Originally posted by pigiolino312
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2010 Team Pedercini?
Collapse
X
-
Comment
-
A piedi!
- Nov 2009
- 220
- Maschio
- 0
- torino
- parakarro
- yamaha r6 06 rg 250 .ciao 's' 1969. polini dukati
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Postfa sempre piacere leggere queste cose!!!
soprattutto dopo che a un utente, abitante in Abruzzo, ? crollata mezza casa e in pochi hanno aderito alla colletta per aiutarlo a ricostruire il tetto che doveva coprirlo! (visto che lo stato non ha fatto una mazza)
per?, per far correre qualcuno i soldi li tirate fuori?
non ? una polemica, rispondetemi sinceramenteio sono l artefice di tutto ...a me dispiace tantissimo ma come tu potrai vedere sono iscritto da 9 giorni al forum non so di questo utente ,magari io e te non sappiamo se altri ragazzi sopracitati hanno contribuito in un altro modo, non trovo molto giusta questa retorica gratuita che non fa bene a nessuno ma se vuoi ti insegno ad affrontare certe cose :se per te il forum non ha fatto abbastanza perch? non hai portato avanti tu la cosa, e tu cos'hai fatto .. un' altra cosa dare la colpa allo stato e passato di moda aggiornati lo stato sei tu ...AGISCI SE VEDI QUALCOSA CHE NON VA NON DARE COLPA AD UNO O ALL ALTRO E TROPPO FACILE
Comment
-
A piedi!
- Nov 2009
- 220
- Maschio
- 0
- torino
- parakarro
- Send PM
chiedo scusa a tutti quelli che hanno aderito risponendo ,mi dispiace solo che ci deve sempre essere un polemico che magari non ci conosce o peggio pensa di aver a che fare con i soliti superficiali ... domani alberto dopo che si è informato se il nostro utente abruzzese e ancora nelle stesse condizioni mi ASPETTO DI VEDERE UNA NUOVA DISCUSSIONE CON TANTO DI NUMERO DI CONTO CORRENTE DA PARTE DI ALBERTO E VEDERE SE POSSIAMO ESSER UTILI E IO SARO' FELICISSIMO DI FARE LA MIA PATE vediamo se abbiamo a che fare con qualche falso moralismo gratuito
Comment
-
A piedi!
- Nov 2009
- 220
- Maschio
- 0
- torino
- parakarro
- Send PM
Originally posted by mauvez View Postlungi da me da far nascere una polemica, ma che paragoni porti???? per l'abruzzo credo che ognuno di noi a modo suo abbia dato qualcosa, non te la prendere ma c'? gente in questo forum che ? in cassa integrazione da mesi senza stipendio, non per questo si deve per forza fare una colletta,comunque era un post solamente sportivo, per sottolinerae quanto un pilota, che tanti di noi conoscono di persona ,debba partecipare al campionato SBKma chi ? sto alberto
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
yzf puoi trovare tutto qua.
in bella mostra come topic in evidenza in 4 chiacchiere.
p.s.: del mio post non hai capito una mazza. più che dirmi come vivere, sarebbe meglio tu imparassi prima a LEGGERE.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postfa sempre piacere leggere queste cose!!!
soprattutto dopo che a un utente, abitante in Abruzzo, ? crollata mezza casa e in pochi hanno aderito alla colletta per aiutarlo a ricostruire il tetto che doveva coprirlo! (visto che lo stato non ha fatto una mazza)
per?, per far correre qualcuno i soldi li tirate fuori?
non ? una polemica, rispondetemi sinceramente
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Ipotizzando che ci siano 1000 utenti di DDG che mettano i 10 euro (ipotesi mooooooooooolto ottimistica) arriveremmo a 10.000 euro
Una gara di mondiale costa circa 20-30K ad essere stretti
regà altro che collette...
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostIpotizzando che ci siano 1000 utenti di DDG che mettano i 10 euro (ipotesi mooooooooooolto ottimistica) arriveremmo a 10.000 euro
Una gara di mondiale costa circa 20-30K ad essere stretti
reg? altro che collette...: ahahahaa!
Comment
-
Originally posted by skamamma View PostCredo che siano pochi gli Italiani che non hanno donato qualche cosa per i terremotati d'Abruzzo, chi pi? e chi meno... cos? come tanti Italiani hanno partecipato come meglio potevano a qualsiasi altra calamit? naturale abbia colpito il nostro paese...
Qusto post non deve offendere nessuno, n? chi non ha una casa n? chi non ha un lavoro... a me questo post f? enormemente piacere perch? si percepisce quanto Luka sia apprezzato tra molti utenti di DDG.. e mi pare anche in modo spontaneo visto che non ? partito da un iscritto al suo Fan Club..
Comunque ragazzi sappiate che Pedercini ha fatto tanto per Luca l'anno scorso e speriamo che possa continuare a farvi divertire anche nel 2010... la situazione non ? idilliaca ma nemmeno tragica...
Grazie a tutti per la dimostrazione di affetto...
Comment
-
A piedi!
- Nov 2009
- 220
- Maschio
- 0
- torino
- parakarro
- Send PM
Originally posted by luca46-7 View Postcome hai sottolineato te non vuoi fare polemica...per? hai ragioneno e vero da buon paesano ...ma cosa ne sapete se uno a contribuito in altre forme...la ragione e quella che manca quando si giudica gente che non si conosce.. si perde tempo in bla bla ...
Comment
-
A piedi!
- Nov 2009
- 220
- Maschio
- 0
- torino
- parakarro
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Postyzf puoi trovare tutto qua.
in bella mostra come topic in evidenza in 4 chiacchiere.
p.s.: del mio post non hai capito una mazza. pi? che dirmi come vivere, sarebbe meglio tu imparassi prima a LEGGERE.camminare in mezzo gente adulta
Comment
X
Comment