Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel Fabrizio Io erede di Biaggi ? Veramente gli sto gi? davanti!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Poi Gibernau, nel difendere l'indifendibile dice che non è giusto mettere in confronto la carriera di un 38enne con quella di un 25enne. Però quà ha ragione.

Quindi torniamo sul fatto che Fabrizio va insultato non per la carriera ma per la spacconaggine delle sue uscite.

Ah Gibernau, ma sii onesto almeno una volta e ammetti che ha fatto un'uscita ad cazzum, ed era normale che Biaggisti e sportivi neutrali in genere, si sarebbero indignati.

Ripeto fosse la prima... ma non è la prima spacconata, ma l'ultima di una lunga serie, e l'avevo detto tempo fa: vedrete che ne sparerà ancora, perchè quando uno è stupido (la stupidità è il minimo che gli si possa attribuirgli rimanendo nell'educato) non ce la fa a resistere e deve dirla la "stupidata".

Vedrete, l'ho già detto tempo fa. Ne farà altre di sparate ad cazzum in cui saremo di nuovo quà a dargli addosso... e con l'ipocrita stupore dei soliti Gibernau e Iannuzzina.

Gibernau, se sei veramente suo amico, digli di stare zitto in certe occasioni. Ne guadagna di popolarità, anzi, non ne perde di quel poco che ha.
    Last edited by Ultrone; 24-11-09, 13:30.

Comment

• Font Size
      Io non mi stupisco delle "sue uscite" ... mi stupisco pi? di voi che ne parlate sempre........

e mi domando pure se i giornalisti ci godono a fare domande a Michel su Max e perch? non ? mai il contrario.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by iannuzzina13 View Post
        Io non mi stupisco delle "sue uscite" ... mi stupisco pi? di voi che ne parlate sempre........

e mi domando pure se i giornalisti ci godono a fare domande a Michel su Max e perch? non ? mai il contrario.....
        perch? uno dei due non ha bisogno di farsi detestare per farsi conoscere

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          perch? uno dei due non ha bisogno di farsi detestare per farsi conoscere
          no infatti..... uno era detestato gi? da tempo per le sue uscite poco cortesi....
          perch? sanno ormai come ? fatto Michel e non aspettano altro... ecco perch?...

sono certa ormai: MICHEL ? PROPRIO L'EREDE DI BIAGGI IN FATTO DI SPACCONATE.....

Comment

• Font Size
            no infatti..... uno era detestato gi? da tempo per le sue uscite poco cortesi....
            perch? sanno ormai come ? fatto Michel e non aspettano altro... ecco perch?...

sono certa ormai: MICHEL ? PROPRIO L'EREDE DI BIAGGI IN FATTO DI SPACCONATE.....
            sai che potrebbe anche essere? d'altrocanto ad essere obiettivi, Biaggi in passato ha perso tante occasioni per tacere... ora vediamo se fabrizio gli sar? erede anche in pista.. aspettiamo con ansia la vittoria di 4 titoli mondiali di fila

Comment

• Font Size
              Peccato che Biaggi sarà ricordato anche per essere uno dei più forti piloti della 250 della Storia e per avere vinto 4 mondiali, più aver corso ad altissimo livello in MotoGP e aver vinto alla sua prima corsa in 500 e alla sua prima corsa in SBK, più un infinità di podi, giri veloci, piazzamenti ecc.

Michel Fabrizio anche lui sarà ricordato per le sue spacconate da deficente e per... per... boh?

Comment

• Font Size
                sai che potrebbe anche essere? d'altrocanto ad essere obiettivi, Biaggi in passato ha perso tante occasioni per tacere... ora vediamo se fabrizio gli sar? erede anche in pista.. aspettiamo con ansia la vittoria di 4 titoli mondiali di fila
                esageratooooooooo.....

la 250cc ? deceduta ormai....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Peccato che Biaggi sar? ricordato anche per essere uno dei pi? forti piloti della 250 della Storia e per avere vinto 4 mondiali, pi? aver corso ad altissimo livello in MotoGP e aver vinto alla sua prima corsa in 500 e alla sua prima corsa in SBK, pi? un infinit? di podi, giri veloci, piazzamenti ecc.

Michel Fabrizio anche lui sar? ricordato per le sue spacconate da deficente e per... per... boh?
                  e sono 3 e preciso 3 volte che parte l'insulto....

si pu? parlare e scambiarsi opinioni anche senza scrivere parolacce e insulti... o no?

Comment

• Font Size
                    Non ho detto che Michel è un deficente, ci mancherebbe, ho detto che dice spacconate da deficente, questo è innegabile, perche se aveva detto una cosa dignitosa e non stupida, come ha detto Livelegend, nessuno era qua a dire tutte queste cose su Michel!

Comment

• Font Size
                      sto via un giorno e mi ritrovo 16 pag del solito argomento Fabrizio VS Biaggi.

cosa dovrei fare secondo voi??? chiudere?? farvi continuare??

Comment

• Font Size
                        spacconate da deficente = Michel ? deficente

a casa mia...

poi a casa tua non so....

magari equivale a dire questo.....

4 titoli vinti in 250cc = Max ? un GRANDE e non ha mai detto SPACCONATE...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pippozxr400 View Post
                          sto via un giorno e mi ritrovo 16 pag del solito argomento Fabrizio VS Biaggi.

cosa dovrei fare secondo voi??? chiudere?? farvi continuare??
                          lock....

Comment

• Font Size
                            esageratooooooooo.....

la 250cc ? deceduta ormai....
                            vanno bene anche 4 titoli mondiali sbk, visto che come livello siamo l?.. guarda sic, alla prima gara su moto mai vista e pista sconosciuta ha subito girato forte e ha fatto podio. rigirata cos? ? fastidiosa eh?

Comment

• Font Size
                              Poi Gibernau, nel difendere l'indifendibile dice che non ? giusto mettere in confronto la carriera di un 38enne con quella di un 25enne. Per? qu? ha ragione.

Quindi torniamo sul fatto che Fabrizio va insultato non per la carriera ma per la spacconaggine delle sue uscite.
                              l'avevi detto tu di non mettere a confronto la "persona" con la "carriera" .... e invece........

vanno bene anche 4 titoli mondiali sbk, visto che come livello siamo l?.. guarda sic, alla prima gara su moto mai vista e pista sconosciuta ha subito girato forte e ha fatto podio. rigirata cos? ? fastidiosa eh?
                              vuoi mettere a confronto 4 titoli in 250cc con 4 titoli in sbk?
                              fastidiosa per chi?
                              io sono stata contenta per i biaggisti... anche perch? c'ero e gli ho fatto anche i complimenti..

Comment

• Font Size
                                Peccato che Biaggi sarà ricordato anche per essere uno dei più forti piloti della 250 della Storia e per avere vinto 4 mondiali, più aver corso ad altissimo livello in MotoGP e aver vinto alla sua prima corsa in 500 e alla sua prima corsa in SBK, più un infinità di podi, giri veloci, piazzamenti ecc.

Michel Fabrizio anche lui sarà ricordato per le sue spacconate da deficente e per... per... boh?
                                anche per aver fatto quest'anno uno stupendo gioco di scquadra..............haga ringrazia...
                                scusate se l'ho già scritto da qualche parte ma non mi va giù...
                                Last edited by magro59; 24-11-09, 14:54.

Comment

X
                                Working...
                                X