrebbe vinto...
            Last edited by magro59; 24-11-09, 15:41.

Comment

• Font Size
              COME AL SOLITO SI RIPORTA SEMPRE IL MARCIO QUI.... queste sono le parole di Michel......

Michel è diventato ormai un beniamino, tanto più per gli appassionati romani che vedono in lui l’erede di un certo Max Biaggi: “Beh, diciamo che mi sento pronto per raccogliere un’eredità del genere. Se non sbaglio quest’anno gli sono già finito davanti...”, dice non senza un pizzico di veleno. Perché in effetti il rapporto tra i due non è mai stato idilliaco e si è inasprito ancora di più quest’anno a seguito di un paio di contatti in pista, con tanto di accesissimo scambio di “vedute” a Portimao. “Com’è il nostro rapporto? Diciamo che se ci incontriamo ci salutiamo. Poi magari non ci frequentiamo perché ognuno ha le proprie amicizie; ma questo è assolutamente normale”.

qui tutto il pezzo.....

Last edited by iannuzzina13; 24-11-09, 15:44.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Poi Gibernau, nel difendere l'indifendibile dice che non ? giusto mettere in confronto la carriera di un 38enne con quella di un 25enne. Per? qu? ha ragione.

Quindi torniamo sul fatto che Fabrizio va insultato non per la carriera ma per la spacconaggine delle sue uscite.

Ah Gibernau, ma sii onesto almeno una volta e ammetti che ha fatto un'uscita ad cazzum, ed era normale che Biaggisti e sportivi neutrali in genere, si sarebbero indignati.

Ripeto fosse la prima... ma non ? la prima spacconata, ma l'ultima di una lunga serie, e l'avevo detto tempo fa: vedrete che ne sparer? ancora, perch? quando uno ? stupido (la stupidit? ? il minimo che gli si possa attribuirgli rimanendo nell'educato) non ce la fa a resistere e deve dirla la "stupidata".

Vedrete, l'ho gi? detto tempo fa. Ne far? altre di sparate ad cazzum in cui saremo di nuovo qu? a dargli addosso... e con l'ipocrita stupore dei soliti Gibernau e Iannuzzina.

Gibernau, se sei veramente suo amico, digli di stare zitto in certe occasioni. Ne guadagna di popolarit?, anzi, non ne perde di quel poco che ha.
                Peccato che Biaggi sar? ricordato anche per essere uno dei pi? forti piloti della 250 della Storia e per avere vinto 4 mondiali, pi? aver corso ad altissimo livello in MotoGP e aver vinto alla sua prima corsa in 500 e alla sua prima corsa in SBK, pi? un infinit? di podi, giri veloci, piazzamenti ecc.

Michel Fabrizio anche lui sar? ricordato per le sue spacconate da deficente e per... per... boh?
                Non ho detto che Michel ? un deficente, ci mancherebbe, ho detto che dice spacconate da deficente, questo ? innegabile, perche se aveva detto una cosa dignitosa e non stupida, come ha detto Livelegend, nessuno era qua a dire tutte queste cose su Michel!
                Stupido e deficente, poi? altro?
                Quindi se io ti dico che fai dei ragionamenti da deficente e che dici solo cose stupide non ti sto' dicendo stupido e deficente a te?
                Ok allora l'ho detto...........

Originally posted by iannuzzina13 View Post
                COME AL SOLITO SI RIPORTA SEMPRE IL MARCIO QUI.... queste sono le parole di Michel......

Michel ? diventato ormai un beniamino, tanto pi? per gli appassionati romani che vedono in lui l?erede di un certo Max Biaggi: ?Beh, diciamo che mi sento pronto per raccogliere un?eredit? del genere. Se non sbaglio quest?anno gli sono gi? finito davanti...?, dice non senza un pizzico di veleno. Perch? in effetti il rapporto tra i due non ? mai stato idilliaco e si ? inasprito ancora di pi? quest?anno a seguito di un paio di contatti in pista, con tanto di accesissimo scambio di ?vedute? a Portimao. ?Com?? il nostro rapporto? Diciamo che se ci incontriamo ci salutiamo. Poi magari non ci frequentiamo perch? ognuno ha le proprie amicizie; ma questo ? assolutamente normale?.

E questa ? la risposta a chi crede a babbo natale e a quello che scrivono i giornali senza andare ad accertarsi della verit? solo per il gusto di insultare o criticare. Pero' ripeto, farvi parlare di lui per 18 pagine..........non fate altro che fare il suo gioco ed ? piu' gustoso che vincere un derby!

Comment

• Font Size
                  fortuna che qui si scrive..... perch? se si parlava ... avrei preferito tenermi il fiato per un'altra eventualit?..... ed ? un consiglio che estendo a tutti.....

Comment

• Font Size
                    ma guarda a me è due anni che piace come guida grinta e passione anche se ogni tanto perde il filo della realtà.............ma piano piano..sta maturando ...
                    Last edited by magro59; 24-11-09, 15:52.

Comment

• Font Size
                      Se dico qualcosa da deficente (nella vita tutti prima o poi qualche cazzata la diciamo) in quel momento sono deficente, e se me lo dici non mi altero di certo.

Ora ho letto cosa ha detto veramente Michel... cioè le stesse cose di cui abbiamo parlato fin'ora!

Ragà non insultiamoci se no Pippo chiude e poi rimaniamo orfani di un bel post dove cazzeggiare!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by iannuzzina13 View Post
                        l'avevi detto tu di non mettere a confronto la "persona" con la "carriera" .... e invece........

vuoi mettere a confronto 4 titoli in 250cc con 4 titoli in sbk?
                        fastidiosa per chi?
                        io sono stata contenta per i biaggisti... anche perch? c'ero e gli ho fatto anche i complimenti..
                        beh, considerando il livello di chi ha vinto la 250 ALMENO negli ultimi 5-6 anni... si chiamano simoncelli lorenzo pedrosa etc.. tutti fermoni eh?

Comment

• Font Size
                          Se dico qualcosa da deficente (nella vita tutti prima o poi qualche cazzata la diciamo) in quel momento sono deficente, e se me lo dici non mi altero di certo.

Ora ho letto cosa ha detto veramente Michel... cio? le stesse cose di cui abbiamo parlato fin'ora!

Rag? non insultiamoci se no Pippo chiude e poi rimaniamo orfani di un bel post dove cazzeggiare!
                          non mi sembra proprio che siano le stesse cose di cui stiamo parlando...

Originally posted by Alberto2811 View Post
                          beh, considerando il livello di chi ha vinto la 250 ALMENO negli ultimi 5-6 anni... si chiamano simoncelli lorenzo pedrosa etc.. tutti fermoni eh?
                          appunto non si possono mettere a confronto secondo me le due categorie...

Comment

• Font Size
                            la gp è superiore come livello iannuzzina.. sarà anche noiosa.. ma van più forte è per questo che non si possono confrontare.. sarebbe vergognoso per quelli della sbk

Comment

• Font Size
                              Diciamo allora che Fabrizio è un arrogante e spaccone (non sono insulti), su questo penso che non ci siano dubbi da parte di nessuno!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                la gp ? superiore come livello iannuzzina.. sar? anche noiosa.. ma van pi? forte ? per questo che non si possono confrontare.. sarebbe vergognoso per quelli della sbk
                                e io cosa avevo detto?????

Comment

X
                                Working...
                                X